Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xk3cc0x
Grazie Romagnolo per avermi risposto. Comunque alla fine ho provato ad installare entrambe le versioni 4.0 di android nel mio SONY ERICSSON X10 MINI PRO! Una volta installate, mi succede ad entrambe le rom lo stesso problema: in pratica una volta riavviato il cellulare al termine della procedura, si ferma sulla schermata SONY ERICSSON dell'accensione non dandomi + nessuna risposta! Pur provando + volte, continua a darmi sempre lo stesso problema e così son dovuto ripassare alla versione 2.3.7!
Mi sapresti dire come risolvere questo problema? C'è un'altra rom che hai già testato e che funge correttamente?
Aspetto sue risposte! Byeee :)
avevi messo le apposite rom per x10minipro vero? Altrimenti ovviamente si impianta. Non avendo il pro non saprei se sono più instabili della versione per il mio mini. Io sinceramente starei fisso sulla versione CM7 che è quella più stabile, sicura e perfetta.
Quote:
giacky.91
Ed in quanto a stabilità? Qual è attualmente più stabile? Ed a che livello? Utilizzabile al 100% sul cell primario???
Vale quanto ho detto sopra, sinceramente io su un cell primario ci piazzo CM7 che è assolutamente un'opera d'arte tanto è perfetta e funzionale. ICS è da provare su un cell secondario anche perchè a batteria fa la metà della durata rispetto a CM7 e non si arriva a fine giornata con uso medio. CM9 è comunque un pelo più aggiornata rispetto a AOKP però direi che nessuna delle 2 è stabile avendo problemini vari. Per un ICS decente che si possa usare giornalmente secondo me occorre attendere ottobre, caso mai Paul-xxx che è il vero sviluppatore con gli attributi avesse un ritaglio di tempo e rimettesse mano ad alcune cose per migliorarle (aveva detto ad Agosto come data per fare qualcosa), cosa di cui poi si gioverebbero sia Stelios che NaA per le loro rom
-
Quote:
Romagnolo1973
avevi messo le apposite rom per x10minipro vero? Altrimenti ovviamente si impianta. Non avendo il pro non saprei se sono più instabili della versione per il mio mini. Io sinceramente starei fisso sulla versione CM7 che è quella più stabile, sicura e perfetta.
Vale quanto ho detto sopra, sinceramente io su un cell primario ci piazzo CM7 che è assolutamente un'opera d'arte tanto è perfetta e funzionale. ICS è da provare su un cell secondario anche perchè a batteria fa la metà della durata rispetto a CM7 e non si arriva a fine giornata con uso medio. CM9 è comunque un pelo più aggiornata rispetto a AOKP però direi che nessuna delle 2 è stabile avendo problemini vari. Per un ICS decente che si possa usare giornalmente secondo me occorre attendere ottobre, caso mai Paul-xxx che è il vero sviluppatore con gli attributi avesse un ritaglio di tempo e rimettesse mano ad alcune cose per migliorarle (aveva detto ad Agosto come data per fare qualcosa), cosa di cui poi si gioverebbero sia Stelios che NaA per le loro rom
Ti ringrazio!!! Gentilissimo ed esaustivo!!!
-
Grazie della risposta Romagnolo! Recentemente, ho seguito una guida in cui ho installato nel mio x10 mini pro, ka versione 2.3.7 ANDROID.
Volevo sapere, visto che quella versione non è molto bella di grafica e presenta anche qualche bug, se esiste un'altra versione o 2.3.7 (diversa da quella del link) o eventualmente una 4.0 che funge nel mio X10 MINI PRO! Aspetto notizie! Grazie ancora per avermi risposto! :)
-
Ciao, sto usando la MiniCM9 e devo dire che va bene, solo che ho un problema:
ho flashato tante volte il nAa kernel (ICS) ma nella clockworkmod recovery non posso scegliere nulla che rimango sempre al menu principale della CWM..
Questo problema lo avevo anche nella miniCM 7 con la nAa kernel 11.. solo che quando flashavo la 8 ritornava tutto normale!
Cosa devo fare?
P.S. Su xda stà scritto che non funziona l' accelerazione HW alla miniCM9
-
Quote:
xk3cc0x
Grazie della risposta Romagnolo! Recentemente, ho seguito una guida in cui ho installato nel mio x10 mini pro, ka versione 2.3.7 ANDROID.
Volevo sapere, visto che quella versione non è molto bella di grafica e presenta anche qualche bug, se esiste un'altra versione o 2.3.7 (diversa da quella del link) o eventualmente una 4.0 che funge nel mio X10 MINI PRO! Aspetto notizie! Grazie ancora per avermi risposto! :)
di Ginger che è la 2.3.7 ce ne sono decine e si differenziano solo nella grafica, quella più completa è la Cyano che per il nostro mini si chiama MiniCM e la trovi qui
[ROM] MiniCM7-2.2.1 [10/6/12]Gingerbread 2.3.7/CM7.2 unofficial port for the pro - xda-developers
c'è anche qui sul sito androidiani una guida per il tuo Pro che ne parla, è tra quelle segnalate quindi rispetto a questa discussione sarà sotto di 2, è fatta passo passo
Sul sito xda ve ne sono altre di rom e in genere nel primo post ci sono le foto per capire se la grafica è buona o no, c'è anche il pacchetto che la trasforma almeno graficamente in ICS volendo, ce ne è un'altra che ricalca l'originale Sony che avevamo sul cellulare che si chiama Achotjan, un'altra è con la MIUI che ricalca le icone apple, insomma c'è da sbizzarrirsi
-
ragazzi ho un problema strano con le CUFFIE ORIGINALI in ear.
sin dalla cm7 e ora con la cm9 quando ascolto la musica dalle cuffie devo premere il pulsante centrale delle cuffie per sentire la musica normalmente altrimenti la sento tipo in 3d ma male tipo basso, non so perche con cuffie normali va bene !
aiuttt
-
Grazie Romagnolo per avermi risposto l'ennesima volta! Purtroppo niente, tento e ritento ad installare la rom 4.0 ma non funge! Dopo averla installata, la schermata del telefono si blocca quando appare la scritta "Sony Ericsson". Non so proprio come fare. Neanche la 2.3.7 che mi hai dato funge!! Stranissimo, eppure quella che installai da un'altra guida andò. Vabbè, vi ho stressati tutti, fa niente. Se qualcuno riuscisse ad aiutarmi mi contatti! Buona notte a tutti! Byeee :D
-
Ciao a tutti, ho un sonyericsson x8, l'ho rootato ed aggiornato...molto tempo addietro...non ricordo + nulla...
Mio fratelo mi regala un x10 mini libero èper tutte le sim...siccome ci sono migliaia di guide...che consigliate voi per rootarlo ed aggiornarlo?
E' vergine, mai caricato nulla.
Mi serve una buona drata della batteria.
Grazie di tutto
P.S. secondo voi è + potente dell'x8?
-
Guida Aggiornata: MiniCM9 3.0.3 19/07/2012
-
Quote:
Alexperia
Guida Aggiornata: MiniCM9 3.0.3 19/07/2012
Poche parole ma buone...grazie mod...
appena ho il cell..provo.
thanks
p.s. link non funziona...uso la funzione cerca....quasi quasi...
Grazie
ok on la trovo....