CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 52 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 515
Discussione:

[Firmware 4.1.1] Raccolta Firmware Jelly Bean P3100-P3110 [No ITALIA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    da quello che so' nelle prime pagine del thread trovi, elencati per data, tutti quelli attualmete disponibili per il p3110 wi-fi. io personalmente ho provato uno francese (ora non ricordo quale) e poi ho messo quello (UK), e l'ho amcora su'! su entrambi non ho riscontrato alcun problema.

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie lorenzo82; provo a fare il tutto e ti faccio sapere, grazie ancora

  4. #313
    Androidiano L'avatar di chode


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Galaxy S2 - S3 - Tab2 7.0

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo l'uscita della 4.1.2 per il P3110
    Su SamMobile non indicano la versione ma da test di un utente XDA effettivamente è una 4.1.2
    PDA: P3110DDCMA4
    CSC: P3110ODDCMA4
    Version: ?
    Date: 2013-01-17
    Build Date: 2013-01-14
    Changelist: 800034
    Regions: India

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, allora il tab, il p3100 ,è stato aggiornato con la russa,seguendo la guida di odin da pc e facendo i due wipe. Tutto ok, tab piu fluido e velocissimo, ma ci sono un paio di cose che non mi sono piaciute: 1 e che ho perso tutte le app ed i dati, c'era un modo per salvarle senza rot? Fatemi sapere... e 2 e che la pagina di sblocco,quella iniziale non ruota piu, si puo risolvere??? Grazie a tutti anticipatamente e soprattutto a lorenzo82 che mi rispose velocemente alla mia domanda precedente



    Inviato dal mio GT-P3100

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpeg Visualizza il messaggio
    Ciao raga, allora il tab, il p3100 ,è stato aggiornato con la russa,seguendo la guida di odin da pc e facendo i due wipe. Tutto ok, tab piu fluido e velocissimo, ma ci sono un paio di cose che non mi sono piaciute: 1 e che ho perso tutte le app ed i dati, c'era un modo per salvarle senza rot? Fatemi sapere...
    Se hai fatto il wipe è normale che perdi tutto... Io ho caricato la francese senza wipe e ho ancora tutto al suo posto...

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie brillo 67, ho capitk.... per mantenere dai e app non bisogna fare i wipe.... e per quanto riguarda la rotazione della schrrmsta di blocco sai qualcosa per risolverls.... se rifaccio uno dei 2 wipe ricancello gutte le app??? Grazie ancora


    Inviato dal mio GT-P3100

  8. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho tutto il mio archivio fotografico su NAS di cui vedo tranquillamente i files tramite un normale esplora risorese (Antek, ES o Total Commander, ...). Però non ho trovato nessun viewer fotografico che acceda a cartelle di rete. Così non ho modo di avere un anteprima delle miniature dei files prima di scaricarli... Nessuno conosce un viewer che acceda direttamente alla rete?
    Qualcuno dice che l'unica soluzione è fare il root del sistema e mappare le cartelle di rete interessate come risorsa locale tramite un programma di cui ora non ricordo il nome (tipo ifs manager o roba del genere)... Qualcuno ha suggerimenti?

  9. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @dieguccio

    Il post in evidenza cavolo se non l'ho visto. Scusami.

    Posto qui la mia domanda.

    Premetto che ho flashato con ODIN sia la versione Spagnola, che Inglese ed in ultimo quella francese che tutt'ora monto.
    Ho acquisito i privilegi di root.........Ahhhhh.....dimenticavo.....Consiglio a tutti di ultilizzare la procedura a singola procedura il cui link per il download è nella stessa pagina della guida.
    Come già detto alcuni post "fa", sono sempre tentato ad utilizzare Link2sd per collegare in modo automatico le applicazioni direttamente sulla partizione in ext4 sulla scheda SD.
    Fatto ciò e riavviato il sistema mi sono ritrovato alcune applicazioni del market, come facebook, friendcaster, google drive ed altre, che appena terminato il download compariva il messaggio di spazio di archiviazione insufficiente.
    La sceda SD è 32 giga totali di cui 5 per la Ext4 ed il restante in FAT32.
    Altre applicazioni invece si scaricavano e si installavano senza problema. anche Link2sd interveniva senza problemi.
    Ho cercato di capire a cosa potesse essere collegato tale problema.
    Al root???? a Link2sd???? alla partizione ext4????.....Mistero.
    Sono andato per step.
    Flasho ROMstock ed installo le app incriminate........tutto ok.
    Acquisisco privilegi di root, installo le stesse applicazioni, precedentemente disinstallate, ......tutto ok.
    Scarico Link2sd, abilito la partizione, riavvio il sistema,..........riproposizione del problema di archiviazione.
    Ergo, il problema è link2sd salvo smentite.

    Le mie domande sono le seguenti:
    1)-Perchè una tale situazione strana????
    2)-Jelly Bean a differenza di ICECreamSandwich la memoria interna la identifica in SDCard0 (sarà questo il problema???);
    3)-E' proprio Jelly Bean che non digerisce queste tipologie di app ed è per questo che c'è la guida per invertire la memoria sul tablet??????


    Mi scuso per il post lungo ma si è reso necessario per far capire meglio...almeno spero.


    Lupo

  10. #319
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Tranquillo lupettino, succede
    Attendi una risposta

    Inviato e Consegnato ^_^

  11. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chode Visualizza il messaggio
    Confermo l'uscita della 4.1.2 per il P3110
    Su SamMobile non indicano la versione ma da test di un utente XDA effettivamente è una 4.1.2
    PDA: P3110DDCMA4
    CSC: P3110ODDCMA4
    Version: ?
    Date: 2013-01-17
    Build Date: 2013-01-14
    Changelist: 800034
    Regions: India
    Volevo chiederti se va bene e quali sono le differenze rispetto alla versione precedente.Sai inoltre se l'inversione delle memorie funziona correttamente? Grazie

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Pagina 32 di 52 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy