CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 117
Discussione:

Nuova vita al Samsung Tab 2.7 3110 Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Prova questo e vedi se funziona:

    VLC for Android v3.0.13 - (x86/Android 2.3+)

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di SteweEliteModder; 11-01-23 alle 23:34

  2. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

    elmegio (12-01-23)

  3.  
  4. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2023
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Provato, non si è risolto nulla, su alcuni mi da una schermata nera, grigia o blu in altri si vede inizialmente l'immagine iniziale del video poi esce la scritta "no valid souces ate avaiable for this video" in pratica il 60% dei video non funziona. In ogni caso oggi pomeriggio provo a mondare vorrei prima provare la Lineage ma mi chiedevo se devo comunque scaricare le gapps della guida o devo cercare quelle apposite? In ogni caso se non mi trovo bene posso sempre ripetere il processo per installare la Slim?

  5. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2023
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Prova questo e vedi se funziona:

    VLC for Android v3.0.13 - (x86/Android 2.3+)

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Ok risolto per quanto riguarda le Gapps, ho visto che ogni rom ha le proprie e in ogni caso ho trovato cose interessanti sia sulla slim rom che sulla lineage rom. Ma credo di partire con la Slim rom ho visto che sono uscite varie versioni e che nel tab posso installare la slim7. Se nel pomeriggio ho un po' di tempo provo a fare il tutto, vi tengo aggiornati

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pepsyteckno per il post:

    elmegio (12-01-23)

  7. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2023
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho cercato e scaricato tutto il materiale:
    Rom: lineage 14.1
    Gapps: (uguali alla guida) platform: ARM, android: 7.1 e variant: pico
    TWRP: (uguali alla guida) espresso-common_TWRP_3.3.0-2.tar.md5
    Appena posso installo e vi faccio sapere se riesco e com'è andata.
    Qualora non mi dovessi trovare bene con la lineage rom posso sempre ripetere il tutto e installare la slim rom giusto?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pepsyteckno per il post:

    elmegio (12-01-23)

  9. #105
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,008
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,007
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepsyteckno Visualizza il messaggio
    CUT
    ...Qualora non mi dovessi trovare bene con la lineage rom posso sempre ripetere il tutto e installare la slim rom giusto?
    Buongiorno

    @pepsyteckno
    La guida fatta non contemplava l'aggiornare il tablet con altre Rom, vista anche la mia incapacità di farlo...
    Nel caso ti riuscisse (io non lo sarei capace) attendiamo comferma o meno, in qualsiasi caso sei da ringraziare pubblicamente.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

    pepsyteckno (12-01-23)

  11. #106
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepsyteckno Visualizza il messaggio
    Provato, non si è risolto nulla, su alcuni mi da una schermata nera, grigia o blu in altri si vede inizialmente l'immagine iniziale del video poi esce la scritta "no valid souces ate avaiable for this video" in pratica il 60% dei video non funziona. In ogni caso oggi pomeriggio provo a mondare vorrei prima provare la Lineage ma mi chiedevo se devo comunque scaricare le gapps della guida o devo cercare quelle apposite? In ogni caso se non mi trovo bene posso sempre ripetere il processo per installare la Slim?
    Hai provato a vedere se c'è qualche impostazione da cambiare in vlc? potresti provare anche mx player, mx player ricordo che riproduce praticamente tutto, infatti io quando ho problemi con i video uso quello.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  12. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2023
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    Buongiorno


    La guida fatta non contemplava l'aggiornare il tablet con altre Rom, vista anche la mia incapacità di farlo...
    Nel caso ti riuscisse (io non lo sarei capace) attendiamo comferma o meno, in qualsiasi caso sei da ringraziare pubblicamente.
    Si, vi farò sapere senz'altro. Ho optato per la lineage perché è più recente e aggiornata. Oggi pomeriggio però mi sono seduto al PC ho preparato tutto l'occorrente in una cartella, avvio odin, collego il tablet non mi viene rilevato dal PC T_T Credo sia problema del cavo perché mi fa una strana cosa, non appena lo collego al PC mi spunta una X rossa sulla batteria. Con il caricabatterie però funziona e abbastanza veloce e dura molto. Ho cercato un po sul web e da quello che sono riuscito a capire potrebbe essere un cavo un po danneggiato o di scarsa qualità... chissà dove posso procurarmene uno. Non appena riesco vi aggiorno. Grazie per il supporto

  13. Il seguente Utente ha ringraziato pepsyteckno per il post:

    elmegio (13-01-23)

  14. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2023
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi vorrei cimentare anche io nell'aggiornamento del P3110, ho letto tutta la discussione e ho visto che si possono riscontrare diverse difficoltà, ma spero con il vostro aiuto di superarle... già all'inizio con il collegamento al pc ho problemi:
    - Notebook con WIN 10, Ho scaricato diversi driver ma collegando al pc non lo riconosce, "USB non riconosciuta" e in Gestione Dispositivi "adb interface, bootloader..." punto esclamativo in triangolo giallo impossibile avviare il dispositivo (codice 10), come posso risolvere?
    - Vorrei installare la ROM 6.0 o 7.0 per installare l'aggiornamento di whatsapp per mia zia ormai abituata a questo tablet, c'è bisogno delle Gapp ? Vorrei renderlo il più leggero e veloce possibile
    - Come posso effettuare il backup della ROM ora presente se in un caso peggiore va storto qualcosa? C'è bisogno di fare il backup?
    GRAZIE MILLE per qualsiasi altro consiglio

  15. #109
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,008
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,007
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    Buongiorno

    @FlashPhone
    Mi dispiace che il tuo Tablet non venga riconosciuto dal PC, purtroppo questo è tutto quello che è stato fatto e reso disponibile all'epoca della stesura della guida (e che altri hanno confermato...).
    Per ripristinare il Tablet credo tu debba seguire un'altra guida che riguarda, appunto, un ripristino... che sia ufficiale o meno, ne troverai in questa stessa sezione.

  16. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2023
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse non mi sono spiegato...
    il tablet P3110 funziona, non c'è bisogno di ripristinarlo, ma ha software 4.1.1 e vorrei solo aggiornalo alla 6.0 o 7.0 per installare poi l'aggiornamento di whatsapp.
    Avevo bisogno di alcuni consigli che credo riguardino bene o male tutti gli android

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy