Visualizzazione stampabile
-
Rispolevero questa discussione perchè a me è successa la stessa cosa solo che, dopo la schermata "firmware upgrade eoncuntered an issue. please select recovery mode in kiess" ho premuto il tasto power e il tab si è spento e ora no va più ne in download mode ne in recovery ne nulla, è spento e basta.
Qualche suggerimento?
grazie
-
Quanta batteria avevi? Comincia col caricarlo w dopo prova le combinazioni di tasti Power + Volume - oppure Volume+
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
La batteria era carica e, purtroppo, dopo lo spegnimemento non si ricarica più.
In ogni caso l'ho portato all'assistenza: per un pelino sono ancora in garanzia.
Grazie lo stesso.
-
Figurati.....
Inviato dal mio JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
ieri ho ritirato il tablet (ebene si, per un errore dell'assistenza di Pescara è partito in ritardo per l'assitenza di Roma...).
Hanno sostituito la batteria. In più dicono di aver fatto l'aggiornamento software, e controlli vari.
Poichè il guasto si è verificato mentre stavo flashando il firmware (da 5.1.1 dei paesi nordici a 5.1.1 Vodafone Italia) avevo espressamente chiesto che reinstallassero il firmware.
Al ritiro (e anche al servizio clienti telefonico) mi hanno detto che hanno fatto l'aggiornamento software e quindi posso stare tranquillo.
Come faccio a controllare che il firmware installato è quello vodafone italia e in generale che tutto sia a posto?
Grazie
EDIT: nelle info sul tablet alla voce "SE for Android status" ho trovato la data 19 settembre 2015 che, da una ricerca su internet, è quella dell'uscita del firmware dei paesi nordici.
Che faccio?
-
Ciao..Se non ricordo male, sul sito ufficiale dovrebbero esserci tutte le rom disponibili per i diversi brand. Controlla li.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, ieri mia sorella ha avuto il problema in oggetto col suo tab 3 T210, ha installato un'app e una volta riavviato non si è piu acceso, dando la fatidica scritta.
peccato che non riesco a metterlo nè in recovery nè in download, e kies sembra che non lo rilevi, resta in connessione in corso e basta
si è giocata il tablet o posso tentare qualcos altro per rianimarlo?
-
Ciao,
immagino che hai provato a spegnerlo tenendo premuto a lungo il tasto power e poi provare a riavviarlo o a metterlo in download mode.
Era carico?
-
si l'ho tenuto premuto a lungo, si è spento, per poi accendersi da solo sempre sulla stessa schermata. ora lo sto caricando al massimo visto che secondo me era scarico, spero che cambi qualcosa...