CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 52 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 515
Discussione:

[Firmware 4.1.1] Raccolta Firmware Jelly Bean P3100-P3110 [No ITALIA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,024
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,030
    Ringraziato 633 volte in 465 Posts
    Predefinito

    vai tranquillo, se utilizzi il metodo con Odin (per Tab 2 solo Wi-Fi ITV no brand non c'è altra possibilità), puoi falshare su' qualsiasi firmware.
    naturalmente seguendo la guida più adatta, io ho seguito questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...00-3110-a.html

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrefly Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi scuso se questa domanda è stata già fatta ma veramente non capisco.. Allora io a giorni dovrei comprare il Tab 2 solo Wi-Fi, per quanto riguarda l'aggiornamento alla 4.1.1 (JB) come si può procedere? Devo perforza flashare il firmware francese 4.1.1 con ODIN direttamente dalla mia 4.0.3 no brand italia, oppure c'è un aggiornamento OTA e bo? Oppure dalla mia 4.0.3 ita devo mettere la 4.0.3 francese e poi posso aggiornare con KIES o via OTA alla 4.1.1?
    Non c'è ancora l'aggiornatento ufficiale in Italia, quindi devi per forza utilizzare Odin e un firmware preparato in un'altra nazione (francia, spagna, russia ecc...) ovviamente con la lingua italiana al loro interno. Puoi tranquillamente fare tutto questo partendo da quello che hai già sul tuo tab 2 senza dover fare altro prima.
    Per esperienza personale ti posso dire che è una procedura semplicissima.
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  4. #303
    Senior Droid L'avatar di ucata71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    catania
    Messaggi
    989
    Smartphone
    s2, s6 edge ,, note 8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ma si perdono dati? O si installa sul 4.1.1?


    Inviato dal mio GT-P3100

  5. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    No non perdi nessun dato! Io per sicurezza ho fatto un backup prima di procedere ma mi sono ritrovato tutto a fine installazione.

    L'unica problema che ho riscontrato io che non so però se dipende dal fatto che non ho ripristinato i dati di fabbrica prima di aggiornare il firmware è che non mi ruota la schermata di blocco, rimanendo soltanto in verticale.
    Ultima modifica di Morphling; 30-01-13 alle 11:59 - Motivo: correzione grammaticale!
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  6. #305
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ciao dieguccio,dopo la segnalazione dell'utente GALAXYaceplus della versione 4.1.2 per GT3110,ho cercato su sammmobile ma non ho trovato nessun aggiornamento.
    dove e stato preso il firmware?

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho appena istallato il firmware 4.1.2 russo sul mio tab 2 3100 tutto ok solo un a cosa il mio pc non mi riconosce piu il tab come periferica saoete come posso risolvere grazie in anticipo a tutti

  8. #307
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,024
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,030
    Ringraziato 633 volte in 465 Posts
    Predefinito

    hai già installato kies? forse ha bisogno di essere aggiornato?
    altrimenti ci sono i driver generici per dispositivi Samsung... qui, io con window 8 ho installato solo questi ultimi e mi ha riconosciuto il Tab 2 7.0 Wi-Fi 3110 senza problemi.

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, un informazione se è possibile: vorrei installare l'ultimo firmwear russo sul mio tab gt-p3100, leggendo qua è la penso di aver capito come si fa ed ho anche appreso che non dovrei perdere i dati ; correggetemi se sbaglio, ultimo quesito che ho per voi è il seguente: una volta aggiornato il tab con il firmwear russo, ricevero più avanti se mai sara fatto l'aggiornamento italiano via ota o tramite kies???? e poi altro quesito, kies che ho installato sul mio pc riconoscerà ancora il mio tab e funzionera normalmente????? grazie anticipatamente e complimentoni per il forum:-))))

  10. #309
    Senior Droid L'avatar di lorenzo82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy W gt-I8150

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpeg Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, un informazione se è possibile: vorrei installare l'ultimo firmwear russo sul mio tab gt-p3100, leggendo qua è la penso di aver capito come si fa ed ho anche appreso che non dovrei perdere i dati ; correggetemi se sbaglio, ultimo quesito che ho per voi è il seguente: una volta aggiornato il tab con il firmwear russo, ricevero più avanti se mai sara fatto l'aggiornamento italiano via ota o tramite kies???? e poi altro quesito, kies che ho installato sul mio pc riconoscerà ancora il mio tab e funzionera normalmente????? grazie anticipatamente e complimentoni per il forum:-))))
    Una volta che metti quello russo, poi puoi mettere quello italiano via ODIN. Kies e ota te lo aggiornerebbero a una nuova versione russa, non italiana. Kies dovrebbe riconoscere il tab perché metti un firmware ufficiale.

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    PULP FICTION

    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

  11. #310
    Senior Droid L'avatar di andrefly


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Valenza, AL
    Messaggi
    450
    Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusate ma per la versione solo Wi-Fi, non c'è nessun firmware 4.1.2? Se non c'è mi dite il firmware migliore per il 4.1.1? Quale dovrei scegliere? La versione francese o russa o quale?


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Pagina 31 di 52 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy