CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 157 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1563
Discussione:

[S.O.S MODDING Tab 2 7"] Aiuti, Consigli e Suggerimenti {P3100/P3110}

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Galaxy S4 ITA NoBrand Stock

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho il tab p3110 con jelly bean spain
    cmq avevo messo root con la vostra guida e tt il resto compreso titanium backup ma cn qst ho ftt un errore ma cretinamente ho fatto ripristino impost di fabbrica (ma come m'è venuto ??????) e da li mi ha cominciato a far perdere tempo il tablet .... alla fine in nessun modo sn riuscito a resettare il counter con triangle away anche rifacendo root e pratica daccapo e sia mettendo il nuovo firmware ... xke quel ripristino forse è come se l'avesse fatto andar indietro e nn piu toccabile , ma col nuovo root ero a 2 e facendo triangle away era riandato ad 1 . ora riprovo a metter su jelly bean france e vedo se il counter cambia ... senno soluzioni ? c vuole una PULIZIA PROFONDA penso ... mi aiutate ? mi da fastidio quel counter a 1 qnd per ora voglio tenerlo a 0 xke nn volevo piu il root xke volevo venderlo.
    grz ragazzi

  2.  
  3. #572
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Galaxy S4 ITA NoBrand Stock

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho provato la guida deep clean 2 ma nn riesco nel passaggio da recovery a download ... come s fa ? c ho provato in tutti i modi ma nada e ho seguito alla lettera ma senza poter fare quel passaggio e mi rimane sempre counter 1 . fa tutto bene ma è possibile che poiche il passaggio nn vada bene da recovery a download che nn mi possa depennare quel 1 ? fatemi saxe

  4. #573
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertnaples Visualizza il messaggio
    ragazzi ho provato la guida deep clean 2 ma nn riesco nel passaggio da recovery a download ... come s fa ? c ho provato in tutti i modi ma nada e ho seguito alla lettera ma senza poter fare quel passaggio e mi rimane sempre counter 1 . fa tutto bene ma è possibile che poiche il passaggio nn vada bene da recovery a download che nn mi possa depennare quel 1 ? fatemi saxe
    il counter non c'entra nulla, con il deep clean
    se vuoi resettarlo devi usare triangle away

    ora, cosa non riesci a fare?

  5. #574
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Galaxy S4 ITA NoBrand Stock

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    il counter non c'entra nulla, con il deep clean
    se vuoi resettarlo devi usare triangle away

    ora, cosa non riesci a fare?
    si , faccio prima root cn la guida qui sul forum . vado di triangle away e in triangle away dopo aver fatto reset , succede che vado da counter 2 a 0 e diventa official , poi faccio i wari wipe in recovery comprese il dalvik , poi si dice di passare subito da recovery a download per far andare bene la cosa ma nn ci riesco in quanto mi si riavvia e infatti una volta riavviato, lo richiudo e metto in download mode e provvedo a flashare ma il counter rimane a 1 anche se il root si toglie e diventa ufficiale ma il counter sempre 1 porta . soluzioni ? nn riesco a passare da recovery a download

  6. #575
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Galaxy S4 ITA NoBrand Stock

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertnaples Visualizza il messaggio
    si , faccio prima root cn la guida qui sul forum . vado di triangle away e in triangle away dopo aver fatto reset , succede che vado da counter 2 a 0 e diventa official , poi faccio i wari wipe in recovery comprese il dalvik , poi si dice di passare subito da recovery a download per far andare bene la cosa ma nn ci riesco in quanto mi si riavvia e infatti una volta riavviato, lo richiudo e metto in download mode e provvedo a flashare ma il counter rimane a 1 anche se il root si toglie e diventa ufficiale ma il counter sempre 1 porta . soluzioni ? nn riesco a passare da recovery a download
    cmq sn riuscito a fare il deep clean 2 alla lettera in tt i suoi passi . ma alla fine il counter rimane 1 ma status : samsung official .. nn ho piu root ma mi è rimasto il primo root che nn riesce ad andare via nonostante sto deep clean 2 ... ripeto col primo root ieri sera feci un errore con titanium e erroneamente ripristinai da impostazioni e non resettando il counter con triangle away e successivo ripristino da recovery ... e ora è come se fosse rimasto stampato li lo mando alla samsung per farmelo togliere ??? come funziona in sti casi ?

  7. #576
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    ok, adesso dimmi cosa devi mettere dopo il deep clean

    jelly bean?
    o ics?

  8. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Galaxy S4 ITA NoBrand Stock

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ho messo jb france per il p3110 . ma continua ad avere 1 ma con stato ufficiale e quindi nnt tracce ma il contatore è rimasto a 1 , 1 della procedura deep clean l ha fatto ma del precedente no .. ma in triangle away quando vado di deep clean mi risulta 2, resetto il counter e mi porta 0 e custom official ma poi rifatto tt , mi porta 1 in download mode
    che faccio ???

    ps : ho kiamato il centor sasmung e mi ha detto di portarlo li che lo vedono in un attimo e mi diranno ...
    ma vgl evita e risolvere se posso
    please help

  9. #578
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertnaples Visualizza il messaggio
    ho messo jb france per il p3110 . ma continua ad avere 1 ma con stato ufficiale e quindi nnt tracce ma il contatore è rimasto a 1 , 1 della procedura deep clean l ha fatto ma del precedente no .. ma in triangle away quando vado di deep clean mi risulta 2, resetto il counter e mi porta 0 e custom official ma poi rifatto tt , mi porta 1 in download mode
    che faccio ???

    ps : ho kiamato il centor sasmung e mi ha detto di portarlo li che lo vedono in un attimo e mi diranno ...
    ma vgl evita e risolvere se posso
    please help
    ok, adesso fai il root con questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...jb-4-1-1_.html

    e scarica la versione più recente di triangle, o l'hai acquistato dal play store?

  10. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Galaxy S4 ITA NoBrand Stock

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    io il root l ho fatto proprio con quella procedura, quello è il bello !!!! sempre su jb france . poi metto triangle away 2.6.0 e mi da 2 counter, resetto e me ne da 0 e custom official , poi faccio i vari wipe e la procedura deep clean passando da recovery cmw a download mode , riflasho con pit e jb stock france , si riavvia , rifaccio i wipe e vado in download mode .... e .... counter 1
    che s fa ?

  11. #580
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertnaples Visualizza il messaggio
    io il root l ho fatto proprio con quella procedura, quello è il bello !!!! sempre su jb france . poi metto triangle away 2.6.0 e mi da 2 counter, resetto e me ne da 0 e custom official , poi faccio i vari wipe e la procedura deep clean passando da recovery cmw a download mode , riflasho con pit e jb stock france , si riavvia , rifaccio i wipe e vado in download mode .... e .... counter 1
    che s fa ?
    ma tu non vuoi mantenere il root?

Pagina 58 di 157 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy