ho riprovato con la versione di odin 1.85 e con magia che mi ha installato il firmware! ora ho la 4.1.2 anche io su tab! vado a provarla un pò per vedere come va,in caso di problemi vi farò sapere![]()
Ultima modifica di mimmob88; 04-04-13 alle 12:47
Ho provato con tre pc diversi disabilitando antivirus e killato kies ma odin non mi vede il 3110 per passare dalla 4.1.1 francese alla 4.1.2 ita, ho provato con odin 1.85 e 3.xx ho fatto i due wipe pensate possa provare altre strade ?
Effettivamente il debug non era attivato e non ci ho pensato prima perché al primo flash era già attivato di default, e comunque non va ugualmente odin non vede il tab, non mi resta che acquistare odin pro ma il mio timore è che il problema sia un altro ed inoltre noto un rallentamento nell' inserimento del testo può essere sintomo di un rallentamento generale ? Grazie.
Salve! volevo sapere se seguendo questa procedura si va a perdere la garanzia del tabletnon è che me ne intendo molto dei termini e volevo sapere cosa significa "flashare" e "brick"
Se gli "flashi" "gli scrivi sopra una room",una room stock (originale samsung) e tutto va come dovrebbe andare non perdi la garanzia.
Se invece per un motivo x non si avvia più in nessuna maniera,appunto non va ne in recovery ne in download mode,quello potrebbe essere un brik.
ENTERPRISE NX-01