CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 328
Discussione:

[ROM] MiniCM9 | Android 4.0.x Ice Cream Sandwich | X10 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xk3cc0x Visualizza il messaggio
    Grazie Romagnolo per avermi risposto. Comunque alla fine ho provato ad installare entrambe le versioni 4.0 di android nel mio SONY ERICSSON X10 MINI PRO! Una volta installate, mi succede ad entrambe le rom lo stesso problema: in pratica una volta riavviato il cellulare al termine della procedura, si ferma sulla schermata SONY ERICSSON dell'accensione non dandomi + nessuna risposta! Pur provando + volte, continua a darmi sempre lo stesso problema e così son dovuto ripassare alla versione 2.3.7!
    Mi sapresti dire come risolvere questo problema? C'è un'altra rom che hai già testato e che funge correttamente?
    Aspetto sue risposte! Byeee
    avevi messo le apposite rom per x10minipro vero? Altrimenti ovviamente si impianta. Non avendo il pro non saprei se sono più instabili della versione per il mio mini. Io sinceramente starei fisso sulla versione CM7 che è quella più stabile, sicura e perfetta.

Quote Originariamente inviato da giacky.91 Visualizza il messaggio
    Ed in quanto a stabilità? Qual è attualmente più stabile? Ed a che livello? Utilizzabile al 100% sul cell primario???
    Vale quanto ho detto sopra, sinceramente io su un cell primario ci piazzo CM7 che è assolutamente un'opera d'arte tanto è perfetta e funzionale. ICS è da provare su un cell secondario anche perchè a batteria fa la metà della durata rispetto a CM7 e non si arriva a fine giornata con uso medio. CM9 è comunque un pelo più aggiornata rispetto a AOKP però direi che nessuna delle 2 è stabile avendo problemini vari. Per un ICS decente che si possa usare giornalmente secondo me occorre attendere ottobre, caso mai Paul-xxx che è il vero sviluppatore con gli attributi avesse un ritaglio di tempo e rimettesse mano ad alcune cose per migliorarle (aveva detto ad Agosto come data per fare qualcosa), cosa di cui poi si gioverebbero sia Stelios che NaA per le loro rom

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    nexus 5 android lollipop

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    avevi messo le apposite rom per x10minipro vero? Altrimenti ovviamente si impianta. Non avendo il pro non saprei se sono più instabili della versione per il mio mini. Io sinceramente starei fisso sulla versione CM7 che è quella più stabile, sicura e perfetta.

Vale quanto ho detto sopra, sinceramente io su un cell primario ci piazzo CM7 che è assolutamente un'opera d'arte tanto è perfetta e funzionale. ICS è da provare su un cell secondario anche perchè a batteria fa la metà della durata rispetto a CM7 e non si arriva a fine giornata con uso medio. CM9 è comunque un pelo più aggiornata rispetto a AOKP però direi che nessuna delle 2 è stabile avendo problemini vari. Per un ICS decente che si possa usare giornalmente secondo me occorre attendere ottobre, caso mai Paul-xxx che è il vero sviluppatore con gli attributi avesse un ritaglio di tempo e rimettesse mano ad alcune cose per migliorarle (aveva detto ad Agosto come data per fare qualcosa), cosa di cui poi si gioverebbero sia Stelios che NaA per le loro rom
    Ti ringrazio!!! Gentilissimo ed esaustivo!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie della risposta Romagnolo! Recentemente, ho seguito una guida in cui ho installato nel mio x10 mini pro, ka versione 2.3.7 ANDROID.
    Volevo sapere, visto che quella versione non è molto bella di grafica e presenta anche qualche bug, se esiste un'altra versione o 2.3.7 (diversa da quella del link) o eventualmente una 4.0 che funge nel mio X10 MINI PRO! Aspetto notizie! Grazie ancora per avermi risposto!

