Il cell lo colleghi con il debug attivato? Lo sai che deve essere collegato e acceso per fare lo sblocco.
Visualizzazione stampabile
Il cell lo colleghi con il debug attivato? Lo sai che deve essere collegato e acceso per fare lo sblocco.
Io tempo fa trovai anche questo file...SE_tweaker tool v4.0.rar che è un metodo semplificato per fare il lavoro che stai facendo.
Penso di aver risolto ,eseguendo la procedura su un altro pc,visto che mi compare la r minuscola,in S1-EROM....
Finalmente:-) allora era un problema del pc. Ora se vai su xda trova l'ultimo naa kernel per jb.
kernel flashato con sucesso,ma nuovo problema /brick?accendo il cell esce logo kernel ma come il logo se ne va il cell rimane come morto...pero' in recovery mi fa entrare...che fare
Sopra t avevo scritto di mettere gia la il file zip dellanrom sulla sd e procedere con l'installazione. Se non l'hai fatto fai così.
Entri in recovery
Vai su mount storage e monti usb storage cosi in windows vedi la sd e puoi copiare il file della rom....
Ps che kernel hai messo
kernel 2.6.29.6 -nAa-12,messo i file nella sd e installato tutto,ma adesso mi si blocca al logo kenerl,sara' perchè avevo installato la x recovery prima?
Il naa 12 è per cm7.2. Io sul mio ho messo naa 14 che è il piu stabile con cm7.2.1. Se vuoi mettere rom 4.x devi usare il kernel specifico. Su xda trovi tutto.
flashato con kernel nAa 2.6.32.61-06 va bene questo?
fatto dopo un po' la rom è partita,sono bloccato sulla scelta lingua,clicco ma non va mi fa cliccare solo su chiamata emergenza,problema risolto il tasto per entrare era sotto la scritta chiamata emegenza ,che nascondeva home start