CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 97
Discussione:

[GUIDA] Installazione Sky Go CM10/Milestone1 per P3100 - P3110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tiso

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aspide77 Visualizza il messaggio
    Purtroppo l'installazione della versione 2 non riesce mentre la versione 1.4 richiede l'aggiornamento ad una nuova versione quindi non la rende utilizzabile.
    Ho provato anche ad installare Samsung apps via recovery ma scarica e non installa nulla.
    Ho un GT-p7500 con aokp 4.1.2.
    si purtroppo sto incappando in questo problema anche io, al momento non vedo una soluzione, bisognerebbe sperare in una 2.1 più aperta ed installabile su tutti i dispositivi ma credo sia improbabile
    Il mio blog: OutOfBit

Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao scusa io sono una profana ed anche molto impedita. ho scaricato le 2 app da te descritte ma non ne vado fuori. ti dico che il giorno che ho scaricato il file di sky go si apriva regolarmente e vedevo tutto senza fare niente ora mi dice impossibile contattare il server. quando apro super user elite mi compaiono 10app da scaricare e nessuna impostazione. comeposso fare? grazie per l'attenzione che vorrai concedermi ciao

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyfe Visualizza il messaggio
    ciao scusa io sono una profana ed anche molto impedita. ho scaricato le 2 app da te descritte ma non ne vado fuori. ti dico che il giorno che ho scaricato il file di sky go si apriva regolarmente e vedevo tutto senza fare niente ora mi dice impossibile contattare il server. quando apro super user elite mi compaiono 10app da scaricare e nessuna impostazione. comeposso fare? grazie per l'attenzione che vorrai concedermi ciao
    ciao, per super user elite trovi le impostazioni nell'icona coi 3 puntini in alto a destra fammi sapere se trovi

Baby Droid L'avatar di Radacast

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ora con l'app richiede l'aggiornamento alla versione 1.4.2 e questo metodo non funziona più. speriamo in una soluzione e che con la nuova versione funzioni.

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Aggiornamento : ho trovato l'apk della 1.4.2 , si installa e funziona ma nonostante la modalità ghost mi vede il dispositivo rootato. Penso che il problema pero sia in suoeruser elite perche non trovo la sua icona nel drawer e se la disintallo e la reinstallo mi si apre solo la prima volta e quando tappo su "su" in alto a sinistra l'app crasha e non so come togliere la modalità ghost. Monto la CM 10.1 nightly di ieri su p3100.

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Radacast Visualizza il messaggio
    Aggiornamento : ho trovato l'apk della 1.4.2 , si installa e funziona ma nonostante la modalità ghost mi vede il dispositivo rootato. Penso che il problema pero sia in suoeruser elite perche non trovo la sua icona nel drawer e se la disintallo e la reinstallo mi si apre solo la prima volta e quando tappo su "su" in alto a sinistra l'app crasha e non so come togliere la modalità ghost. Monto la CM 10.1 nightly di ieri su p3100.
    se non vedi lìicona è perchè è attiva la modalità ghost, per toglierla vai sul dialer del telefono e scrivi *#* superuser #*#* l'avevo scritto a posta nella guida

se puoi passami l'apk 1.4.2 che ci lavoro un po' su

8. Il seguente Utente ha ringraziato tiso per il post:

Radacast (24-12-12)

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    se non vedi lìicona è perchè è attiva la modalità ghost, per toglierla vai sul dialer del telefono e scrivi *#* superuser #*#* l'avevo scritto a posta nella guida

se puoi passami l'apk 1.4.2 che ci lavoro un po' su
    Ecco dove sbagliavo! Ma sto ancora sbagliando qualcosa perché quando scrivo il codice nel dialer ( l'app telefono no??) mi rifila l'errore che manca la SIM (che non ho dentro il tag appunto), mica devo mettercela per forza? Se mi dai una mail in privato ti mando l'apk.

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Radacast Visualizza il messaggio
    Ecco dove sbagliavo! Ma sto ancora sbagliando qualcosa perché quando scrivo il codice nel dialer ( l'app telefono no??) mi rifila l'errore che manca la SIM (che non ho dentro il tag appunto), mica devo mettercela per forza? Se mi dai una mail in privato ti mando l'apk.
    Allora prova l app Hyde my root per il fatto della sim non so dirti precisamente perché ho il 3100
    Hai pm per l app

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Allora prova l app Hyde my root per il fatto della sim non so dirti precisamente perché ho il 3100
    Hai pm per l app

ho anche io il p3100 ma senza sim all'interno perchè ho perso l'adattatore da microsim a sim mi procuro una sim normale e riprovo ho risposto al pm

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Hai pm per l app

ho anche io il p3100 ma senza sim all'interno perchè ho perso l'adattatore da microsim a sim mi procuro una sim normale e riprovo ho risposto al pm

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio