Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi!
sono un po' di giorni che sto testando questa ROM e devo dire che sono molto soddisfatto :-)
tutte le app funzionano alla grande, il sistema č fluido veloce e al momento non ha presentato bachi... inoltre il consumo della batteria non ha risentito della differenza (avevo la rom originale con i permessi di root)
ice cream sandwich č davvero una bomba, mille volte meglio del 2.1 :-)
grazie alexperia!
-
Ciao Alex vorrei provare questa rom ma quando sono andato per scaricare il file zip per Google apps ICS mi dice che il file non esiste pił.
Potresti aggiornare il link ? tnku ;):'(
-
quindi siamo arrivati ad un livello di buona stabilitą e funzionalitą utilizzabile nel cell di tutti i giorni?
-
Salve ragazzi.. scs ma sono rimasto un po' indietro... per caso č uscita la versione stabile senza bug???? =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
XperioS
Salve ragazzi.. scs ma sono rimasto un po' indietro... per caso č uscita la versione stabile senza bug???? =)
ancora nulla...č uscita ieri la aokp v40.
-
Quote:
nik29
ancora nulla...č uscita ieri la aokp v40.
Capito.. ma in ogni caso sapreste quali bug presenta la ISC?
-
Quote:
XperioS
Capito.. ma in ogni caso sapreste quali bug presenta la ISC?
la cm9 non č ancora fluidissima, non funziona bene il traffico dati ed ha qualche rallentamento.
-
c'č una nuova MiniCM uscita oggi in accoppiata al nuovo kernel che notate prende spunto dal progetto Linaro, per chi non lo sapessč č un progetto su cui anche google ha messo gli occhi e che snellisce il kernel originario di mamma BigG con indubbi incrementi di performance
[ROM] MiniCM9-3.0.3 [5/7/12]ICS 4.0.4/CM9 port for the §10 mini - xda-developers
### MiniCM9-3.0.3
* Sim lock dialog not showing up
* Long-pressing the HOME button toggles flashlight (option in Settings -> Lockscreen -> Security)
* Back button ends current call option in Settings -> Accessibility
* Bugreporting by pressing vol down + vol up + power. Attach this report on bugs that you open on the project's tracker
* Shakira sensors axes mapping corrected
* A2SD settings
* Swap settings
* Dhcpd from sources
* Partition info Settings menu
* Option to disable bootanimation for faster boot
* MiniCM9 aroma-based installer (for robyn and shakira)
* Notification bar icon for app switching
* Faster app startup
Kernel nuovo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1630023
nAa-ics-04
Built with linaro-4.7.1 toolchain
Ramdisk improvements
Tune dirty_background_ratio and vm_dirty_ratio
A bit more ram reclaimed
Better dual touch for mimmi
-
Non ci avevo fatto caso prendesse "spunto" dal progetto 'Linaro'. Caspita! Devo trovare il modo di flasharlo subitooo! Mi tocca virtualizzare nuovamente Windows, anche se contro la volontą della mia morosa. :D Cooomunque amici miei, hanno implementato una veste grafica per l'installazione, in piu' hanno implementato anche una funzione che permette di scegliere quali "pacchetti"/Apk installare durante il flash della ROOM, ottimo direi. Purtroppo a me non funge il Wi-Fi, e non sono l unico. Speriamo risolvano presto! Fate sapere a voi com'č andata! :)
-
che figata la nuova bootanimation, č l'originale cm9.
il mio wifi funziona, adesso la testo un po!
bella comunque a freddo, vediamo se il codice linaro porta migliorie!