CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

tab bloccato: firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode ...!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Rispolevero questa discussione perchè a me è successa la stessa cosa solo che, dopo la schermata "firmware upgrade eoncuntered an issue. please select recovery mode in kiess" ho premuto il tasto power e il tab si è spento e ora no va più ne in download mode ne in recovery ne nulla, è spento e basta.
    Qualche suggerimento?
    grazie
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quanta batteria avevi? Comincia col caricarlo w dopo prova le combinazioni di tasti Power + Volume - oppure Volume+

    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    La batteria era carica e, purtroppo, dopo lo spegnimemento non si ricarica più.
    In ogni caso l'ho portato all'assistenza: per un pelino sono ancora in garanzia.
    Grazie lo stesso.
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Figurati.....

    Inviato dal mio JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ieri ho ritirato il tablet (ebene si, per un errore dell'assistenza di Pescara è partito in ritardo per l'assitenza di Roma...).

    Hanno sostituito la batteria. In più dicono di aver fatto l'aggiornamento software, e controlli vari.

    Poichè il guasto si è verificato mentre stavo flashando il firmware (da 5.1.1 dei paesi nordici a 5.1.1 Vodafone Italia) avevo espressamente chiesto che reinstallassero il firmware.
    Al ritiro (e anche al servizio clienti telefonico) mi hanno detto che hanno fatto l'aggiornamento software e quindi posso stare tranquillo.

    Come faccio a controllare che il firmware installato è quello vodafone italia e in generale che tutto sia a posto?

    Grazie

    EDIT: nelle info sul tablet alla voce "SE for Android status" ho trovato la data 19 settembre 2015 che, da una ricerca su internet, è quella dell'uscita del firmware dei paesi nordici.

    Che faccio?
    Ultima modifica di visualdrome; 11-03-16 alle 12:39
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao..Se non ricordo male, sul sito ufficiale dovrebbero esserci tutte le rom disponibili per i diversi brand. Controlla li.

    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ieri mia sorella ha avuto il problema in oggetto col suo tab 3 T210, ha installato un'app e una volta riavviato non si è piu acceso, dando la fatidica scritta.
    peccato che non riesco a metterlo nè in recovery nè in download, e kies sembra che non lo rilevi, resta in connessione in corso e basta
    si è giocata il tablet o posso tentare qualcos altro per rianimarlo?

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    immagino che hai provato a spegnerlo tenendo premuto a lungo il tasto power e poi provare a riavviarlo o a metterlo in download mode.
    Era carico?
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si l'ho tenuto premuto a lungo, si è spento, per poi accendersi da solo sempre sulla stessa schermata. ora lo sto caricando al massimo visto che secondo me era scarico, spero che cambi qualcosa...

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy