Visualizzazione stampabile
-
Si, ma visto che non è andata a buon fine volevo provare quest'altra
Perdonami, ma seguendo la tua guida non hai specificato, quando si crea la seconda partizione, se in Create as si deve specificare Primario o Logico
Mi aggiorni?
Grazie
Intanto resetto tutto
-
hai ragione nn funziona chi l'ha scritta nn c'e' riuscito neanche lui fidati fai cosi' a me finziona : l'sd esterna la devi partizionare come memoria primari per 3/4 come fat 32 e per 1/4 primaria ext 2 , dopo scarica gl2sd root e vai in pace
-
Quote:
Originariamente inviato da
siffredo
hai ragione nn funziona chi l'ha scritta nn c'e' riuscito neanche lui fidati fai cosi' a me finziona : l'sd esterna la devi partizionare come memoria primari per 3/4 come fat 32 e per 1/4 primaria ext 2 , dopo scarica gl2sd root e vai in pace
Ti ringrazio tanto, ma questo gl2sd sposta tutto sia giochi che applicazioni? Grazie
p.s. una sd da 32gb la partizione 24+8???
-
Quote:
ant77
Ti ringrazio tanto, ma questo gl2sd sposta tutto sia giochi che applicazioni? Grazie
p.s. una sd da 32gb la partizione 24+8???
Se hai partizionato correttamente la sd, linktosd funziona benissimo!io con gl2sd ho avuto problemi a spostare alcuni dati!poi è chiaro,fai quello che ti riesce!comunque le partizioni devono essere entrambe primary e stai tranquillo se poi windows non legge ext4 ma solo la fat32!!fammi sapere
edit: sembra che la guida funzioni,sia perchè alcuni amici l'hanno seguita e non hanno avuto problemi sia perchè nessuno sta scrivendo per delucidazioni!!!mi fa piacere ;)
-
ciao, sto provando a seguire le varie fasi con il mio galaxy tab 2 7.0 ma mi sono bloccato alla prima fase cioè quella di cliccare con il tasto destro sulka sd e fare delete ma non mi viene scritto nulla... come bisogna fare?
-
1 allegato(i)
Quote:
francyatresac91
ciao, sto provando a seguire le varie fasi con il mio galaxy tab 2 7.0 ma mi sono bloccato alla prima fase cioè quella di cliccare con il tasto destro sulka sd e fare delete ma non mi viene scritto nulla... come bisogna fare?
seguito la guida passo a passo, per galaxy tab 3 7", niente da fare...
quando seleziono ext4 all'avvio di link2sd mi dice (Errore dello script d'installazione - Lo script d'installazione non puo' essere creato. mount: device or resource busy. Ext4 potrebbe non essere supportata dal tuo dispositivo..ecce...ecc)
vi incollo se riesco qui sotto il print screenAllegato 104371