Ancora grazie !!!
Quindi procedo facendo due volte la procedura completa come se lo stessi installando due volte ......
Scusa se sono tedioso, ma è la prima volta ....
Poi come faccio a vedere se il csc si è effettivamente allineato?
sergionat (13-05-13)
volevo sapere, io ho il tab con android 4.0.4 e root, quindi non posso aggiornarlo in OTA visto che il root lo blocca.
Se uso odin e installo questo:
PDA: P3100XXDMB1
CSC: P3100ITVDMB1
Versione: 4.1.2
Data: marzo 2013
Perdo anche il root e dovrà rifarlo giusto?
Thanks
Se usi odin da pc si perdi il root.
Se sul play store compri mobile odin pro il root rimane.
Comunque qualcuno,compreso io flashando la stock con mobile odin pro abbiamo avuto un piccolo problema,ad ogni avvio dopo il logo samsung veniva fuori una schermata di pixel colorata per qualche secondo,ma la maggior parte non ha avuto problemi, con odin mobile pro.
Finito in questo momento di installare la rom.
Seguendo la guida ed i consigli di questo thread è andato tutto perfettamente, facilmente e senza alcun intoppo.
Per questo devo ringraziare particolarmente DIEGUCCIO, che mi ha assistito come un bambino di asilo nido .......... GRAZIE !!!!!
Dalla modalità recovery ho verificato anche il csc, che da TIM è cambiato ad ITV.
Grazie di nuovo !!!!
P.S. prossimo step, rooting, per poter installare link2sd
Ultima modifica di sergionat; 17-05-13 alle 18:27
Ciao a tutti,ho seguito questa procedura con il mio Galaxy Tab2 P3100 tuttavia il file update ( anche se modifico in .zip ); mi da errore alla verifica. Vorrei chiedere se prima di effettuare il root, bisogna fare l'aggiornamento android? se si come trovo il firmware giusto disponendo solo del seriale? purtroppo l'ho preso in offerta da mediaworld. Grazie
Capito, Grazie moltissimo per l'aiuto
edit : ho capito mi ero confuso con la scritta .tar xD
Ultima modifica di Cnoxs; 30-08-13 alle 15:52
GN fermo a 4.3 lol GTAB 2 fermo a 4.2 e neanche ita lol , Google non aggiorna e android si sta pian piano chiudendoa Closed Sor
ma servono i permessi ROOT?