CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 46 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 455
Discussione:

[ROM][GT-P31XX][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1 Official Nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacalenzo Visualizza il messaggio
    Ora provo anche se ho il presentimento che sia ancora a cceso dato che non mostra la batteria al centro dello schermo grazie comunque
    prova a tenere premuto power vedi subito se è acceso perchè si riavvia
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  2. Il seguente Utente ha ringraziato tiso per il post:

    giacalenzo (27-12-12)

  3.  
  4. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto grazie millle! thanks meritato

  5. #93
    Androidiano L'avatar di SMOG


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e spero abbiate passato un buon Natale. Vedo che ci sono PARECCHIE domande lasciate senza risposta, con un po' d'ordine rispondo a tutte quelle a cui so rispondere.
    Ovviamente se ho aiutato qualcuno un Thanks è sempre gradito!




    Quote Originariamente inviato da bottaluscio Visualizza il messaggio
    OK scusate, ho risolto eliminato l'applicazione da system con root explorer, e poi l' ho re installata dal market, spero che a qualcuno faccia comodo saperlo :-). Buon Natale a tutti!
    Anche a me era successo; come hai detto è bastato aggiornare la app perchè funzionasse di nuovo tutto.




    Quote Originariamente inviato da sadaimon Visualizza il messaggio
    PS posto un link dello store di un programma che non riesco proprio a scaricare perché incompatibile con i miei device,provateci voi, è ufficiale Samsung https://play.google.com/store/apps/d...ek.smemo&hl=it
    È normale che non ti funzioni, quella applicazione funziona solo sui Note e sul Galaxy S III, non è compatibile con i Galaxy Tab.




    Quote Originariamente inviato da DannyGTI Visualizza il messaggio
    come faccio ad attivare i Tile? e perchè nella barra delle notifiche non c'è il tasto rapido per entrare nelle impostazioni?
    I tile si attivano tirando la barra di notifica sul lato destro (le notifiche tirando sul lato sinistro). Non c'è più il tasto rapido per le impostazioni nel pannello delle modifiche perchè c'è nei tile.




    Quote Originariamente inviato da gimmycordera Visualizza il messaggio
    questa versione è stabile? Non ho visto un elenco di caratteristiche, me le potreste elencare?
    Le versioni per ora in circolazione della CM10.1 NON sono stabili in quanto si tratta di nightly builds e quindi versioni in via di sviluppo quotidiano. Detto questo è assolutamente funzionante e io la uso con soddisfazione senza il minimo fastidio... anzi... rispetto alla stock è oro puro!
    Le caratteristiche aggiunte sono molto poche per ora, è fondamentalmente una Jelly Bean 4.2.1 vanilla, ma qualche piccolo tocco cyano c'è, ma pochi.




    Quote Originariamente inviato da giacalenzo Visualizza il messaggio
    stavo ascoltando la musica ho messo in standby diverse volte, l'ultima volta è rimasta in blocco ed il pulsante non sbolccava più solo la musica funzionava ancora e si alzava e abbassava il volume. Ho abbassato al minimo il volume sperando che stamattina fosse spento ma era ancora acceso..allora ho collegato lecuffie e si sentiva anche nelle cuffie, le ho scollegato e non si sentiva piu..ora è morto.L ho messo a carica e lo schermo non da segni di vita solo che collegnadolo al computer lo schermo è soento ma il cmputer lo riconosce come periferica e mi fa accedere ai dati.
    Dunque, è successo anche a me un paio di volte dopo aver aggiornato all'ultima build (quella del 23/12), quindi presumo sia un bug di questa versione che sarà fixato col prossimo update (verosimilmente domani o dopodomani).
    Ad ogni modo la soluzione proposta da tiso è quella che ho usato anche io, tieni premuto per 10 secondi il tasto d'accensione e riavvia il terminale.
    Appena esce la nuova nightly aggiorna e spero il problema si sia risolto.

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato SMOG per il post:

    DannyGTI (27-12-12),giacalenzo (03-01-13),gimmycordera (27-12-12)

  7. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    scusate la mia ignoranza, ma non riesco a fare i punti sotto:
    -Riavvia
    -Cancella Dati dell'applicazione Orologio
    -Reset delle Impostazioni -> Data & Ora (non facendolo si andrebbe incontro a degli FC)

    Dopo il riavvio mi potete spiegare in maniera elementare dove andare a cancellare i dati dell'applicazione orologio? Non riesco a capire come fare.
    Grazie

  8. #95
    Androidiano L'avatar di SMOG


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, intanto benvenuto.
    Temo tu abbia sbagliato topic, qui si discute della ROM CyanogenMod 10.1, quei passaggi che chiedi per che cosa dovrebbero servire?

    Comunque, per eliminare i dati della applicazione Orologio quello che devi fare è andare in: Impostazioni -> Applicazioni -> Andare nella scheda "Tutte" -> cercare "Orologio" -> cliccare "Cancella dati" e "Cancella cache".

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SMOG per il post:

    andysabre (28-12-12)

  10. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    ho risolto facendo come mi dicevi tu, e penso che questo sia il topic giusto, in quanto ho una CyanogenMod 10 e sono passato alla CyanogenMod 10.1 e come dice laa guida in prima pagina in questo topic:
    -Cancella Dati dell'applicazione Orologio
    -Reset delle Impostazioni -> Data & Ora (non facendolo si andrebbe incontro a degli FC)

    Ciao

  11. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    RICHIESTA IMPORTANTE
    So di essere un novizio,ma è necessario modificare una parte della rom (kernel) di conseguenza bisogna contattare lo sviluppatore. Un programma che tutti gli smanettoni conoscono è GL TO SD, che permette di spostare i dati dei giochi dalla memoria principale a quella esterna. Purtroppo però con la rom di cyanogenmod quest'app non funziona,ossia effettua gli spostamenti ma nessun gioco si apre. Il buco credo si trovi nel kernel (ogni kernel moddato ha questo tipo di problema) e mi chiedevo se qualche VETERANO di questo forum possa contattarlo per fagli sistemare il problema.
    Ultima modifica di sadaimon; 28-12-12 alle 15:00

  12. #98
    Androidiano L'avatar di SMOG


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andysabre Visualizza il messaggio
    Ciao
    ho risolto facendo come mi dicevi tu, e penso che questo sia il topic giusto, in quanto ho una CyanogenMod 10 e sono passato alla CyanogenMod 10.1 e come dice laa guida in prima pagina in questo topic:
    -Cancella Dati dell'applicazione Orologio
    -Reset delle Impostazioni -> Data & Ora (non facendolo si andrebbe incontro a degli FC)

    Ciao
    ok scusami, sono comunque contento che tu abbia risolto
    ti rinnovo il mio benvenuto.

  13. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate, domanda....
    mi sono letto tutti i commenti e sono alla ricerca di una risposta...
    Ma la cyanogenmod ha o non ha il pershoot's kernel?
    grazie

  14. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    Ho un problema con la CyanogenMod 10.1.
    all'avvio mi spunta che il processo com.google.process.gapps si e' interrotto.
    Non mi da piu' altri problemi ma penso che l'errore sia dovuto alle gapps che ho scaricato. Quindi vorrei farvi due domande:
    1) Mi date un link con le gapps compatibili con questa versione su cyanogenmod? in quello in prima pagina vi sono molte versioni e non so quale scegliere.
    2) si puo eseguire il punto Flash GApps zip from internal SDCard della guida senza fare tutti gli altri passaggi o bisogna rieffettuare anche il flash della rom ed i vari wipe?
    Grazie a tutti e buon anno

Pagina 10 di 46 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy