Ho provato, ma niente, non appena provo ad usare un comando vocale si blocca il processo e non c'è verso di farlo funzionare
Visualizzazione stampabile
OK scusate, ho risolto eliminato l'applicazione da system con root explorer, e poi l' ho re installata dal market, spero che a qualcuno faccia comodo saperlo :-). Buon Natale a tutti!
Domani mattina metto in prima pagina le App Stock Samsung! Buon Natale a tutti ragazzi :D
tra un paio di ore posterò un secondo pacco. Ci tengo a rammentare che se non riuscite ad installare le app basterà metterle in systema/app e poi fare reboot, consiglio sempre un nanodroid backup, specialmente per i più pasticcione. PS posto un link dello store di un programma che non riesco proprio a scaricare perché incompatibile con i miei device,provateci voi, è ufficiale Samsung https://play.google.com/store/apps/d...ek.smemo&hl=it
Ci tengo a porgere gli auguri di buon natale a tutto il forum . INIZIO OT Ora vado a messa,poi dalla zia a mangiare, poi a casa e poi posto FINE OT
Raga ho appena fleshato la rom passando dalla tsunami, tutto ok se non fosse per qualche piccolo particolare...il menù della cyano è molto striminzito e sopratutto...come faccio ad attivare i Tile? e perchè nella barra delle notifiche non c'è il tasto rapido per entrare nelle impostazioni?
Ciao e buon Natale, questa versione è stabile? Non ho visto un elenco di caratteristiche, me le potreste elencare? Grazie
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
per il p3110 non è molto stabile, all'improvviso si riavvia e si mette in modalità provvisoria e con le sfocature negli sfondi neri. Altri modelli non so, ad ogni modo posto la secona e ultima parte del pack con le app delle rom stock Samsung Download altre_app rar, fast and secure downloading from crocko.com BUON NATALE A TUTTI
salve a tutti!
Ieri sera ho eseguito la procedura, tutto bene ho usato il tablet per 2 3 ore;stavo ascoltando la musica ho messo in standby diverse volte, l'ultima volta è rimasta in blocco ed il pulsante non sbolccava più solo la musica funzionava ancora e si alzava e abbassava il volume. Ho abbassato al minimo il volume sperando che stamattina fosse spento ma era ancora acceso..allora ho collegato lecuffie e si sentiva anche nelle cuffie, le ho scollegato e non si sentiva piu..ora è morto.L ho messo a carica e lo schermo non da segni di vita solo che collegnadolo al computer lo schermo è soento ma il cmputer lo riconosce come periferica e mi fa accedere ai dati.
Aiuto cfe devo fare?? grazie in anticipo o_O
Ora provo anche se ho il presentimento che sia ancora a cceso dato che non mostra la batteria al centro dello schermo grazie comunque :)
Risolto grazie millle! thanks meritato ;)
Ciao a tutti e spero abbiate passato un buon Natale. Vedo che ci sono PARECCHIE domande lasciate senza risposta, con un po' d'ordine rispondo a tutte quelle a cui so rispondere.
Ovviamente se ho aiutato qualcuno un Thanks è sempre gradito! ;)
Anche a me era successo; come hai detto è bastato aggiornare la app perchè funzionasse di nuovo tutto.
È normale che non ti funzioni, quella applicazione funziona solo sui Note e sul Galaxy S III, non è compatibile con i Galaxy Tab. ;)
I tile si attivano tirando la barra di notifica sul lato destro (le notifiche tirando sul lato sinistro). Non c'è più il tasto rapido per le impostazioni nel pannello delle modifiche perchè c'è nei tile.
Le versioni per ora in circolazione della CM10.1 NON sono stabili in quanto si tratta di nightly builds e quindi versioni in via di sviluppo quotidiano. Detto questo è assolutamente funzionante e io la uso con soddisfazione senza il minimo fastidio... anzi... rispetto alla stock è oro puro!
Le caratteristiche aggiunte sono molto poche per ora, è fondamentalmente una Jelly Bean 4.2.1 vanilla, ma qualche piccolo tocco cyano c'è, ma pochi.
Dunque, è successo anche a me un paio di volte dopo aver aggiornato all'ultima build (quella del 23/12), quindi presumo sia un bug di questa versione che sarà fixato col prossimo update (verosimilmente domani o dopodomani).
Ad ogni modo la soluzione proposta da tiso è quella che ho usato anche io, tieni premuto per 10 secondi il tasto d'accensione e riavvia il terminale.
Appena esce la nuova nightly aggiorna e spero il problema si sia risolto.
Ciao,
scusate la mia ignoranza, ma non riesco a fare i punti sotto:
-Riavvia
-Cancella Dati dell'applicazione Orologio
-Reset delle Impostazioni -> Data & Ora (non facendolo si andrebbe incontro a degli FC)
Dopo il riavvio mi potete spiegare in maniera elementare dove andare a cancellare i dati dell'applicazione orologio? Non riesco a capire come fare.
Grazie
Ciao, intanto benvenuto.
Temo tu abbia sbagliato topic, qui si discute della ROM CyanogenMod 10.1, quei passaggi che chiedi per che cosa dovrebbero servire?
Comunque, per eliminare i dati della applicazione Orologio quello che devi fare è andare in: Impostazioni -> Applicazioni -> Andare nella scheda "Tutte" -> cercare "Orologio" -> cliccare "Cancella dati" e "Cancella cache".
Ciao
ho risolto facendo come mi dicevi tu, e penso che questo sia il topic giusto, in quanto ho una CyanogenMod 10 e sono passato alla CyanogenMod 10.1 e come dice laa guida in prima pagina in questo topic:
-Cancella Dati dell'applicazione Orologio
-Reset delle Impostazioni -> Data & Ora (non facendolo si andrebbe incontro a degli FC)
Ciao
RICHIESTA IMPORTANTE
So di essere un novizio,ma è necessario modificare una parte della rom (kernel) di conseguenza bisogna contattare lo sviluppatore. Un programma che tutti gli smanettoni conoscono è GL TO SD, che permette di spostare i dati dei giochi dalla memoria principale a quella esterna. Purtroppo però con la rom di cyanogenmod quest'app non funziona,ossia effettua gli spostamenti ma nessun gioco si apre. Il buco credo si trovi nel kernel (ogni kernel moddato ha questo tipo di problema) e mi chiedevo se qualche VETERANO di questo forum possa contattarlo per fagli sistemare il problema.
scusate, domanda....
mi sono letto tutti i commenti e sono alla ricerca di una risposta...
Ma la cyanogenmod ha o non ha il pershoot's kernel?
grazie
Ciao,
Ho un problema con la CyanogenMod 10.1.
all'avvio mi spunta che il processo com.google.process.gapps si e' interrotto.
Non mi da piu' altri problemi ma penso che l'errore sia dovuto alle gapps che ho scaricato. Quindi vorrei farvi due domande:
1) Mi date un link con le gapps compatibili con questa versione su cyanogenmod? in quello in prima pagina vi sono molte versioni e non so quale scegliere.
2) si puo eseguire il punto Flash GApps zip from internal SDCard della guida senza fare tutti gli altri passaggi o bisogna rieffettuare anche il flash della rom ed i vari wipe?
Grazie a tutti e buon anno
ragazzi apparte inverite le memorie, c'è una soluzione per spostare i dati dei giochi sulla micro sd ?
Ciao a tutti, ho un piccolo problema e mi sto sentendo alquanto stupido..è la prima volta che flasho qualcosa, non sopportavo più la pessima fluidità di ICS stock, quindi ho deciso di provare questa MOD, voisto che sul gnexus ho la 4.2.1 e mi trovo bene...Comunque ho fatto tutto come da guida ed è andato tutto bene credo...solo un PICCOLO problema, io non ho il tasto formato dai 4 pallini che serve per accedere alle applicazioni dalla home! quindi non riesco ad entrare nel drawer o.O mi sono perso qualcosa??? ho visto che negli screenshots in prima pagina c'è quel tasto..help...grazie
Edit: l'ho trovato! o meglio l'ho aggiunto, tenendo premuto e andando su aggiungi actions...Comunque durante il wizrd iniziale mi aveva detto qualcosa tipo "clicca sul cerchio per accedere alle applicazioni"...non ricordo benissimo...qualcuno ha presente??
