Non c'è niente? Adesso monto la Dark room..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
la memoria da 32 come va formattata?
16 fat32 e 16 ext2?
Io ho seguito la guida, ma qualcosa non ha funziinato, la SD esterna e diventata interna e quella interna e diventata esterna. Dato che ho letto se l' operazione e andata a buon fine si doveva vedere le due memorie unite, questo sul mio tab 2 7.0 non e avvenuto.
Volevo sapere se pitevo ripetere l' operazione.
Grazie.
Lo script scambia la memoria interna con l'esterna, NON le unisce: per cui lo script ha fatto il suo dovere. Dove hai letto che le 2 memorie vengono unite?
E' un errore (basta decifrare lo script). Lo scopo è avere più memoria per installare le app dato che non possono essere spostate sulla SD esterna in questo tab.
Grazie per l'aiuto......![]()
Domandina veloce(spero),ho jelly bean 4.1.2 con root CF-Auto-Root posso fare questa modifica?Se si il sistema rimane su sd interna o esterna e se voglio ripristinare il tutto allo stato originale come faccio.Dovesse guastarsi la sd esterna cosa succede al sistema?Grazie.
Ultima modifica di robotino; 11-05-13 alle 11:17
Grazie per tutte le risposte e consigli.Domandina veloce(spero),ho jelly bean 4.1.2 con root CF- root posso fare questa modifica?Se si il sistema rimane su sd interna o esterna e se voglio ripristinare il tutto allo stato originale come faccio.Dovesse guastarsi la sd esterna cosa succede al sistema?Grazie.