-
Scusatemi ma anch'io ho un problema con l'auricolare su p3100 non funziona il microfono, è un problema della ROM, o bisogna settare qualche parametro?
-
-
-
Stesso bug pure io, microfono non funzionante.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
-
raga potete riprovare gl to sd e l'auricolare Bluetooth con l'ultima versione?
-
-
come posso salvare le foto ed i video sulla memoria esterna?
-
-
raga potete riprovare gl to sd e l'auricolare Bluetooth con l'ultima versione?
-
-
Quale kernel installare con questo firmware per poter fare overclock? ho provato il CMOC10 ma non si accendeva il tablet!
-
-
mi confermate se è possibile spostare o meglio installare le app direttamente su sd esterna? grazie (è android 4.2 questo giusto?)
-
-
ripeto che gl to sd e il microfono non sono funzionanti, lo sto dicendo da 10000 anni di correggere questo bug ma nessuno mi ascolta. domanda, attualmente monto rom stock 4.1.1 con root e cwm, per non formattare posso fare formact system e poi installo la rom e faccio wipe cache e dalvik cache? gradito il parere di esperti del mestiere
-
-
ma non esiste una versione senza root? preferisco la cm10.1 alla 4.1.2 ma mi rende impossibile la visione di skygo...
-
-
ripeto che gl to sd e il microfono non sono funzionanti, lo sto dicendo da 10000 anni di correggere questo bug ma nessuno mi ascolta. domanda, attualmente monto rom stock 4.1.1 con root e cwm , per non formattare posso fare formact system e poi installo la rom e faccio wipe cache e dalvik cache ? gradito il parere di esperti del mestiere
-
Permessi di invio