CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 157 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1563
Discussione:

[S.O.S MODDING Tab 2 7"] Aiuti, Consigli e Suggerimenti {P3100/P3110}

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimy2007 Visualizza il messaggio
    salve qualcuno e riuscito a capire come far funzionare infinity tv su le rom modificate i ci provo ma nn ci riesco help meeeeeeeeeeeeee
    Magari se dici anche qual è la rom moddata che monti, e posti la domanda nei thread dedicati a quella rom, qualcuno che la usa ti può aiutare. Io ho la Cyano 10.2. Mi sono limitato a installare l'app dal Playstore e a lanciarla. Funziona alla grande, con l'accorgimento di farla partire in portrait. Poi la puoi mettere in landscape.

  2.  
  3. #1062
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve. avevo gia scritto in questo forum per sapere alcuni consigli per come fleshare la rom del mio tablet.
    Purtroppo sono stato senza internet per quasi un mese.
    Mi è stato suggerito di seguire le istruzioni "fai da te" su come installare la rom.
    Il fatto è che non so che modello ho se il p3000 o il p3100.
    Non posso vederlo dalle info perchè mi si riavvia il sistema in continuazione.
    L'unica cosa che posso fare e' mandarlo in recovery e quello vedo è soltanto Philz touch 5 (cwm base versione: v6.0.3.7)

    Come posso vedere dal recovery che versione è?
    Scusate il disturbo ma sono proprio tonto con questi aggeggi

  4. #1063
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, mi potreste dire come installare la cwm 6.0.4.5 su P3100?
    Ho visto che il file è un po più su ma non è ".tar" quindi odin non lo legge.
    Come aggiorno la versione? Io attualmente ha la 6.0.2.7.

    Grazie e buon anno a tutti.

  5. #1064
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    salve ragazzi,
    dopo l'acquisto del tab 2 7.0 3g+wifi ho effettuato la root sul dispositivo, dopo poco ho effettuato l'unroot.
    ho provato a vedere se c'è disponibile un aggiornamento, ma il tab mi dice che siccome è stato modificato non si puo aggiornare.
    se in un futuro esce una nuova versione di android come posso aggiornare il dispositivo?
    ps. cercando di evitare l'utilizzo di odin....

  6. #1065
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, Volevo sapere che versione posso installare sul mio tablet dato che non posso guardare nelle info pechè mi si riavvia continuamente. Volevo sapere se posso vederlo dalla Recovery

  7. #1066
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegodada87 Visualizza il messaggio
    Salve, Volevo sapere che versione posso installare sul mio tablet dato che non posso guardare nelle info pechè mi si riavvia continuamente. Volevo sapere se posso vederlo dalla Recovery
    Stai scherzando vero? A parte che se non leggevo l'altro post che hai messo nell'altra discussione non avrei capito che stai ancora cercando di sapere se hai in mano il P3100 o il P3110. Gira il tablet, guarda in basso sotto la scritta CE, troverai scritto, in piccolo, molto in piccolo, "Model GT P3100" oppure "Model GT P3110". Nella riga sotto trovi l'IMEI e il Serial Number. Infine, nella riga ancora sotto, se c'è scritto 3G WiFi è il P3100 se non c'è scritto 3G è il P3110.

  8. #1067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Mille Maxiri,
    Purtroppo non sto scherzando. Non sapevo ancora come risolvere il problema. Come ho gia detto in divesi messaggi sono estremamente deficente in questo tipo di cose. Specialmente se sono alle prime armi. Ora che ho capito che modello ho ( ed è il gt p3110) provo a vedere se riesco a flesharlo.
    Inoltre nell'istruzione che mi è stata data (quella con odin) c'è scritto che dovrei svuotare il countier ma non so se è proprio necessario.

  9. #1068
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegodada87 Visualizza il messaggio
    Grazie Mille Maxiri,
    Purtroppo non sto scherzando. Non sapevo ancora come risolvere il problema. Come ho gia detto in divesi messaggi sono estremamente deficente in questo tipo di cose. Specialmente se sono alle prime armi. Ora che ho capito che modello ho ( ed è il gt p3110) provo a vedere se riesco a flesharlo.
    Inoltre nell'istruzione che mi è stata data (quella con odin) c'è scritto che dovrei svuotare il countier ma non so se è proprio necessario.
    Beh, di messaggi ne hai postati 7 e quindi al massimo hai detto solo 7 volte che sei deficiente. Battute a parte, non sei deficiente e lo sai. E infatti ti invito a leggerti con attenzione le ottime guide che trovi in questo forum. Vi troverai tutte le risposte che ti servono. L'azzeramento del counter serve solo per eventuali quanto improbabili ricorsi all'assistenza Samsung. Ma lo potrai fare quando vuoi, se ti dovesse servire. Buona lettura.

  10. #1069
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Beh, di messaggi ne hai postati 7 e quindi al massimo hai detto solo 7 volte che sei deficiente. Battute a parte, non sei deficiente e lo sai. E infatti ti invito a leggerti con attenzione le ottime guide che trovi in questo forum. Vi troverai tutte le risposte che ti servono. L'azzeramento del counter serve solo per eventuali quanto improbabili ricorsi all'assistenza Samsung. Ma lo potrai fare quando vuoi, se ti dovesse servire. Buona lettura.
    Ti ringrazio Molto maxiri,
    Ho seguito questo link :
    https://www.androidiani.com/forum/mo...00-3110-a.html

    ma ora il poblema è che il firmware che devo clikkare mi manda ad hotfire e non me lo fa scaricare

  11. #1070
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Non conosco il firmware che intendevi scaricare, però se ti può interessare e cosa più importante se la moderazione lo permette, io ho trovato il seguente mirror (download alternativo):
    Link
    Link alternativo
    Se non altro fino a quando non si ripristana qui su Androidiani...
    Dovrebbe trattarsi dell'ultimo firmware originale no brand ITV per il nostro GT-P3110 solo WiFi.

Pagina 107 di 157 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy