Ciao,
Per niente... se segui le guide di questo thread potrai trovare tutti i passi da fare.
Per ultimo sarà quello di utilizzare "odin"!
Comunque sia rimaniamo a disposizione...![]()
Ciao,
Per niente... se segui le guide di questo thread potrai trovare tutti i passi da fare.
Per ultimo sarà quello di utilizzare "odin"!
Comunque sia rimaniamo a disposizione...![]()
Ultima modifica di elmegio; 07-07-13 alle 19:27
Grazie. Le gjide però sono più di una, quela sarebbe quella più veloce è affidabile, scusa ma non so ancora come muovermi.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
diciamo che l'azzeramento del counter flash (--Triangle Away (azzerare counter flash)) potrebbe essere la cosa da controllare più attentamente prima di togliere la root... una volta appurato che sia tutto azzerato, ti basterà reinstallare il firmware originale del tuo tab (o quello che interessa a te), io personalmente ho utilizzato questa: --Semplice Uso Odin.
non sono un esperto, ma seguendo queste guide sono riuscito diverse volte a compiere le operazioni indicate! naturalmente l'ultima decisione spetta solo e solamente a te, come sempre, tutto il forum, rimarrà a disposizione. ^_^
Ok grazie, io intanto dovrei fare il root, l'unroot lo valuterò successivamante (se escono aggiornamnti col root fatto non si possono scaricare da ota giusto?). La guida più sempoice per fare il root qual'è? Io ho jb 4.1.2
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
io ho utilizzato la stessa guida in prima pagina di questo 3D (più di una volta...) però alcuni utenti non sono riusciti nell'operazione!
se leggi i post di qualche pagina precedente potrai trovare alcune riflessioni sulla procedura.
ps: il mio tab "GT-P3110".
Edit:
che sappia io no!![]()
Ultima modifica di elmegio; 07-07-13 alle 18:56
Sicuro che non abbia ancora la recovery stock e che, dunque, abbia sbagliato qualcosa?
Ho letto che questa guida può andar bene anche su 4.1.2. È vero o si hanno problemi? Non c'è una guida specifica per 4.1.2?
Ciao a tutti, volevo fare una domanda, questa guida funziona anche su tab3? Ho jb 4.1.2 scusate se chiedo qui max ora tread appositi nn ci sono.
Cari amici androidiani, ho un grosso problema, sono un possessore di un tab P3110, ho seguito tuti i punti di questa guida e sono riuscito ad installare con odin la custom recovery da voi postata, il c'è l'ho con il file che dovrebbe essere guire il root, una volta passato il file sulla scheda sd è avviato il tablet con i tasti su+vol e infine selezionato il file purtroppo ricevo solo un messaggio di errore, la cosa mi manda nel panico perchè non c'è nulla che ho sbagliato, cosa posso fare?