Cambiare ROM galaxy tab 3 10.1 WiFi
Salve
Volevo sapere se con il metodo odin si può ambiare rom dopo aver fatto il root
Tab 3 10.1 ripristino totale (dispositivo modificato)
Ho un Samsung Galaxy Tab 3 10.1 WIFI, per un problema che avevo (e ho tutt'ora) nel trasferire file con il pc, su consiglio che ho trovato online ho installato una custom recovery con Odin ed effettuato il root.
Dato però che il root non ha risolto la situazione e che il tablet ha 2 settimane di vita, vorrei riportarlo allo stato originale e riavere la garanzia. Ho quindi eliminato il root con superuser e installato la recovery stock sempre con Odin, nonostante ciò quando vado nelle impostazioni e nelle informazioni del dispositivo, questo risulta modificato ed infatti non posso neanche scaricare gli aggiornamenti.
Sapete come posso ripristinare tutto? Ho già fatto un ripristino di fabbrica dalle impostazioni e di scaricare e flashare il formware stock non se ne parla al momento, dato che online non se ne trovano (ne ho trovati 2 in realtà, solo che il primo dopo 10 minuti di download era ancora fermo sul 0,5 mb scaricati / 1.1 gb, mentre il secondo necessita di un'account premium per il sito da dove si scarica.)
Ho provato anche a scaricare Triangle Away per azzerare il contatore delle modifiche (sempre che questo servi a qualcosa) ma mi da un'errore in cui mi dice che non trova il magic header (ho rifatto il root).
Grazie a tutti per l'aiuto!
permessi di root su tab 3 10.1 p5210
ragazzi c'è qualche guida x dare i permessi di root al p5210?
errore Gamecih (root non trovato)
Salve ragazzi, ho un Gt-p5210 rootato tramite procedura odin ed è tutto a posto, vedo le cartelle di sistema e tutto quanto ma gamecih non mi rileva il root e gamekiller non funziona proprio.
Soluzioni?