raga avete un email di cyanogenmod?vorrei che si risolvesse il problema delle memorie
Qualcuno conosce un buon kernel con overclock da mettere su questa rom? Grazie
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
RAGAZZI ATTENZIONE, L'ULTIMO FW NON HA L'OPZIONE Modalità SVILUPPATORE
Io ho flashato ieri, penso l'ultimo firmware, come per la 4.2 stock per far apparire le opzioni sviluppatore di deve cliccare 7 volte sul numero della build nel menu informazioni sul tablet
su questo hai ragione ma le gaps anche se si installano non le visualizza,sono soprattutto interessato a Samsung apps...non lo trovo AIUTOOOO
NELL'ULTIMA ROM LE GAPS NON FUNZIONANO,UTILIZZATE QUESTA PER SAMSUNG APPS https://www.dropbox.com/sh/yog058i6g...M10_signed.zip
Ma smettila di creare allarmismo e di scrivere in maiuscolo per niente
Le gapps funzionano perfettamente basta flasharle correttamente, stessa cosa vale per samsung apps
Le gapps nella cyano non sono incluse nella rom e vanno flashate a parte come c'è scritto in tutte le guide ;)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Nel giro di una settimana ho fatto il root al mio tab, installato la recovery modificata e flashato un nuovo firmware (4.1.1). Tutte operazioni fatte per la prima volta su un dispositivo android. Adesso mi accingo a fare il grande passo ed a flashare una rom custom (CyanogenMod 10.1).
Pertanto essendo un neofita vi faccio delle domande che per voi potrebbero apparire anche banali ma che per me sono fondamentali:
1) Avendo installato la ClockworkMod-Recovery_6.0.1.0 posso flashare questa rom visto che la guida dice “Assicurati di avere una ClockworkMod ROM Manager - Recoveries ”?
2) Quando vado nella pagina dove si possono scaricare gli Zip delle GApps ho visto che ci sono una marea di files. Per caso il file che racchiude tutte le GApps è quello che trovo sotto la colonna MDPI? Mi conviene scaricare e flashare le GApps in unico file oppure singolarmente?
3) Che significa il passaggio della guida “Fix Permissions”?
4) Flashando la CyanogenMod 10.1 perdo il root? Posso rifarlo?
5) Qual è la CyanogenMod 10.1 più stabile che vi sentite di consigliarmi?
Scusate le tante domande e se avete altre raccomandazioni da farmi dite pure.
Grazie e tanti auguri di Buon Anno a tutti.
Mario
1) si
2) Goo.im Downloads - Browsing gapps flasha quelle più in alto che trovi per la versione 4.2.1 e cmq va traqnuillo si installano tutte in una volta sola
3) non lo so ma non l'ho mai fatto e va tutto tranquillamente prova a vedere se magari nella cmq trovi una qualche voce simile
4) non perdi il root quindi non serve rifarlo
5) sempre l'ultima versione possibile, in questo caso quella di oggi dal 20121231 ;)
6) benvenuto nel club degli flashatori :)
auguri a tutti di buon anno :)
Grazie per la tua sollecita ed esauriente risposta.
In merito al punto n. 3 (fix permission) della guida suddetta ho scoperto che si tratta di una funzione avanzata della CWM e su questo forum ho trovato questa spiegazione: "corregge i permessi dei file di sistema, qualora qualche applicazione li abbia erratamente modificati (causando continui errori di sistema). Quindi fissa i permessi dei files della memoria interna ai valori di default. È un opzione utile per il fix di alcuni errori e di Force-Close che si manifestano quando ad esempio un'applicazione termina con messaggi che riferiscono la perdita di permessi di files importanti. Se non avete problemi non usate questa opzione. !!!!".
Quindi, tu questo passaggio non lo hai mai fatto? E come mai è nella guida?
Ricambio gli auguri di Buon Anno e felicissimo di entrare nel vostro club.
P.S.: che differenza c'è tra la versione cyanogenmod stable e quella nightly?
Qualcuno sa se con la versione del 31 dicembre è stata introdotta qualche funzione importante??
problema dei dati dei giochi su sd non risolto ancora, ATTENDO PAZIENTEMENTE
Spero che risolvano il problema che ogni tanto quando il tab spegne lo schermo bisogna riavviarlo e sulle scorciatoie il tasto per il volume una volta che si disattiva non si piò più riavviare
Quote:
Originariamente inviato da Radacast
Dopo aver fatto quella domanda mi sono poi accorto che il link al changelog è nel primo post :-D
Comunque molto bello il widget chronus :-)
Piccolo O.T. Il tasto thanks nell'app non c'è vero?
Domandina per aggiornare la cyanogenmod all ultima build come devo fare...ho la vortex che si basa sulla cm 10.1....per ottenere l ultima build cm 10.1 devo flashare l ultima build 10.1 giusto?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2