Visualizzazione stampabile
-
buona sera a tutti, ho installato questa rom sul cell tutto è andato bene. Confermo i bags che ci sono in guida, non funziona la fotocamera e ogni tanto si blocca però il procedimento d'installazione è andato bene. Spero che arriverà presto la versione finale perchè è stupenda.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angel2712
buona sera a tutti, ho installato questa rom sul cell tutto è andato bene. Confermo i bags che ci sono in guida, non funziona la fotocamera e ogni tanto si blocca però il procedimento d'installazione è andato bene. Spero che arriverà presto la versione finale perchè è stupenda.
Grazie per aver condiviso con noi le tue impressioni su questa ROM, fa piacere vedere che il numero di smanettoni sta crescendo :)
-
Di nnt alex :D
mi sta affascinando molto il mondo del modding per questo cell spero che pian piano posso essere d'aiuto per qualcuno :D
-
qualcuno sa quando esce l'aggiornamento ?
-
no, chiedi al Divino Otelma rotfl
Paul che è lo sviluppatore delle rom non ha tempo fino ad agosto per implementare quello che manca (cam e radio FM) e ha passato pezzi di lavoro a Stellios e nAa, occorre vedere se loro sono altrettanto bravi e con che tempistica viene fuori qualcosa
Si dovrebbe vedere a breve un nuovo kernell di nAa visto che con i nuovi driver della Qualcomm alcune cose non vanno al 100% e occorre un adeguamento kernell, per il resto novità si avranno di sicuro entro settembre, se qualcosa avviene prima solo Dio lo sa, e il Divino Otelma pure
-
-
Anche io aspetto i miglioramenti di questa rom speriamo esca qualcosa al più presto:-)
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
-
Invece purtroppo Paul che per motivi di studio/lavoro non ha più tempo da investire nel X10 (che non ha neppure più tra i suoi cellulari) ha definitivamente abbandonato il progetto ICS, e visto che anche Stellios ha detto che per fare delle migliorie sulla MIUI ICS attendeva Paul (e quindi vuol dire che lui non ha le capacità per riscrivere i driver) la vedo nera, resta solo una flebile speranza in nAa ma la vedo difficile.
Queste le parole di Paul:
The project is no longer developed!
Farewell friends.
Thread is closed! To stop trolling. From me and from others.
Resta da vedere se si porta avanti il progetto AOKP Open Kang che soffre pure lui degli stessi problemi del porting della CM ovvero No Camera, No Radio FM e no Accelerazione HW
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1562915
-
Quote:
Originariamente inviato da
Romagnolo1973
Invece purtroppo Paul che per motivi di studio/lavoro non ha più tempo da investire nel X10 (che non ha neppure più tra i suoi cellulari) ha definitivamente abbandonato il progetto ICS, e visto che anche Stellios ha detto che per fare delle migliorie sulla MIUI ICS attendeva Paul (e quindi vuol dire che lui non ha le capacità per riscrivere i driver) la vedo nera, resta solo una flebile speranza in nAa ma la vedo difficile.
Queste le parole di Paul:
The project is no longer developed!
Farewell friends.
Thread is closed! To stop trolling. From me and from others.
Resta da vedere se si porta avanti il progetto AOKP Open Kang che soffre pure lui degli stessi problemi del porting della CM ovvero No Camera, No Radio FM e no Accelerazione HW
[ROM][ICS] AOKP (Android Open Kang Project) | Build-1(28) | 24/03/12 | Released!! - xda-developers
Speriamo che non venga abbandonata anche la MiniCM7
-
Da questo articolo sembrerebbe che la serie Xperia 2011 non abbia l'hardware sufficiente per ICS,
figurarsi x10 mini 2010...
come velocità ed uso della ram che impressione avete avuto voi che lo avete provato?
Learn about the technical differences between Gingerbread and ICS [Updated] — Developer World