Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmob88
nessuno può aiutarmi?
niente??? :(
-
ma perche odin si puo usare un tot di volte e poi non si puo usare piu?
Quote:
dieguccio
deviu azzerarlo, è importante
e come detto da tiso, lo trovi gratis
-
Quote:
isidoro150
ma perche odin si puo usare un tot di volte e poi non si puo usare piu?
assolutamente no, lo usi quante volte vuoi
-
ho riprovato con la versione di odin 1.85 e con magia che mi ha installato il firmware! ora ho la 4.1.2 anche io su tab! vado a provarla un pò per vedere come va,in caso di problemi vi farò sapere :D
-
non mi vede !
Ho provato con tre pc diversi disabilitando antivirus e killato kies ma odin non mi vede il 3110 per passare dalla 4.1.1 francese alla 4.1.2 ita, ho provato con odin 1.85 e 3.xx ho fatto i due wipe pensate possa provare altre strade ?
-
Quote:
Anemaecore
Ho provato con tre pc diversi disabilitando antivirus e killato kies ma odin non mi vede il 3110 per passare dalla 4.1.1 francese alla 4.1.2 ita, ho provato con odin 1.85 e 3.xx ho fatto i due wipe pensate possa provare altre strade ?
Puoi optare per odin prò.
Hai attivato la modalità dabug usb vero?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Blomm
Puoi optare per odin prò.
Hai attivato la modalità dabug usb vero?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Effettivamente il debug non era attivato e non ci ho pensato prima perché al primo flash era già attivato di default, e comunque non va ugualmente odin non vede il tab, non mi resta che acquistare odin pro ma il mio timore è che il problema sia un altro ed inoltre noto un rallentamento nell' inserimento del testo può essere sintomo di un rallentamento generale ? Grazie.
-
Salve! volevo sapere se seguendo questa procedura si va a perdere la garanzia del tablet :) non è che me ne intendo molto dei termini e volevo sapere cosa significa "flashare" e "brick"
-
Quote:
Nemesis90
Salve! volevo sapere se seguendo questa procedura si va a perdere la garanzia del tablet :) non è che me ne intendo molto dei termini e volevo sapere cosa significa "flashare" e "brick"
Se gli "flashi" "gli scrivi sopra una room",una room stock (originale samsung) e tutto va come dovrebbe andare non perdi la garanzia.
Se invece per un motivo x non si avvia più in nessuna maniera,appunto non va ne in recovery ne in download mode,quello potrebbe essere un brik.
ENTERPRISE NX-01
-
Quote:
Nemesis90
dipende da che firmware utilizzi, se usi uno non originale per il tuo paese o brand, si la invalidi, altrimenti, no!
flashare=immettere ilo firmware nel terminale
brick= blocco del sistema del terminale, a volte del tutto altre no