R: [Firmware 4.1.1] Raccolta Firmware Jelly Bean P3100-P3110 [No ITALIA]
Quote:
Originariamente inviato da
sting61
Ultima nota: quando accendo il tablet, subito dopo la scritta bianca su fondo nero "Samsung Galaxy Tab 7.0" e un attimo prima dell'animazione Samsung sullo schermo appare per circa due secondi un insieme di puntini e barre colorate... come fossero migliaia di micro coriandoli !
Non so da cosa possa dipendere... ho pensato: forse perchè prima dell'aggiornamento il precedente firmware aveva anche un'animazione del logo TIM che ora il device non trova più?
Il tuo problema è stato sicuramente odin mobile,se non vuoi avere quella schermata alla'inizio devi seguire la guida al semplice uso di odin ,di conseguenza puoi perdere il root e tutte le app ,se vuoi fare un lavoro pulito.
ENTERPRISE NX-01
Io ho copilot installato e funziona bene, esattamente come prima, sia su 4.0.4 che su 4.1.1 zero problemi, con il p3110.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Quote:
mykee92
Ciao, posso flashare questa rom attraverso cwm?, e nel caso dovessi utilizzare Odin posso non azzerare il counter? Grazieeee. :)
Inviato dal mio GT-P3100
Non la puoi flashare con la cwm,
e la room ufficiale non ti aumenta il counter.
ENTERPRISE NX-01
Quote:
salv9
Ragazzi è uscito android 4.1.2 letto su android.....
Versione croata 4.1.2 disponibile su sammobile, forse anche per noi uscirà direttamente la 4.1.2
Hai decompresso il file scaricato da sammobile? Hai eseguito il test md5?
Inviato dal mio YP-GI1 con Tapatalk 2
Se il file per jb 4.1.2 croato lo scarichi da Samfirmware va bene , non ci sono problemi.Inoltre utilizza mobile odine pro
ti fa installare la rom stock senza problemi seguendo la guida apposita.Il procedimento l ho fatto ieri e nessun problema.
Scusa pensavo avessi il root.Con odin hai seguito la guida presente nel forum? Hai utilizzato il firmware croato rilasciato da Samfirmware? Perché quest'ultimo funziona l'ho usato nel mio tablet senza alcun problema e al check eseguito da odin pro mobile sul file con estensione tar.md5 tutto é filato liscio.