Qualcuno mi dice come va e che cosa nn funziona
Inviato dal mio dL1 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi dice come va e che cosa nn funziona
Inviato dal mio dL1 con Tapatalk 2
sia la 12 che la 13 dopo l'aggiornamento mi danno errore "applicazione UI di sistema" in continuazione
capita a qualcun'altro?
Scusate.... volevo sapere è meglio mettere queste nightly i la snapshot di questo link : CyanogenMod Downloads mi scoccia flashare ogni giorno .....quale va meglio ??
Salve ragazzi! Sto provando la cyano e devo dire che va molto bene...volevo giusto segnalare e magari chiedere conferma di qualche problema riscontrato: 1. La boot-animation all`inizio compare a metà sullo schermo; 2. L`hotspot Wi-Fi (cosa molto utile e troppo necessaria per me) non funziona, ovvero i devices si connettono, ma Nn hanno risposta dalla rete per qualsiasi attività io provi a svolgere su internet, nonostante il tablet con la scheda Vodafone prenda benissimo...Grazie in anticipo per le risposte:)
BUonasera a tutti,
io ho flashato sabato scorso la versione del 15 ed è andato tutto bene fino ad oggi, attualmente mi ritrovo con il segnale telefonico a 0 (gestore 3) anche se la rete dati funziona benissimo.
In sostanta ascolto le radio in streaming, navigo ed accedo ai social network ma non posso ne ricevere ne inviare telefonate.
Qualcun sa indicarmi una causa/soluzione?
Grazie!
A me funziona tutto benissimo.. Unica cosa che non mi funziona è la funzione desktop esteso e i pie.. A voi?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi io la sto provando , molto fluida e funziona quasi tutto , l unica cosa che non funziona è la chiamata , riesco a sentire chi mi chiama ma non sentono me , sia in vivavoce che con l auricolare . Sapete se c'è un modo per risolvere questa cosa ?
Grazie a tutti ;)
Ho un p3100 e ho installato la versione del 2903 ho solo due/tre piccole cose che non mi soddisfano:
_il kernel non supporta l'overclock e ha una lista di governor e schedulatore I/O molto scarse: sapete consigliare un kernel migliore?
_la bootanimation non mi piace: esiste una lista di bootanimation per il nostro tablet o devo estrarlo da un'altra rom?
_appena accendo il tablet appare una schermata multicolore: mi confermate che il problema nasce perché sono partito per il flash dalla rom stock ICS anziché dalla JB?
Inviato dal mio GTab
[QUOTE=sosi86;3575769]Ciao ragazzi io la sto provando , molto fluida e funziona quasi tutto , l unica cosa che non funziona è la chiamata , riesco a sentire chi mi chiama ma non sentono me , sia in vivavoce che con l auricolare . Sapete se c'è un modo per risolvere questa cosa ?
Grazie a tutti ;)[/Q
ANche a me l ha fatto infatti l ho dovuta togliere
1. anche a me succede, inizialmente (qualche nighty fa...) la boot-animation era in landscape comunque girassi il tablet, poi l'hanno messa anche portrait ma a me fa sto glitch grafico per cui è slargata e a metà schermo... speriamo risolvano...
2. mi pare di aver letto che con CM10.1 c'è ancora questo bug noto che non funziona il tethering... però potrei sbagliarmi... l'avevo letto per Nexus 7 3G, forse vale anche per GT2... io ho la versione solo wifi, quindi non so dirti...
Davvero una ROM fantastica!!
salve qualcuno ha provato la m3? sono ancora con la stock 4.1.2 e mi piacerebbe provare la cyano...ma migliora sensibilmente il tablet a livello di prestazioni?
ciao ragazzi anche io trovò questa ROM fantastica rispetto alla stock...onestamente non trovo grossi problemi...anzi....mi dava più problemi quella originale samsung...però vorrei se possibile trarne il meglio e ho letto in giro che cambiando kernel si avrebbero ulteriori miglioramenti sia on prestazioni sia in durata batteria...qualcuno può darmi un consiglio su quale kernel installargli?...
