Ho provato a seguire tutta la procedura ma nel riavvio mi da problemi sulla configurazione guidata mi dice che si è bloccato in modo anomalo.... Ho provato a fare pure i Wipe suggeriti
Ho provato a seguire tutta la procedura ma nel riavvio mi da problemi sulla configurazione guidata mi dice che si è bloccato in modo anomalo.... Ho provato a fare pure i Wipe suggeriti
Device:
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi con RootCore ROM JB 4.2.2 build 2.1.5
Thread: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post4680316
Ragazzi mi consigliate di installare questa? Non sono esperto ma vorrei che il mio tab sia più veloce e ho una micro sd da 32gb... è insopportabile il problema eella memoria e il lag,.. grzie
Dove trovare la CyanogenMod 10.2 official ? Su Cyano c'è la 10.1 e la 11...
Ciao a tutti, volevo fare una domanda da niubbone (provengo da modding su sII e adesso ho un s4 che voglio mantenere "vergine" per un po) su un galaxy tab 2 7.0 p3110 di mia moglie su cui vorrei provare a mettere la cm.
La versione ufficiale del P3110, per il momento è JB 4.1.2
La domanda è : per mettere la cm 10.2 (che se non ho capito male è su base 4.3) devo fare qualche passaggio intermedio o basta root, recovery custom e flash dello zip (con tutti i wipe del caso)?
Grazie mille!
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
Ciao, Ho installato sul mio P3110 al cm-10.1.3-p3110.zip , ma mi da errore della tastiera e non fa.
l'errore è "l'applicazione tastiera Android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo. Cosa devo fare?