Visualizzazione stampabile
-
Personalmente su tutti i miei device ho sempre abbinato una SD esterna (per non saturare la memoria, a volte, esigua dello stesso) quindi non ho mai provato.
Però credo che dopo aver installato la TWRP basterà cercare il relativo percorso dei file (in questo caso nella memoria interna) e dare il via a tutte le operazioni.
-
Saluti a tutti, avevo già la recovery con rom 4.4.4. Messa questa Slimrom il pc non mi carica più il tablet, lo vede solo per disconnetterlo. Cosa posso fare?
-
Grazie mille! Ho ridato anch'io nuova vita a questo tablet ormai dimenticato nel cassetto... Non sarà una scheggia, ma sicuramente meglio di prima! Grazie a tutti! 😊 👍🏻
-
-
a me questa rom ha rallentato il dispositivo, cioè all'inizio andava benissimo, era effetivamente rinato ma dopo un po (non so da cosa causato) tutto va più lento e tende a scaldare il vetro nella parte sinistra
-
Prova a fare un "Wipe" dalla TWRP, in un'occasione mi pare che l'avesse fatto anche a me (di rallentare in maniera vistosa).
Purtroppo, se hai letto, io non lo utilizzo questo tablet.
La modifica è stata fatta per la guida e soprattutto per togliermi, personalmente, uno sfizio... ;)
-
all'inizio sembrava funzionare, ma poi, quando entravo in recovery mode, andavo a installare i file .zip, mi da sempre errore, dicendomi signature verify failure, o qualcosa di simile, qualcuno saprebbe spiegarmi come risolvere questo problema?
-
Se fosse il problema degli archivi corrotti trovi una soluzione (a me aveva funzionato) nella guida in prima pagina... mentre se fosse altro attendi nuovi riscontri.
-
Cari tutti,
vi ringrazio per le preziosi indicazioni. Ho provato anch'io in questi giorni ad aggiornare il mio Galaxy tab 2 7.0 ma ho riscontrato dei problemi al momento dell'installazione di SLIM. TWRP non è riuscito ad autenticare l'intero file. Mi sapreste dire se è un errore aggirabile? O dovrei provare con un altra build?
Grazie, rbg
-
@rbg1992
Ciao,
Come sicuramente avrai letto, l'aggiornamento è stato fatto solo per sfizio, ma il tablet si è aggiornato tranquillamente con tutti i file che hai trovato nella guida.
Sul fatto che la "TWRP" non riesca ad autenticare l'entero file della "SLIM" non saprei cosa consigliarti se non provare a scaricare nuovamente il pacchetto (la procedura è stata fatta più volte con successo).
Spero che qualcuno più esperto di me possa darti qualche uteriore consiglio. ;)