Ah perfetto grazie per l informazione;)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah perfetto grazie per l informazione;)
ragazzi novità per gl to sd ?
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema dello storage visto come "/emulated/0"?
Vi ringrazio in anticipo.;)
No, mi riferisco al fatto che è tutto messo in una cartella chiamata "/emulated/0"
credo tu stia dicendo la mia stessa cosa....emulare l'altra memoria....
nel ultima versione della cyano del 14.01.2013 ce un grosso bug che riguarda le icone laterali sulla home screen che a random si raggruppano tutte assieme
Salve. Una domandina per chi ha già questa rom.. Ma skygo funziona?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Nessun launcer
ragazzi per le persone che hanno flashato la versione del 14 possono dirmi se funziona il Bluetooth? e se funziona anche gl to sd per avviare i giochi da micro sd?
Provato ieri sera e funzionava il blothoot
scusate intendo l'auricolare Bluetooth per chiamare tramite viber, qualcuno puo confermarmelo?ma soprattutto potete provare gl to sd e farmi sapere se i giochi si avviano da micro sd?
ti ringrazio,miraccomando prova soprattutto GL TO SD
faccio doppio post perché è importante,ovviamente vale sempre che se potete fatemi sapere di gl to sd xD
DOPO LE MILLE EMAIL CHE MOLTI UTENTI MI HANNO MANDATO ECCO CHE FINALMENTE POSTO LA SOLUZIONE PER GAMES HUB. DOPO SVARIATI TENTATIVI SONO RIUSCITO A FARLO PARTIRE,ECCO IL FILE DA RIPRISTINARE CON TITANIUM BACKUP----> BY SADAIMON Zippyshare.com - Games hub.zip http://www5.zippyshare.com/v/18365345/file.html
ti ringrazio tisio, mi raccomando fammi sapere, ti mando un thanks
Sul mio tablet ho installato la cyanogenmod 10.1 e volevo sapere se posso installare senza problemi Photosphere.
Grazie.
è per caso un app per fare foto e modificarle?se si mi pare di averla provata,non avevo problemi,ma ero solo curioso quindi la disinstallai
allora non posso aiutarti...però credo che dovrebbe funzionare,insomma non ho sentito parlare di problemi di fotocamera...o di app per fotocamera quindi flasha e prova con tranquillità, se poi hai paura fai un bel nanodroidbackup cosi stai apposto
Domanda semplice semplice, volendo installare una nuova e aggiornata nightly ed eseguendo la giusta procedura con i vari wipe perdo tutte le impostazioni?
E che differenza c'è tra una nightly e una snapshot?
Ciaooo:p
facciamo ordine. Ovviamente con i wipe si perde tutto,se devi solo aggiornare basta fare wipe cache e dalvik cache e installi lo zip della rom aggiornata cosi sei apposto, La differenza tra nightly - snapshoot e stable è , la prima contiene bug,la seconda è sperimentale quindi contiene forse anche bug pesanti, la seconda invece è una rom cucinata senza bug. Ragazzi qualcuno puo parlare su xda del problema di gl to sd?
Salve, ho un galaxy tab 2 7'' con CM 10.1 e script 11extsd2internalsd di inversione memorie, se scarico con CyanogenMod Downloader l'ultima nightly aggiornata e la flasho da recovery come in guida, mi rimane lo script e tutte le app scaricate o devo rifarlo e poi cmq fare il restore del backup con titanium delle app?
ho un tab 2 7.0 3110 cyanogenmod 10.1 come installo la recovery versione 6027 io ho la 5504?
grazie
Ho installato da poco sul mio tablet la CM 10.1 e proprio oggi mi sono accorto che non funziona il riconoscimento vocale. E' normale oppure devo attivare qualcosa?
raga potete riprovare gl to sd e l'auricolare Bluetooth con l'ultima versione?
Salve, ho un tablet p3110 ho fatto l'aggiornamento a 4.1.1 poi ho installato la rom cyanogenmod 10.1 night. Ora ho i seguenti problemi i tablet si è rallentato non è più reattivo come prima, non funziona più il microfono e infine non carica i salvataggi dei giochi che ho.
Come posso risolvere questi problemi?
Scusatemi ma anch'io ho un problema con l'auricolare su p3100 non funziona il microfono, è un problema della ROM, o bisogna settare qualche parametro?
Stesso bug pure io, microfono non funzionante.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
come posso salvare le foto ed i video sulla memoria esterna?
Quale kernel installare con questo firmware per poter fare overclock? ho provato il CMOC10 ma non si accendeva il tablet!
mi confermate se è possibile spostare o meglio installare le app direttamente su sd esterna? grazie (è android 4.2 questo giusto?)
ripeto che gl to sd e il microfono non sono funzionanti, lo sto dicendo da 10000 anni di correggere questo bug ma nessuno mi ascolta. domanda, attualmente monto rom stock 4.1.1 con root e cwm, per non formattare posso fare formact system e poi installo la rom e faccio wipe cache e dalvik cache? gradito il parere di esperti del mestiere
ma non esiste una versione senza root? preferisco la cm10.1 alla 4.1.2 ma mi rende impossibile la visione di skygo...
ripeto che gl to sd e il microfono non sono funzionanti, lo sto dicendo da 10000 anni di correggere questo bug ma nessuno mi ascolta. domanda, attualmente monto rom stock 4.1.1 con root e cwm , per non formattare posso fare formact system e poi installo la rom e faccio wipe cache e dalvik cache ? gradito il parere di esperti del mestiere