Esiste il tempo di arrivare a casa e link
Misterix tab hai deciso la cyano un consiglio installa la paranoid
Chiudo OT
Sent from my Lumia 710 using Board Express
Esiste il tempo di arrivare a casa e link
Misterix tab hai deciso la cyano un consiglio installa la paranoid
Chiudo OT
Sent from my Lumia 710 using Board Express
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
La guida funziona su tablet memopad smart 10 me301t con micro sd 32giga fat32
Scusate, ho eseguito la modifica, sembra funzionare tutto, le memorie vengono riconosciute a dovere dal sistema ma purtroppo messo della musica nella sd e google music la vede ma non la esegue dicendo che il file non esiste. Se la faccio partire da un file manager , invece funziona, ovviamente con la limitazione di eseguire una canzone per volta. Eppure, la prima volta che ho fatto la mod dello scambio di schede, ha funzionato. Boh? Stesso problema con i video. Mannnaggia, sta mod mi garbava
parecchio, anche perché odio usare altri software che costringono a partizionare la SD.
Chiudendo e Riavviando smanager sembra funzionare di nuovo...
Ultima modifica di abelnorchis; 15-07-13 alle 22:27
all inizio tutto bene poi scarico qualche app dal market e ritorna di nuovo tutto come prima...forse devo trasferire qualche file nella sd????
si ho risolto e capito il problema..l app s manager deve rimanere sempre in backround..ho installato clean master e pulito la sezione TASKS quindi liberando la ram e chiudendo le app in esecuzione...poi riavviando s manager è ripartito e ora va tutto alla perfezione...ho una domanda però ho fatto tutto su una sd da 16,se vgl trasferire tutto su una da 32?posso copiando direttamente i dati su quest ultima????o fare tutto daccapo????
quando vado da smanager nella cartella data, mi dice permesso negoto
Quindi non posso avviare il file precedentemente salvato.
Come puoi aiutarmi?
Grazie in anticipo
scusatemi io ho installato la Rom CyanogenMod 10.2. ho seguito tutte le procedure ma al riavvio mi dice che tutte le applicazioni si sono avviate in modo anomalo, e non riesco ad aprire nulla. Ho dovuto resettare il TAB. HELP.