Visualizzazione stampabile
-
non faccio doppu post almeno riispondete alle mie domande????????????????????
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedeswim
Hai provato a spegnere, togliere la sd, ad accendere, spegnere di nuovo, rimettere la sd e riaccendere?
------------------------------------------------------
"La libertà è poter dire 2+2=4"
George Orwell, 1984
non funziona un'altra soluzione????????????????????????????????????????? ?????
-
nessuno che risponde?????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????????????
-
Ragazzi ma lo notate anche voi un ritardo nell'aprire i menù a tendina(sia quello nelle notifiche sia quello dei tiles)???
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Si anche a me
Inviato dal mio ATLAS W usando Androidiani App
-
Comunque la bootanimation non va..
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
punticci
Comunque la bootanimation non va..
Inviato dal mio Nexus 4
in che senso ????????????????????????????????
-
Quote:
salv9
Ma devi mettere per forza 800 punti di domanda? Comunque resta allungata all'inizio.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
punticci
Ma devi mettere per forza 800 punti di domanda? Comunque resta allungata all'inizio.
Inviato dal mio Nexus 4
va bene ma io ho installato una boot animation diversa e ora ok
ho messo quella nexus stock con rom toolbox
-
Quote:
salv9
non funziona un'altra soluzione????????????????????????????????????????? ?????
Quote:
salv9
nessuno che risponde?????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????????????
Quote:
salv9
La prossima volta che vedo tutti questi punti o cose simili ti infraziono all'istante
Adesso "cortesemente" edita i messaggi togliendoli, che post così danno fastidio pure a leggerli
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
domande che io ritengo fondamentali:
1. Perchè Cyanogenmod o Gapps non mettono Youtube come app del sistema (Integrata)???
2. perchè la bootanimation all'inizio è storta e dopo si centra???
3. a cosa serve Terminal Emulator???
4. perchè Cyanogenmod non aggiunge DropBox come app del sistema?? (DROPBOX è una app molto utile per molti utenti di Cyanogenmod)
5. perchè la ricerca vocale è compatibile solo con l'inglese?? parlo in italiano e non capisce parlo inglese e mi capisce (es. dico apri calendario, e non capisce, dico open calendar e si apre)
vi prego rispondetemi!!!!!!!!!!!
-
Volevo sapere due cose prima di installarla...
Ho visto che è una Nightlies, quindi se non sbaglio escono aggiornamenti della ROM ogni giorno?
Al momento ho su la PAC ROM, dite che ne valle la pena? Perché la PAC, è bella si.... Ma troppo incasinata... :p
-
Quote:
andrefly
Volevo sapere due cose prima di installarla...
Ho visto che è una Nightlies, quindi se non sbaglio escono aggiornamenti della ROM ogni giorno?
Al momento ho su la PAC ROM, dite che ne valle la pena? Perché la PAC, è bella si.... Ma troppo incasinata... :p
Io la preferisco di gran lunga alla PAC appunto perché è più snella e intuitiva.
Ogni giorno (o quasi) esca una nuova versione ma se non vuoi stare a rincorrere gli aggiornamenti fai come me che aggiorno ogni 3/4 rilasci
Quote:
MisterixTab2
domande che io ritengo fondamentali:
1. Perchè Cyanogenmod o Gapps non mettono Youtube come app del sistema (Integrata)???
2. perchè la bootanimation all'inizio è storta e dopo si centra???
3. a cosa serve Terminal Emulator???
4. perchè Cyanogenmod non aggiunge DropBox come app del sistema?? (DROPBOX è una app molto utile per molti utenti di Cyanogenmod)
5. perchè la ricerca vocale è compatibile solo con l'inglese?? parlo in italiano e non capisce parlo inglese e mi capisce (es. dico apri calendario, e non capisce, dico open calendar e si apre)
vi prego rispondetemi!!!!!!!!!!!
È buona norma non fare troppe domande in un solo post.
Comunque:
1) Politica Cyanogenmod o meglio di chi ha fatto il pacchetto Gapps (che già pesa oltre 90Mb), che differenza ti fa averla come app utente?
2) È un problema del file bootanimation.zip in system/media penso che prima o poi lo sistemeranno. Su xda trovi le bootanimation modificate per ovviare al problema
3) Serve a dare dei comandi al Tablet, utile più che tutto per gli sviluppatori
4) Vedi risposta 1
5)Non la uso perciò non so, sicuro che non c'è qualche impostazione da scegliere o che non devi scaricare un motore di sintesi vocale in italiano?
La prossima volta niente punti esclamativi ripetuti e richieste evidenziate in rosso: da regolamento nessuno è obbligato a rispondere
-
Ciao a tutti scrivo in questa sezione per la prima volta :) così da poter discutere con voi delle problematiche o delle novità e perché no anche aiutare nel nostro percorso da cyano-utenti.
Comincio con il chiedere:
Perché non modificate il titole del 3d in 4.2.2 ?!
Ormai c'è già da un po.
Vorrei chiedere poi se potreste gentilmente postare il file della bootanimation modificata..è orribile questo logo storto che esce fuori dallo schermo e direi anche snervante tra un riavvio e l'altro.
Terza cosa, perché su impostazioni - avanzate, non è possibile settare altri parametri, come ad esempio lo scenario? C'è soltanto l'opzione di usare l'audio USB in dock. (Ho l'impressione che la cyano non è ancora molto ottimizzata nel nostro device)
Vorrei dare un mio parere ma non so se sia una cosa già scontata. I colori dello schermo sono molto spenti, non c'è possibilità di renderli più vividi? Il rosso il verde il blu e le altre tonalita che ne derivano non riproducono fedelmente i vari scenari, sembrano quasi "opachi".
Grazie
-
Quote:
DarioS2
Ciao a tutti scrivo in questa sezione per la prima volta :) così da poter discutere con voi delle problematiche o delle novità e perché no anche aiutare nel nostro percorso da cyano-utenti.
Ormai c'è già da un po.
Vorrei chiedere poi se potreste gentilmente postare il file della bootanimation modificata..è orribile questo logo storto che esce fuori dallo schermo e direi anche snervante tra un riavvio e l'altro.
Terza cosa, perché su impostazioni - avanzate, non è possibile settare altri parametri, come ad esempio lo scenario? C'è soltanto l'opzione di usare l'audio USB in dock. (Ho l'impressione che la cyano non è ancora molto ottimizzata nel nostro device)
Vorrei dare un mio parere ma non so se sia una cosa già scontata. I colori dello schermo sono molto spenti, non c'è possibilità di renderli più vividi? Il rosso il verde il blu e le altre tonalita che ne derivano non riproducono fedelmente i vari scenari, sembrano quasi "opachi".
Grazie
Nessuno è in grado di rispondere ?! ?!
-
Ragazzi potete dirmi una cyanogen mod stabile e senza bug per il mio tab 2 7.0 3g per favore
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Praga avete anche voi il bug dell accensione quando si accende ce la scritta Samsung galsxy ecc poi fa lo schermo con tutte righe a colori poi parte la cyanogem lo fa a voi ?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
A quanto pare è poco attivo come trhead
-
Quote:
Luigi199819981998
Praga avete anche voi il bug dell accensione quando si accende ce la scritta Samsung galsxy ecc poi fa lo schermo con tutte righe a colori poi parte la cyanogem lo fa a voi ?
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Lo fa se sei passato da ICS a questa direttamente.
Se vuoi eliminarlo devi metterebbe stock jelly bean e poi installare la Cm 10,1
GTab Tapatalked
-
Quote:
ivano949
Lo fa se sei passato da ICS a questa direttamente.
Se vuoi eliminarlo devi metterebbe stock jelly bean e poi installare la Cm 10,1
GTab Tapatalked
Quoto.. Però infine chissene.. si tratta di pochi secondi di bootanimation.. il dispositivo va benissimo poi.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
DarioS2
Ciao a tutti scrivo in questa sezione per la prima volta così da poter discutere con voi delle problematiche o delle novità e perché no anche aiutare nel nostro percorso da cyano-utenti.
Ormai c'è già da un po.
Grazie
Quote:
DarioS2
Nessuno è in grado di rispondere ?! ?!
.
? .
-
Devo preoccuparmi di quelle righe che mi fa dopo la scritta Samsung tag 2 ecc ? Io comunque sono passato dal 4.0.3 brand wind alla cyano fatemi sapere mi sto a preoccupare
-
C'è qualche modo per toglierlo ?
-
Già detto prima: se vuoi toglierlo flasha con Odin un firmware stock Jellybean (android 4.1.2) rifai il root e la Cwm e poi riflashi di nuovo la CM10.1
-
Quote:
ivano949
Già detto prima: se vuoi toglierlo flasha con Odin un firmware stock Jellybean (android 4.1.2) rifai il root e la Cwm e poi riflashi di nuovo la CM10.1
OK ora lo faccio :)
-
Nessuno mi sa rispondere?
-
-
Ho installato la rc5 e va molto bene!!!!!!!!!!
-
Ma differenza con le altre versioni ?
-
Quote:
pasrc52
Mi puoi dare il link del download? Non riesco proprio a trovarla :p
-
Quote:
andrefly
Mi puoi dare il link del download? Non riesco proprio a trovarla :p
Il link è al primo post alla voce Download, scegli quello per il tuo tab P3100 o P3110
-
1 allegato(i)
Quote:
ivano949
Il link è al primo post alla voce Download, scegli quello per il tuo tab P3100 o P3110
Io non vedo nessuna RC5
-
Quote:
pasrc52
hai una ad messa nel tablet ?
Se si di quanti gb ?
Grazie
Sent from my Lumia 710 using Board Express
-
Quote:
andrefly
Io non vedo nessuna RC5
che tablet e' P3110 o P3100?
-
Quote:
salv9
che tablet e' P3110 o P3100?
È la versione solo wifi... Quindi P3110 :)
-
Quote:
andrefly
È la versione solo wifi... Quindi P3110 :)
ecco qua CyanogenMod Downloads
-
1 allegato(i)
Quote:
salv9
Cavolo! Non le avevo notate, ok sono ufficialmente cieco :D
Però quale installo? La nightly o la RC5 (scusa se sono così imbranato)?
-
Quote:
andrefly
Cavolo! Non le avevo notate, ok sono ufficialmente cieco :D
Però quale installo? La nightly o la RC5 (scusa se sono così imbranato)?
Le rc5 sono le release candidate alle stabile invece le nightly e il computer che correge i bug delle release candidate
Se ti ho aiutato metti thanks
-
Ragazzi ma per caso qualcuno sa se esista un kernel custom per questa ROM da poterne permettere l'overclock ...oddio...io già cosi mi trovo bene ma se esistesse un kernel che aumentasse prestazioni e allungasse batteria sarebbe anche meglio...qualcuno di voi sa dirmi qualcosa?
-