CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 225
Discussione:

[GUIDA] Semplice Uso Odin [TAB P3100-3110]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Secondo me è il connettore, o il cavetto
    Non hai un amico con un tab simile per provare?

........
    ho provato sia con un altro cavo e tutto il problema vedo che è il tab,se era il connettore non pensi che nn si caricava proprio? invece da corrente si carica,anche da spento vicino al pc si carica,solo da acceso non carica al pc.

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmob88 Visualizza il messaggio
    ho provato sia con un altro cavo e tutto il problema vedo che è il tab,se era il connettore non pensi che nn si caricava proprio? invece da corrente si carica,anche da spento vicino al pc si carica,solo da acceso non carica al pc.
    Perché da acceso al pc, la tensione è poca, al muro è diverso
    Non so che dirti, il problema c'è, e le prove le abbiamo fatte, di più non so

........

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio

........
    Se Odin risponde "Fail", direi che sia il pc che Odin riconoscono perfettamente il tablet e che il cavo funziona. Diversamente Odin non colorerebbe la casella di giallo e non potrebbe rispondere "Fail". Se, al contrario, Odin dice "Fail", significa che il riconoscimento è avvenuto, che il cavo funziona e che probabilmente c'è invece qualcosa che non va nei settaggi di Odin impostati da mimmob88. Ad esempio qualche casella attivata quando deve restare disattivata o viceversa, oppure il firmware immesso nella sezione Csc invece che in quella Pda, oppure (ed è già successo) qualche manipolazione effettuata sul firmware (tentativo di scompattamento, cambio di suffisso, etc..). Sarebbe bene a mio parere che mimmob88 postasse uno screen di come ha settato Odin o ci descrivesse con precisione come ha proceduto nei settaggi di Odin.

Baby Droid

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxiri
    Originariamente inviato da dieguccio

........
    Se Odin risponde "Fail", direi che sia il pc che Odin riconoscono perfettamente il tablet e che il cavo funziona. Diversamente Odin non colorerebbe la casella di giallo e non potrebbe rispondere "Fail". Se, al contrario, Odin dice "Fail", significa che il riconoscimento è avvenuto, che il cavo funziona e che probabilmente c'è invece qualcosa che non va nei settaggi di Odin impostati da mimmob88. Ad esempio qualche casella attivata quando deve restare disattivata o viceversa, oppure il firmware immesso nella sezione Csc invece che in quella Pda, oppure (ed è già successo) qualche manipolazione effettuata sul firmware (tentativo di scompattamento, cambio di suffisso, etc..). Sarebbe bene a mio parere che mimmob88 postasse uno screen di come ha settato Odin o ci descrivesse con precisione come ha proceduto nei settaggi di Odin.

Non ho mai modificato nulla nei settaggi,cosi lo uso anche per il mio s3,io metto il firmw solo in pda,il csc non ci metto nulla,devono essere selezionate solo le caselle autoreboot e f.reset time,giusto?
    non centra nulla che sono ancora al 4.0.3? non è che dovrei fare dei passaggi di firmware prima di arrivare al 4.1.2??? puo essere ch eil problema sia ch ein download mode in "Custom binary download" c è scritto "no"?? qst è lo screen di odin..fail!
    [IMG][/IMG]

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mimmob88; 29-03-13 alle 08:21

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Non ho mai modificato nulla nei settaggi,cosi lo uso anche per il mio s3,io metto il firmw solo in pda,il csc non ci metto nulla,devono essere selezionate solo le caselle autoreboot e f.reset time,giusto?
    non centra nulla che sono ancora al 4.0.3? non è che dovrei fare dei passaggi di firmware prima di arrivare al 4.1.2??? puo essere ch eil problema sia ch ein download mode in "Custom binary download" c è scritto "no"?? qst è lo screen di odin..fail!
    [IMG][/IMG]

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Mi rimane un ultimo dubbio sulla versione di Odin: vedo che tu usi la 3.07. Io ho sempre usato, con successo, la 1.85, come peraltro consigliato dalla guida all'inizio della discussione. Prova con la 1.85, male non fa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Mi rimane un ultimo dubbio sulla versione di Odin: vedo che tu usi la 3.07. Io ho sempre usato, con successo, la 1.85, come peraltro consigliato dalla guida all'inizio della discussione. Prova con la 1.85, male non fa.
    gia usata ma mi si blocca a "setupconnection" è rimasta per ben 30minuti cosi... altre soluzioni?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

gia usata ma mi si blocca a "setupconnection" è rimasta per ben 30minuti cosi... altre soluzioni?
    Il firmware da dove lo hai scaricato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Il firmware da dove lo hai scaricato?
    da qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2743571

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Per questo problema di mimmob88 mi piacerebbe sapere il pensiero di Dieguccio circa l'eventualità di scompattare il firmware con Odinatrix e flashare i singoli PDA, Phone, CDC etc.

Baby Droid

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

nessuno può aiutarmi?

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio