Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinux60
scusate, una info adesso ho su la 4.1.2 francese per mettere quella italiana posso seguire la stessa procedura della guida in prima pagina con cui ho messo su la francese ? i wipe devo farli ? o è meglio di no,per conservare le mie apk !grazie
se adesso non hai problemi, prova con il solo wipe cache e poi flashi il firmware, se dopo rilevi rallentamenti, provvedi a un reset
-
Ma tra le opzioni di odin (Re-Partition, Auto Reboot, F. Reset Time, Flash Lock ecc.) quali devono essere spuntate? Io sul mio Samsung Galaxy Tab 2 7.0 WiFi+3G P3100 con ICS 4.0.4, mi conviene fare il root prima o dopo l'aggiornamento a JB 4.1.2? Grazie mille in anticipo?
-
Quote:
Vin94cy
Ma tra le opzioni di odin (Re-Partition, Auto Reboot, F. Reset Time, Flash Lock ecc.) quali devono essere spuntate? Io sul mio Samsung Galaxy Tab 2 7.0 WiFi+3G P3100 con ICS 4.0.4, mi conviene fare il root prima o dopo l'aggiornamento a JB 4.1.2? Grazie mille in anticipo?
Dipende, se intendi aggiornarlo con kies per forza dopo lo devi fare il root.
Se devi fare il root la spunta va messa solo su F.Reset Time.
-
No, io dico solo per aggiornare, tra le opzioni di odin (Re-Partition, Auto Reboot, F. Reset Time, Flash Lock ecc.) quali devono essere spuntate?
-
Quote:
Vin94cy
No, io dico solo per aggiornare, tra le opzioni di odin (Re-Partition, Auto Reboot, F. Reset Time, Flash Lock ecc.) quali devono essere spuntate?
Devi mettere solo auto reboot e f reset time
Inviato e Consegnato
-
Raga io voglio flashare la 4.1.2 ufficiale italia...prima di mettere il tab in download mode e collegarlo ad odin,per essere sicuro che lo riconosca devo far installare i driver ?io ho windows 8....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Galaxynotelover89
Raga io voglio flashare la 4.1.2 ufficiale italia...prima di mettere il tab in download mode e collegarlo ad odin,per essere sicuro che lo riconosca devo far installare i driver ?io ho windows 8....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
si certo, stessi passaggi che abbiamo sempre usato
PS: ciao galaxy, tutto bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
si certo, stessi passaggi che abbiamo sempre usato
PS: ciao galaxy, tutto bene?
Ciao dieguccio...da quanto tempo :D...si tutto bene,e tu?Volevo un pó smanettare con il tab di mio fratello perché dicono che con jb migliori tanto....la differenza tra ics e jb é tanta?
-
Quote:
Galaxynotelover89
Ciao dieguccio...da quanto tempo :D...si tutto bene,e tu?Volevo un pó smanettare con il tab di mio fratello perché dicono che con jb migliori tanto....la differenza tra ics e jb é tanta?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Un altro pianetarotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Gheghe
Un altro pianetarotflrotflrotflrotflrotfl
Menomale :) comunque ho appena fatto l'aggiornamento via ota alla 4.0.4(come pensavo),e ora però se vado negli aggiornamenti ota me ne da un altro da 469 mb circa... o.O ...che sia jb?perchè credo che la 4.0.4 sia l'ultima release ics o sbaglio?roftl