Androidiano L'avatar di Androider

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao, sto usando la MiniCM9 e devo dire che va bene, solo che ho un problema:
    ho flashato tante volte il nAa kernel (ICS) ma nella clockworkmod recovery non posso scegliere nulla che rimango sempre al menu principale della CWM..
    Questo problema lo avevo anche nella miniCM 7 con la nAa kernel 11.. solo che quando flashavo la 8 ritornava tutto normale!
    Cosa devo fare?
    P.S. Su xda stà scritto che non funziona l' accelerazione HW alla miniCM9
    Ultima modifica di Androider; 13-07-12 alle 15:46
    .
    .
    .

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xk3cc0x Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta Romagnolo! Recentemente, ho seguito una guida in cui ho installato nel mio x10 mini pro, ka versione 2.3.7 ANDROID.
    Volevo sapere, visto che quella versione non è molto bella di grafica e presenta anche qualche bug, se esiste un'altra versione o 2.3.7 (diversa da quella del link) o eventualmente una 4.0 che funge nel mio X10 MINI PRO! Aspetto notizie! Grazie ancora per avermi risposto!
    di Ginger che è la 2.3.7 ce ne sono decine e si differenziano solo nella grafica, quella più completa è la Cyano che per il nostro mini si chiama MiniCM e la trovi qui
    [ROM] MiniCM7-2.2.1 [10/6/12]Gingerbread 2.3.7/CM7.2 unofficial port for the pro - xda-developers
    c'è anche qui sul sito androidiani una guida per il tuo Pro che ne parla, è tra quelle segnalate quindi rispetto a questa discussione sarà sotto di 2, è fatta passo passo
    Sul sito xda ve ne sono altre di rom e in genere nel primo post ci sono le foto per capire se la grafica è buona o no, c'è anche il pacchetto che la trasforma almeno graficamente in ICS volendo, ce ne è un'altra che ricalca l'originale Sony che avevamo sul cellulare che si chiama Achotjan, un'altra è con la MIUI che ricalca le icone apple, insomma c'è da sbizzarrirsi

7. Il seguente Utente ha ringraziato Romagnolo1973 per il post:

xk3cc0x (17-07-12)

Senior Droid L'avatar di marox

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problema strano con le CUFFIE ORIGINALI in ear.

sin dalla cm7 e ora con la cm9 quando ascolto la musica dalle cuffie devo premere il pulsante centrale delle cuffie per sentire la musica normalmente altrimenti la sento tipo in 3d ma male tipo basso, non so perche con cuffie normali va bene !

aiuttt
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie Romagnolo per avermi risposto l'ennesima volta! Purtroppo niente, tento e ritento ad installare la rom 4.0 ma non funge! Dopo averla installata, la schermata del telefono si blocca quando appare la scritta "Sony Ericsson". Non so proprio come fare. Neanche la 2.3.7 che mi hai dato funge!! Stranissimo, eppure quella che installai da un'altra guida andò. Vabbè, vi ho stressati tutti, fa niente. Se qualcuno riuscisse ad aiutarmi mi contatti! Buona notte a tutti! Byeee

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un sonyericsson x8, l'ho rootato ed aggiornato...molto tempo addietro...non ricordo + nulla...
    Mio fratelo mi regala un x10 mini libero èper tutte le sim...siccome ci sono migliaia di guide...che consigliate voi per rootarlo ed aggiornarlo?
    E' vergine, mai caricato nulla.
    Mi serve una buona drata della batteria.
    Grazie di tutto
    P.S. secondo voi è + potente dell'x8?
    Ultima modifica di PAKO96; 18-07-12 alle 15:21

Senior Droid L'avatar di Alexperia

Smartphone
    Xperia Arc S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

Guida Aggiornata: MiniCM9 3.0.3 19/07/2012

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexperia Visualizza il messaggio
    Guida Aggiornata: MiniCM9 3.0.3 19/07/2012

Poche parole ma buone...grazie mod...

appena ho il cell..provo.
    thanks
    p.s. link non funziona...uso la funzione cerca....quasi quasi...
    Grazie

ok on la trovo....
    Ultima modifica di PAKO96; 20-07-12 alle 08:07

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio