Quando sarà rilasciata la 4.1.2 No-Brand italiana?
Quando sarà rilasciata la 4.1.2 No-Brand italiana?
Installata ieri notte la 4.1.2 francese.... con Odin Mobile Pro... che dire semplicemente una bomba, sembra di aver cambiato tab.
Prima le transazioni tra le varie schermate della home erano decisamente scattose ora sono fluidissime, e anche tutti i pulsanti sono stati messi nel posto giusto ottimo lavoro! in più ho mantenuto anche il root e tutte le mie app!
Ciao,
scusa se ti chiedo una cosa.
Io ho fatto lo stesso per il mio p3100, prima con Kies dato che avevo la stock 4.0.3 francese, e poi ripulendo tutto con ODIN.
Il tablet va che è una meraviglia, però persiste lo stesso problema: Se tento di aprire la pagina dei WIDGETS
mi esce l'errore TOUCHWIZ HOME E' STATO ARRESTATO, pertanto non riesco ad utilizzare i widgets.
Potresti verificare se hai lo stesso problema?
gazie mille
Giuliano
Ciao,
ieri sera reinstallando con Odin la francese ho seguito la guida e fatto WIPE DATA E WIPE CASH..... non è sufficiente?
Una cosa che mi viene in mente .... su ODIN non è selezionato RE-PARTITION e FLASH LOCK, forse dovevo farlo?
Mi spieghi come fare e cosa cambia con WIPE CACHE DA RECOVERY?
Grazie mille
Giuliano
Ultima modifica di gdecet; 05-01-13 alle 10:18
Se la guida dice di non selezionare repartition e flash lock tu non farlo perché è rischioso provare settaggi diversi.
Il wipe cache si fa da recovery ( tasto volume su+ tasto accensione)
In recovery selezioni wipe cache partition. Così elimini la cache, ma potrebbe non risolvere il problema (si spera di si).
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
PULP FICTION
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
Ciao,
a dire il vero la guida presente sul forum non parla proprio di quelle due impostazioni, per questo mi è venuto il dubbio.
Ho provato a fare il WIPE CACHE .... ma il problema persiste.
Non so proprio dove sbattere la testa per questo errore del TOUCHWIZ HOME !!!!!
Speriamo che la Befana porti una soluzione !!!!!
Giuliano
Ciao a tutti,
incredibile ma vero, in qualche modo ho risolto il problema del TOCHWIZ HOME e dei Widgets.
Cercando sui vari forum ho letto di utenti che avevano problemi con Touchwiz che si bloccava ed avevano risolto
installando NOVA LAUNCHER.
Ho quindi scaricato ed installato NOVA LAUNCHER, che in pratica si sostituisce al Touchwiz home (se ho ben capito).
A parte il fatto che mi ha risolto il problema dei Widgets, la gestione delle pagine, delle icone di NOVA LANCHER è secondo
me molto ma molto funzionale e snella. La navigazione tra le pagine è anche molto più fluida.
Quindi sono felicissimo, ora il tablet va che è una meraviglia con JB 4.1.2 e Nova Launcher (che vi consiglio vivamente di provare).
Grazie mille a Lorenzo82 e a Dieguccio sempre molto disponibili.
Giuliano