Hai dato il consenso ad SM di entrare nella cartella di sistema?Perché se non lo fai ti nega l'accesso.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
carmilla78 (28-01-13),Xela90 (01-02-13)
ahh ecco,ok...adesso provo!
Ultima modifica di Ramengo; 26-01-13 alle 02:20
Salve, ho un galaxy tab 2 7'' con CM 10 e questo script di inversione memorie, se scarico con CyanogenMod Downloader l'ultima nightly aggiornata e la flasho da recovery, mi rimane lo script e tutte le app scaricate o devo rifarlo e poi cmq fare il restore del backup con titanium delle app?
Ultima modifica di tommy88; 26-01-13 alle 13:02
non riesco a copiare nella cartella data.. perchè? c'è un modo particolare per farlo? sto usando es gestore file. dice copia non riuscito
date le autorizzazioni.. l'ho capito dopo.. ma ora tenendo premuto lo script non appare quella finestra.. solo un elenco di copia apri ecc
non occorre risposta.. la procedura l'ho fatta.. ora vedo se installa su sd. intanto la memoria interna mi risulta quella della sd e viceversa. darò conferma appena finisce scaricamento di una grossa app. il mio tablet è il p3100
Originariamente inviato da carmilla78
Ciao carmilla,
Io ho su la rom vodafone jb 4.1.1
ieri sera sono riuscito ad effettuare lo scambio delle sd..
Effettuato il wipe della cache
Il wipe delle applicazioni
Mi ha chiesto di formattare la scheda sd non avendo dati sensibili l'ho fatto
Ho visto lo scambio delle schede e poi..
Purtroppo al riavvio la memoria da 32 si è ristretta a.. 4
E mi richiede ogni volta di formattare...
A qualcuno è andato tutto bene anche dopo il riavvio?
Inviato dal mio GT-P3100 usando
carmilla78 (28-01-13)
ho la tua stessa rom. l'ho già riavviato 2 volte e ancora le memorie mi risultano invertite.. ma voglio verificare che non sia solo apparente il cambio. prima se n'è andata la connessione ed ho ricominciato lo scaricamento di un app di 400mb circa.. man mano che scarica diminuiscono i 28 gb disponibili (ho già dei file che occupano la memoria)
Originariamente inviato da carmilla78
Bene!
Io subito dopo lo scambio ho buttato dentro un sacco di roba,
ho installato Ma non provato i giochi pesanti da 1 G, era troppo tardi ieri notte.
Oggi volevo reinstallare swype, non riuscendoci, (l apk non riuscivo a farla partire) e riavviando è nato il problema..
Proverò a pulire tutto e rifare la procedura
Anche io ho 32g nella scheda
Inviato dal mio GT-P3100
Inviato dal mio GT-P3100
carmilla78 (28-01-13)
magari facendo tutto con più calna ti riesce.. io ancora non riesco a completare scaricamento a causa della connessione altalenante :/