salve per intanto dopo un po di tempo ci risentiamo
ma io nella pagina dei download jb 4.1.1 trovo soloper il 3110 ma per il 3100 dove li trovo?
io monto il 4.0.4 originale
Visualizzazione stampabile
allora dopo una settimana di utilizzo del tab p3110 con il firmware PDA: P3110XXCLK7 CSC: P3110XEFCLK2 (Francia) Version: 4.1.1 Date: 2012-11-23.
lo considero migliore ad i.c.s. 4.0.3.
perchè: molto più fluido,più reattivo ai thouc,più carino,insomma più performante,sembra addirittura che i giochi girano meglio di prima.
peccato che consuma molta più batteria.
inviato dal galaxy enterprise nx-01
c'è solo vodafone per 3100
però un utente ha detto che ha flashato questo
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: P3100XXCLJ3_P3100OXACLJ3_DBT.zip
ed è 4.1.1
prova su ;)
facci sapere
Ciao a Tutti scusate l intrusione ma sono nuovo..ho delle domandine...
1) Se installo una custom rom cosa potrebbe accadere??
2) nel caso la installo le applicazioni rimangono installate??
Aggiornata prima pagina
DETTAGLI FIRMWARE:
PDA: P3110XXCLK7
CSC: P3110OXXCLK3 (POLAND)
Version: 4.1.1
Date: 2012-11-30
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
DOWNLOAD
DETTAGLI FIRMWARE:
PDA: P3110XXCLK7
CSC: P3110LUXCLK1 (Luxembourg)
Version: 4.1.1
Date: 2012-11-29
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
DOWNLOAD
buon flash
su samsung update li dice che è 4.1.1 Galaxy Tab 2 7.0 (3G + WiFi) GT-P3100 DBT P3100XXCLJ3 4.1.1 12.10.2012 forse è un errore do sammobile
GT-P3110 Taiwan 2012 November P3110ZSBLK2 P3110BRIBLK2 Download Unlock Info
GT-P3110 Hong Kong 2012 November P3110ZSBLK2 P3110TGYBLK2 Download Unlock Info
altri due
salve, ho il tab p3110,ho flashato il firmware francese PDA: P3110XXCLK7 CSC: P3110XEFCLK2 (Francia) Version: 4.1.1 Date: 2012-11-23,con odin mobile è andato tutto bene,
tranne che, All'avvio del tab poco prima del bootanimation mi appare una schermata di pixel a colori simile (ad una tv vecchia generazione quando senza segnale).
è capitato a qualcun'altro, o qualcuno ha una soluzione,ho fatto tutti i wipe, e ripristino dati di fabbrica ma è rimasto,quando avevo messo i.c.s. 4.0.3 ufficiale non succedeva.
grazie
inviato dal galaxy enterprise NX01
uscito anche in spagna
stesso PDA e CSC polacco
GT-P3110 Switzerland 2012 November Android 4.1.1 P3110XXCLK7 P3110OXXCLK3 Download Unlock Info
GT-P3110 Spain 2012 December Android 4.1.1 P3110XXCLK7 P3110OXXCLK3 Download Unlock Info
Ciao startrek, anche sul mio 3100 ho flashato jb 4.1.1 germany e mi da il tuo stesso problema all' accensione.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Io per il mio 3100 ho messo questo firmware:
KIES_HOME_P3100ZSCLK4_P3100BRICLK4_593461.tar.md5 e va da dio jelly bean 4.1.1
lascio in allegato gli screen del mio tablet così puoi vedere meglio i dettagli, uno screen è google now, troppo bello.
Allegato 37252Allegato 37253
Ok
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Galaxy Tab 2 7.0 WiFi GT-P3110 PHE P3110XXCLK7 4.1.1 22.11.2012 523998 Unlock in spagna
forse per l'italia si avvicina
Salve ho un galaxy tab 2 3110 con firm: PDA:LD4 /CSV:LD5 VERSIONE ANDROID 4.0.3 VERSIONE BUILD .......ALD4
POSSO INSTALLARE LA VERSIONE 4.1.1 E SOPRATTUTTO QUALE PERCHè NE VEDO TANTI.
GRAZIE 1000
mentre installavo con odin il firm si è bloccato alla fine adesso ho la schermata downloading....do not turn off target. Come faccio a spegnerlo e ripetere la procedura???
salve,
anch'io volevo mettere uno di questi firmware ma nn saprei quale...
e se poi mi succede come all'amico qui sopra? come mi comporto?
grazie
Giorno...avrei bisogno di un informazione....non ricordo se in particolare in questa discussione ma a qualcuno uscì il CSC: AUT . Ho provato a vedere nelle pagine precendenti ma non lo trovo. Qualcuno si ricorda come si è risolto per favore ? Ho rifleshato il firmware due volte ma rimane AUT Grazie.
Alla fine non ho resistito, complice un malanno di stagione sono finalmente passato a JB 4.1.1 :) Devo dire che a prima vista sembra un altro tablet, si tratta proprio di un cambiamento radicale che però risulta molto più pratico e intuitivo all'uso.
Ho seguito la guida alla lettera, punto per punto ed ha funzionato perfettamente, però vi elenco alcuni piccoli appunti:
Ho installato il firmware polacco, però già al momento delle impostazioni non mi convinceva.
1) La luminosità era a zero :o
2) Quando ho impostato l'account del market la finestra si è chiusa e riaperta più volte (da sola) o_O
3) Andando poi a regolare manualmente la luminosità, noto che è impostata in automatico e che non funziona (come con la 4.0.3), quindi imposto su manuale o_O
4) Ho aspettato anche troppo, cambiamo rom!
Installo il firmware inglese, anche quì operazione conclusa perfettamente senza errori. Accendo e noto questo:
1) La luminosità è impostata su automatico e funziona! :)
2) L'impostazione dell'account google e samsung DIVE si conclude senza problemi :)
3) Controllo le impostazioni della luminosità, è su automatico e reagisce bene agli sbalzi di luce ambientale :)
4) Test passati per ora, mi tengo questa :)
Vado a rootare, ci sentiamo :D
ho attivato i permessi di root sul mio p3110 (no brand), adesso quale versione di jb mi consigliate di installare, visto che leggendo l'ultimo post sembra che su quella polacca ci siano dei problemi?
vado con quella inglese? avendo già i permessi di root quale guida devo seguire x installare jb? grazie a chi mi da una mano
p.s. passando a jb perdo le app e i giochi installati?
Io ho installato quello francese, già da un pò di tempo e non ho trovato nessun bug,altri quello inglese che è uscito dopo,anche loro non hanno nessun bug,invece quello polacco sembra che con i nostri dispositivi abbiano qualche problema,scegline uno di quelli che ti ho citato,sicuramente non te ne pentirai.
Questo è quello che ho installato io.PDA:P3110XXCLK7 quello francese.
ENTERPRISE NX-01
Io sto usando quella inglese e per ora nessun problema. Per installarla ho seguito questa guida.
un firmware vale l'altro? ho visto che ci sono due firmware francesi per il 3110, che cambia?
Cambia che il primo finisce per CL5 invece l'altro finisce CL7rotfl
Scusa la mia buffoneria, ti posso dire che sia l'uno che l'altro sono ottimi però è sempre meglio mettere il più aggiornato:D
nel secondo firmware francese manca la data quindi per quello che so potrebbe essere pure più vecchio
Su sammobile trovi quello spagnolo che è l'ultimo rilasciato. Lo sto provando (mi è presa la "scimmia" con MobileODIN Pro rotfl ) e funziona perfettamente :)
Buenos dias rotfl
Ormai ho messo il francese... Pazienza, comunque prima impressione pienamente soddisfatto ^_^
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2