Ciao ragazzi
Eccomi di nuovo qui a rompere -.-"
Dopo aver rischiato il bricking col mio Xperia Pro ho riflashato fw originale e ripristinato le apps.
Ho un bel problema con lightflow (immagino la conosciate, kmq è un'app per gestire le notifiche led):
Nonostante l'abbia attivata da accesso facilitato e riavviata + volte non funge. Se faccio i vari test dall'interno dell'app per testare le notifiche (c'è anche una funzione che permette di testare serie di notifiche insieme<->+ colori, all'interno dell'app) va tutto bene, led funzionante. Appena esco e mi arriva una 'vera' notifica il led rimane spento, sia a display oscurato che da attivo. Ho provato anche spuntando la modalità per 'htc' e spostando l'app sul telefono![]()
Cosa può essere?
Ho il BL sbloccato e il root, con ovviamente permessi di superuser dati anche a lightflow..
sul + famoso forum mondiale x Android nessuno ha il mio problema e ancora non mi hanno risposto
Grazie a chiunque sappia darmi 1 idea.
p.s. vorrei anche capire xké se spengo e riaccendo il device devo sempre riattivare lightflow da accesso facilitato (sul mio vecchio motorola pro+ le scelte le salvava) e idem per forzare la modalità GSM.. -.-"