Ma li hai fatti varie volte, più pulito di così
Comunque se vuoi, rifai i wipe e configuri da capo
........
ok fatto ho risolto è rimasto a zero,grazie
Ultima modifica di venezia1980; 24-03-13 alle 16:07
Buonasera a tutti ragazzi, sono nuovo di questa sezione ma non del forum e del mondo android...
Sono venuto in possesso oggi del Galaxy Tab p3100 aggiornato alla versione 4.0.3 e volevo chiedere un paio di cose: premetto che ho già letto alcune discussioni e sto cominciando ad orientarmi nella sezione, quello che mi servirebbe sapere è
_prima di modificare il tab bisogna salvare qualche file o cartella sul pc?
_volendo mettere una cyano quali sono i passi da seguire (root,cwm, rom o altro?) potreste indicarmi i link?
_come mi devo comportare per non far salire il counter?
_per ultimo una buona rom cyano che non sia in fase di sviluppo ma stabile quale dovrei scegliere?
Grazie in anticipo per le vostre risposte
FIRMA
Ciao,
Allora come al solito
Root
Triangle Away
Flash rom
Qui trovi tutti i link
Tutto il Modding P31xx
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2845389
La cartella efs la puoi salvare con un gestore file
Come cyano, sembrano molto soddisfatti della 10.1, trovi il link nella raccolta rom, in rilievo
........
ivano949 (24-03-13)
Ciao, avrei una domanda. Ho visto la guida per il root del galaxy tab 2 P3110 (jelly bean).
L'ho seguita passo passo e sono riuscito con odin a flashare la cmw recovery. però poi quando accendo il tab in modalità recovery mi appare quella stock, anzichè quella cmw, e così non riesco a installare il file Gtab 2 JB Rooter zip...
ho ripetuto più volte la procedura ma niente.
Preciso che non ho samsung kies, è un problema? tanto ho visto che deve essere chiuso.
Grazie
mike86le (25-03-13)
ieri ho guardato bene, spero non mi si asfuggito niente, ma non ho trovato ciò che cercavo, o meglio, l'ho trovato ma non funziona. Nei giorni scrsi è arrivato l'aggiornamento a jelly Bean 4.1.2 al mio P3100. Prima avevo Link2sd, Superuser e supersu e i permessi di root, e adesso con l'aggiornamento i permessi se ne sono andati. Ho seguito la vostra guida di root su Jelly Bean (che credo si riferisca a una 4.1.1 che a me non è mai arrivata), ma senza risultato. Ho Odin 3.07. Ho anche girato su internet e provato in vari modi, ma nessuno sembra dare i permessi di root. Premetto che tutto funziona bene, tranne le app che erano sulla ext2 di link2sd (Ovvio). Ho iniziato a reinstallare le app che vevo, ma ovviamente non me le lascia mettere tutte perchè si è perso 1 gb di memoria app. Avete qualche soluzione?
Salve ragazzi, sono un neo-possessore del p3100. Non è la mia esperienza android, in quanto prima avevo un Samsung Galaxy Ace.
Vorrei porre una domanda sulla questione del counter.
Sull'ACE avevo creato un update.zip da flashare tramite recovery che mi permetteva di aggiornare varie app (GMAIL,MAPS,PLAYSTORE, etc) e di rimuoverne altre che non mi servivano e che occupavano ram e risorse inutilmente.
Veniamo alla domanda. Se creassi un update.zip simile a quello già creato, con le dovute modifiche per il P3100, quando andrò a flasharlo tramite recovery, il counter aumenterebbe?
C'è già una lista dei programmi installati di default sul nostro tab, sul loro funzionamento e la loro sintassi corretta?
Grazie per le risposte.