scusa, ma quale sarebbe il firmware jelly bean per 3100?
hai un link?
Visualizzazione stampabile
Stai scherzando, vero?
E' il thread che mi hai chiuso dove era specificato chiaramente P3100 4.1.1 Ufficiale Vodafone Italia con relativo link.
Ho aperto quella discussione il giorno 23 Novembre vista la mancanza di qualcosa di specifico per il P3100.
Ora fai finta di non sapere nulla...Fare il mod non significa fare lo sceriffo, speriamo siano errori di gioventù e non di onnipotenza.
Leggete:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ne-italia.html
forse è il caso che tu consulti meglio la sezione prima di sparare a zero
https://www.androidiani.com/forum/sa...110-p3100.html
controlla pure :D
ora comunque, rientriamo ognuno nei suoi ruoli, se hai qualche cosa da dirmi fallo in privato, vedo che cominci a perdere il filo del semplice dialogo
PS: ti faccio notare che aperto, dal giorno prima, cioè il 22/11 :)
Ot: credo che tu non lo conosca particolarmente bene Dieguccio...ma imparerai e ti renderai conto che quello che pensi è sbagliato...
Aggiungo dicendo che effettivamente jb su gt p-3110 ne vale assolutamente la pena provarlo...rinasce il tablet...;)
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Ciao,
non so se qualcuno lo ha gia chiesto ma ho un paio di dubbi....
1. se butto dentro con odin l'fw francese, perdo le app e le cfg ??
2. se dovesse per qualche miracolo uscire la ota di jb (ita o fr che sia) se rieseguo la procedura fatta per installare la 4.0.4 sopra la 4.0.3, perdo le app e le cfg ??
Thx da uno che ignora..... :-(
ciao ,avevo la 4.0.4 con cwm 5.0 con root ,messo la cwm 6.0 e poi jelly tutto ok solo che ho perso il root ,posso ritornare alla cwm 5 e iraverlo ?il tutto fatto con odin dal pc win7 32 bit
riflasho la cwm 6.0 e riavrò il root ? oppure ce un altro modo?
Stamattina ho avuto una notifica di aggiornamento ed ho installato JB 4.1.1 PDA: P3110XXCLK7. Ovviamente avevo installato precedentemente JB 4.1.1 francese PDA: P3110XXCLK5. Adesso il sistema sembra molto più reattivo di prima.
NUOVO UPDATE 4.1.1 PER 3110 (FRANCIA)
DETTAGLI FIRMWARE
PDA: P3110XXCLK7
CSC: P3110XEFCLK2 (Francia)
Version: 4.1.1
Date: 2012-11-23
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
DOWNLOAD
Ciao,
in attesa della versione per 3100, per caso sapete dirmi se con questa versione è possibile
gestire due accounts gmail?
Ho letto ma non sono certo, che sarebbe stata implementata la possibilità di gestire 2 account separatamente, una specie di multiutenza.
grazie
Giuliano
Ciao,
siccome non sono esperto e tra tutte le risposte (root....Voda....P3100....samfirmware....) mi sono perso, la domanda che vorrei sottoporvi è questa:
Ho Galaxy Tab 2.0 7' wifi P3110 no brand (P3110XXALD4 ICS):
1. Posso passare direttamtente e semplicemente tramite ODIN (come da guida da voi postata in /forum/modding-samsung-galaxy-tab-2-7-0/226918-guida-semplice-uso-odin-tab-p3100-3110-a) a JB 4.1.1 via P3110XXCLK7 senza necessariamente fare root e soprattutto senza perdere il no-brand e garanzia ?
2. soprattutto, in caso di "fatal error", posso tornare indietro in autonomia a un factory default (stock)?
Grazie a quanti (per punti) vorranno/potranno/riusciranno a rispondermi.
Dave
Anche io l'ho avuto in regalo con la versione 4.0.3 mi consigliate di installare la jelly bean francese? perdo il no brand? poi quando uscirà quello italiano potrò installarlo cmq senza perdere nulla? grazie.....a proposito qualcuno ha installato qualche rom da xda interessante per il modello P3110 (solo Wi-Fi)?
GRAZIE A TUTTI!
anche io monto la francese,ache se ho il root posso fare l'aggiornamento tramite ota.
la garanzia è momentaneamente invalidata, ovviamente, visto che installate un firmware diverso
per le rom, in sezione ci sono thread, basta guardare qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...lo-custom.html
tramite la notifica di aggiornamento
Appena collegato a kies mi a mandato una notifica di aggiornamento
Grazie. Quindi presumo 1.= SI (partivi da un no brand ita, giusto? per capirci, quello in promo con il GSIII)
Siccome sarebbe il mio 1° upgrade senza usare Kies o gli OTA, volevo sapere se hai avuto difficoltà...e soprattutto se poi posso tornare indietro in maniera 'easy'.
Grazie ancora.
Si anche io l'ho avuto in regalo con la promozione del Galaxy S3. Il tablet è solo wifi quindi non avendo la parte telefonica non è brandizzato. Il firmware francese anch'esso e' per il modello solo wifi e contiene la lingua italiana, l'ho scaricato e installato tramite Odin come da guida. Lo stato del dispositivo passerà da normale a personalizzato e il counter in download mode segnerà 1 (il counter si può azzerare tramite triangle away). Per tornare allo stato originale basta scaricare il firmware originale 4.0.3 e tramite Odin con la stessa procedura rimetterlo sul tablet.
oggio è uscito l'aggiornamento alla versione successiva per quello francese
Si,ma posso aggiornare tramite kies avendo il root,perchè mi scoccerebbe aggiornare tramite odin e perdere tutti i dati
Grazie
La prima postata è l'ultima versione firmare? perché nell'altra non c'è la data.... ed è già comprensiva di root o bisogna farlo dopo? che mi consigliate per fare il root? consigli sul kernel per la versione p3110? o qualche rom performante con JB ultima realease, sono nuovo si vede, grazie per il vostro tempo!
ok,aggiornato,per riottenere il root posso usare la guida per la versione precedente?
Installato xxclk7 ecc. Ma senza un changelog non capisco cosa sia cambiato...boh...:D
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
ho messo la rom francese sul 3110....Il menu é fluido come cyano9 , quindi possiamo dire che l effetto burro gia cera in cyano9, ma vi assicuro che cyano9 nonostante avesse un benchmark peggiore era piu fluido a scorrere le pagine web e anche la bacheca di facebook usando l app fb. Qui do la spinta e la pagina scorre ma poi si ferma con degli scattini nonostante sia jb....
Salve mi sono iscritto da un po al forum e credo di essermi presentato. Ho un tab solo wifi con JB francese che come tutti sanno non ha piu sulla home il tasto per gli screenshot. Domanda : e adesso come si fanno?
no, non lo hai fatto ;)
Benvenuto - Forum Android Italiano
Fatto ! Scusami.
tasto power piu volume giu ... io faccio cosi
Si perfetto é tasto power+tasto volume giù. Grazie.