CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
Discussione:

tab bloccato: firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode ...!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di federico9292


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    per cortesia, mettiamo una specie di "PANIC TOPIC" dove la questione di scaricare ODIN 1.83 e flashare qualsiasi rom funzionante, è messa ben in evidenza?

    ha sistemato anche un mio GRAVISSIMO problema, lo stesso dell'autore del topic.

    quando le versioni aggiornate di Odin lasciano un bel FAIL dopo lo start, quando Kies non rileva il tuo dispositivo malgrado quest'ultimo ti consigli di collegare a Kies e riprovare...

    quando sei nel panico più totale (eccomi!) e non hai più idea di cosa fare, dopo aver cambiato 2 pc e 4 porte usb....

    scaricare una versione precedente e ripetere le operazioni di selezionare l' MD5 e premere star, FUNZIONA.

    andrebbe dato un po' più di rilievo a questa soluzione fantastica.
    stavo per morire d'infarto.....!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato federico9292 per il post:

    dapinna (07-09-16)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi permetto di riportare la mia esperienza, il mio tablet (firm 4.22 France) è andato in brick dopo aver installato una app.. da un sito di apk gratuite, al momento non ricordo il nome ma la sto cercando... Dato che il terminale non andava oltre la scritta Samsung mi son detto, forse è il caso di ricaricare il firm originale... mi son trovato nel loop della scritta fatidica in titolo al tread.
    Pur riuscendo a farlo vedere da Odin ed a installare il firmware il tablet non andava oltre la scritta Samsung, ho allora provato ad installare la CWM da Odin cosa che è andata a buon fine, poi ho messo la Plilz_touch; fatto un wipe pre installazione di nuova rom e concluso con la Cyano....e... FUNZIONAAAA!!!
    Ps: ho usato Odin 3.04

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joke Visualizza il messaggio
    Mi permetto di riportare la mia esperienza, il mio tablet (firm 4.22 France) è andato in brick dopo aver installato una app.. da un sito di apk gratuite, al momento non ricordo il nome ma la sto cercando... Dato che il terminale non andava oltre la scritta Samsung mi son detto, forse è il caso di ricaricare il firm originale... mi son trovato nel loop della scritta fatidica in titolo al tread.
    Pur riuscendo a farlo vedere da Odin ed a installare il firmware il tablet non andava oltre la scritta Samsung, ho allora provato ad installare la CWM da Odin cosa che è andata a buon fine, poi ho messo la Plilz_touch; fatto un wipe pre installazione di nuova rom e concluso con la Cyano....e... FUNZIONAAAA!!!
    Ps: ho usato Odin 3.04
    ciao...anchio ho lo stesso problema vostro...e visto che te hai risolto...potresti spiegare meglio(ad un neofita del ramo)la procedura da te eseguita...grazie

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poggio63 Visualizza il messaggio
    ciao...anchio ho lo stesso problema vostro...e visto che te hai risolto...potresti spiegare meglio(ad un neofita del ramo)la procedura da te eseguita...grazie
    allora..grazie anche a joke ce l ho fatta a far ripartire il tab...ho messo la cm-9.0.0-p3110,chiedevo se potevo passare direttamente alla vers. cm-10.2-20131129-NIGHTLY-p3110...oppure rischio qualcosa ?


    ciao

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisterixTab2 Visualizza il messaggio
    vi prego è una cosa urgente!!!

    avevo la cyanogenmod 10.1 e ho deciso di rimettere il firmware ufficiale italiano 4.1.2.
    ho messo il tab in download mode, ho caricato il firmware su odin e ho fatto start.
    non so cosa era sucesso ma mi fa fail e giu c'era scritto disconnesso.
    il tab era bloccato. ho provato ad riavviare ma mi da questo messaggio: "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try again". non va in recovery mode non va in download mode e non si spegne nemmeno il tablet, resta acceso con il messaggio finchè non si scarica la batteria.
    ho provato a collegarlo al PC con Kies ma non mi riconosce il dispositivo.
    come devo fare a farlo funzionare?

    ps. ho la garanzia scontrino e tutto il resto ma quando lo mettevo in download mode mi faceva 27 counts ovvero 27 volte modificato con cyanogemod e rom varie, e se sene accorgessero??


    INFO: Samsung Galaxy Tab 2 7.0 WIFI p3110.

    Ciao e scusa il disturbo, mi ritrovo nella tua stessa situazione, solo che il mio counter e a 2. Puoi spiegarmi passo psso come hai risolto?

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho risolto!!! Tutto ok tab funzionante, aggiornato alla 4.2.2 e rootato :-D

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Unica cosa, dopo aver usato triangle away, il counter e tornato a 0 ma lo stato dispositivo rimane "personalizzato" e normale?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  10. #28
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gijet Visualizza il messaggio
    Unica cosa, dopo aver usato triangle away, il counter e tornato a 0 ma lo stato dispositivo rimane "personalizzato" e normale?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    devi fare un full wipe per farlo tornare ufficiale, però qui siamo off topic

    usa sos modding in rilievo alla sezione

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    gijet (27-12-13)

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Infatti hai ragione, lo fatto fatto 30 min fa ed e tornato lo stato ufficiale :-D grazie di tutto

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  13. #30
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gijet Visualizza il messaggio
    Infatti hai ragione, lo fatto fatto 30 min fa ed e tornato lo stato ufficiale :-D grazie di tutto

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    perfetto

  14. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    gijet (27-12-13)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy