Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto il grande salto :)
ho installato la minicm9-3.0.3
empiricamente direi che è pressapoco tutto come prima (minicm7) ma un po' più lento:
la batteria direi che permette di arrivare a fine giornata,
l'app della fotocamera ha delle impostazioni in più e fa le foto panoramiche!
il governor InteractiveX è più veloce di SmartassV2 preimpostato,
l'ho notato nell'uso di GO-launcher
mi piace usare la GO-tastiera ma si impunta nella selezione delle parole.
Mi sfuggono le grandi migliorie rispetto ad Android 2.x
il volume nelle chiamate telefoniche funziona al contrario!!!
Comunque non torno indietro...
forse era più usabile prima ma ora posso dire di avere Android 4 :cool:
-
Rgazzi per passare dalla 3.0.2 alla 3.0.3 devo rinominare il pacchetto in update.zip e installarlo tramite update con CWM
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukasita
Rgazzi per passare dalla 3.0.2 alla 3.0.3 devo rinominare il pacchetto in update.zip e installarlo tramite update con CWM
yes tramite CMW dopo averlo rinominato
Segnalo che tra pochissimo ci sarà una nuova AOKP di stelios97 che tra le varie cose assicura un aumento di autonomia
qui le immagini e il changelog, appena avrà risolto qualche problemino la renderà pubblica
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=302
-
A quanto dice questa guida, esiste un aggiornamento che ci permette di aggiornare il nostro sony ericsson dalla versione 2.1 (anche se io possiedo la versione 2.3.7) alla nuova versione 4.0! La mia domanda è: ma è possibile farlo per il mio SONY ERICSSON X10 MINI PRO??? Dico questo perchè questa guida a quanto pare funge per x10 mini senza il PRO e non capisco il perchè!
Mi piacerebbe tanto aggiornarlo ancora anche perchè passando dal 2.1 al 2.3.7 ho notato grossi cambiamenti! Aspetto risposte! :):):)
-
Quote:
Romagnolo1973
Qual è la migliora tra aokp e minicm9 ???
-
Ragazzi potete rispondermi?!
-
Ragazzi comunque provando a farlo ugualmente ho notato che [2. Google apps ICS: gapps /gapps-ics-20120429-signed.zip" target="_blank">Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip] non è + scaricabile.. Aiutatemi per favore! :(
-
le gapps sono qui se va (io non le uso, son minimalista)
Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip
Per giacky: CM è più completa e anche più aggiornata ma un po' rigida (usa i programmi di cyano a prescindere, pure facessero schifo, poi se è il caso devi tu eliminarli e inserire altro). AOPK è minimale, molto simile alla rom che trovi sui telefoni Google, quindi zero o quasi applicazioni sopra, io che sono minimalista la preferisco, ha anche SRS sound che migliora l'ascolto audio musicale, cosa che sulla CM non c'è visto che Cyano non la prevede
-
Grazie Romagnolo per avermi risposto. Comunque alla fine ho provato ad installare entrambe le versioni 4.0 di android nel mio SONY ERICSSON X10 MINI PRO! Una volta installate, mi succede ad entrambe le rom lo stesso problema: in pratica una volta riavviato il cellulare al termine della procedura, si ferma sulla schermata SONY ERICSSON dell'accensione non dandomi + nessuna risposta! Pur provando + volte, continua a darmi sempre lo stesso problema e così son dovuto ripassare alla versione 2.3.7!
Mi sapresti dire come risolvere questo problema? C'è un'altra rom che hai già testato e che funge correttamente?
Aspetto sue risposte! Byeee :)
-
Quote:
Romagnolo1973
le gapps sono qui se va (io non le uso, son minimalista)
Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip
Per giacky: CM è più completa e anche più aggiornata ma un po' rigida (usa i programmi di cyano a prescindere, pure facessero schifo, poi se è il caso devi tu eliminarli e inserire altro). AOPK è minimale, molto simile alla rom che trovi sui telefoni Google, quindi zero o quasi applicazioni sopra, io che sono minimalista la preferisco, ha anche SRS sound che migliora l'ascolto audio musicale, cosa che sulla CM non c'è visto che Cyano non la prevede
Ed in quanto a stabilità? Qual è attualmente più stabile? Ed a che livello? Utilizzabile al 100% sul cell primario???