ragazzi per le persone che hanno flashato la versione del 14 possono dirmi se funziona il Bluetooth? e se funziona anche gl to sd per avviare i giochi da micro sd?
ragazzi per le persone che hanno flashato la versione del 14 possono dirmi se funziona il Bluetooth? e se funziona anche gl to sd per avviare i giochi da micro sd?
un GRAZIE e sempre gradito se sono di aiuto!!!!!
POSSESSORE DI:
Samsung Galaxy Note III CM 12.1 5.1.1
Nexus 5 android 6.0
Tab 2 7"WI-FI Cyanogen 11 4.4.4
MK809 III Neomode 1.9a 4.2.2
scusate intendo l'auricolare Bluetooth per chiamare tramite viber, qualcuno puo confermarmelo?ma soprattutto potete provare gl to sd e farmi sapere se i giochi si avviano da micro sd?
ti ringrazio,miraccomando prova soprattutto GL TO SD
faccio doppio post perché è importante,ovviamente vale sempre che se potete fatemi sapere di gl to sd xD
DOPO LE MILLE EMAIL CHE MOLTI UTENTI MI HANNO MANDATO ECCO CHE FINALMENTE POSTO LA SOLUZIONE PER GAMES HUB. DOPO SVARIATI TENTATIVI SONO RIUSCITO A FARLO PARTIRE,ECCO IL FILE DA RIPRISTINARE CON TITANIUM BACKUP----> BY SADAIMON Zippyshare.com - Games hub.zip http://www5.zippyshare.com/v/18365345/file.html
sadaimon (18-01-13)
ti ringrazio tisio, mi raccomando fammi sapere, ti mando un thanks
Sul mio tablet ho installato la cyanogenmod 10.1 e volevo sapere se posso installare senza problemi Photosphere.
Grazie.
è per caso un app per fare foto e modificarle?se si mi pare di averla provata,non avevo problemi,ma ero solo curioso quindi la disinstallai