dalla mia tavoletta rinata grazie a cyanogenmod
avrei un ulteriore domanda..esiste un modo per mandare il Tablet in deep sleep per far si che non esaurisca batteria inutilmente??...tra i mattoncini delle impostazioni veloci cen'è una che dice blocca telefono con disegnato un telefono che dorme..,,qualcuno sa an cosa serva?.. Grazie in anticipo
Ragazzi sapete se questa Rom permette di riconoscere e quindi collegarsi alle reti ad hoc generate da WM 6.5? O conoscete qualche rimedio?
quella che buon anima saprebbe spieharmi come settare governor e CPU nella sezione "prestazioni" delle impostazioni..... ah dimenticavo....tra le voci c'è anche una che dice trasparenza a 16 bit e non capisco se bisogna abilitarla o meno...qualche geniaccio sa come funziona???:D:p
ma quando uscirà android 5 uscirà anche una nuova cyanogenmod base android 5???
Scusate ma sono negato in materia,potreste spiegarmi in poche parole i modi +semplici per fare l aggiornamento?grazie ho il tab 2 da 7 pollicisolo wi fi,grazie.
Scusate ma sono negato in materia,ho un 7 pollidi solo wi fi ,come si fa l aggiornamento?grazie.
Salve a tutti , avevo deciso finalmente di mettere la cyano sul 3110 tutto stock , seguendo la guida del root, recovery e questa. Non ci sono riuscito per il semplice motivo che quando tento di installare il pacchetto .zip della cyano da recovery mi esce scritto "set_perm some changes failed status 7" poi installation aborted e non si avvia più il tab (bisogna rifleshare il firmware). Ho notato che eseguendo la guida del root e cmw a operazione conclusa Super su non c'è mentre se lo faccio con Cf root compare ma dà sempre lo stesso errore in recovery se tento di installare la cyano.In tutto questo vorrei cercare di installarla , qualcuno di buona volontà sà per caso indirizzarmi ? Grazie a tutti.
Ragazzi avrei una domanda.,,non ho ancora capito come funziona il fatto del kernel....cioè mi spiego meglio...io ho una nigthly 10.1 e sarei interessato a cambiargli il kernel per poter overloccare ma non capisco se devo cercare un kernel per p3100 oppure e un kernel per cyanogenmod 10.1 .....come funziona?? Esistono kernel compatibili??!
Devi cercare kernel per il p3100 compilato per Cm10.1 li trovi senza difficoltà su xda.
2 esempi
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2183830
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2248664
Ma se leggi qui non è consigliato cambiare kernel
https://plus.google.com/app/basic/st...wexetubjgzko0k
Poi decidi tu :D
GTab PATATAtalk message
Salve. Innanzitutto grazie, ottima guida. Allora, ho 2 problemi:
- il problema del boot all avvio ( come cianogenmod10.1 gt-5110), solo che al gt-5110 sono riuscito a risolvere, ma qui, no
- il logo cianogenmod che all inizio non è completamente centrato, come se all inizio non riconoscesse lo schermo piccolo. Ma poi torna normale
Ci prego, aiutatemi, è molto importante. Grazie. Comunque sono abbastanza esperto per effettuare installazioni di qualunque genere sul tablet ( Samsung galaxy tab 2 7.0 GT-3110) grazie.
C'è una bootanimation modificata, l'ho trovata su xda ma ora non ricordo dove, la carico sul mio dropbox se la vuoi provare. Si installa da CWM semplicemente facendo install zip from sd card https://www.dropbox.com/s/aqfdur9gna...ied-signed.zip
Nessun problema, io aggiorno ogni 2/3 release facendo wipe cache e wipe dalvick
evita i doppi post....
Per caso qualcuno ha provato ad installare il bravia e gin su questo decise con questa ROM?! Sa come fare...si vedono le differenze?
Uscita ed in download la RC
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ragazzi per cambiare la boot animation va bene ROM toolkite
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
ragazzi perché non mi legge la sd da 4gb con la cyano con la stock andava una meraviglia
se vado impostazione -memoria dice impostazione si è chiuso in modo anomalo ...???????
no ora provo......
per ora sta aggiornando alla rc2
@salv9: basta doppi post, usa il tasto modifica
Tapatalking with my S3