Visualizzazione stampabile
-
il kernel ics è per mini ma non per mini pro ecco il perchè non va
la sto provando, non mi sembra sia per tutti i giorni
trovare le impostazioni è più complicato anche perchè non è una cm completa ma un abbozzo e alcune cose mancano
ottimo il reparto audio, per il resto molto meglio la cm7
per esempio non sono riuscito a mettere i collegamenti alle applicazioni in home, ci si possono piazzare solo i widget, lo schermo fa pixelloni ogni tot, sono le librerie che vanno migliorate.
comunque voto 7, è fluida, ma a ginger do voto 10
ovvio ancora no cam e no radio ma il resto sembra andare, le gapps o non le ha prese o sono limitatissime al solo market, google mapps e tutto il reparto navigazione non c'è e niente di altro, solo il market
-
non mi installa il kernel ics....
non ho i driver del dispositivo...x 10 mini, dove li posso trovare?
-
.risolto!flashato con vecchio flashtool 0.2.9.1
-
io uso sempre il vecchio flashtool perchè il nuovo mi da sempre un sacco di problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Romagnolo1973
io uso sempre il vecchio flashtool perchè il nuovo mi da sempre un sacco di problemi
infatti immaginavo...grazie 1000
cmq io ho installato la cm9 kang, però non è la oxp 002 o sbaglio?
va comunque alla grandissima per essere una beta, anche il nuovo kernel mi sembra ottimo anche se non ho notato grandissime differenze rispetto all' naa 11
-
kang è quella più stabile io smanettare per smanettare ho provato la OXP per vedere le librerie adreno nuove, idea pessima :)
magari domani prima di tornare a CM7 vedo pure questa più stabile
-
Quote:
Romagnolo1973
kang è quella più stabile io smanettare per smanettare ho provato la OXP per vedere le librerie adreno nuove, idea pessima :)
magari domani prima di tornare a CM7 vedo pure questa più stabile
ma dov'è il link per scricare la oxp?...non lo trovo...
la kang ha una fluidità pazzesca...non pensavo, sono rimasto veramente impressionato, se la aggiustano un po e arriva come la cm7 sarebbe un capolavoro, alla faccia di chi dice che ics gira solo su hardware potenti!
che dici mi conviene mettere supercharger v6?
-
Quote:
nik29
ma dov'è il link per scricare la oxp?...non lo trovo...
la kang ha una fluidità pazzesca...non pensavo, sono rimasto veramente impressionato, se la aggiustano un po e arriva come la cm7 sarebbe un capolavoro, alla faccia di chi dice che ics gira solo su hardware potenti!
che dici mi conviene mettere supercharger v6?
sta nel post 2 di paul col nome robyn, quella è la oxp, mentre appena sotto c'è la stabile che è la kang
Sì fluida è fluida ma se entri nei menù si blocca lo schermo facendo i pixell arcobaleno, il led di carica è spento, mancano parecchie opzioni, comunque alla faccia degli ingegneri idioti di Sony, è più leggera di Gynger almeno per ora questa versione lo è
per Supercharger per ora è un po' più complicata la cosa rispetto a prima, occorre fare quanto indicato al post 2 qui:
http://forum.xda-developers.com/show...4#post16635544
-
Quote:
Alexperia
CM7 e MiniCM7 sono 2 ROM diverse non confondete i nomi
si sa come va la cm7 rispetto alla minicm7 o in alternativa...
C'è un trend dove le paragonano per sapere le differenze.
anche un link alla cm7 farebbe comodo, sono tentato a provarla.
Dimenticavo, per un X10mini
Grazie
-
sulla OXP a me il Debug USB non va, sebbene selezionato non mi viene visto il piccoletto dal pc, che però lo carica quindi la usb va
Per "pastrocchiare" devo per forza fare dalla sd messa nel lettore del pc
Capita anche a voi?
E il WiFi non va, riconosce la rete ma la scarta perchè segnale scarso e sono a 3 centimetri dal router