Quote:
Originariamente inviato da Fedeeeeeeee
Fedeeeeee scusa se ti rompoa sei l'unico che rispondee :) non mi funziona il wi fi :( come posso fare??
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Fedeeeeeeee
Fedeeeeee scusa se ti rompoa sei l'unico che rispondee :) non mi funziona il wi fi :( come posso fare??
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Non saprei perchč a me funzionava (ora non ho pių la miniCM9). Quale rom hai messo? l'hai scaricata da questo forum o da quello di xda?? perchč ora hanno fixato anche il wifi.... scarica la rom da qui [ROM] MiniCM9-3.0.4 [25/7/12]ICS 4.0.4/CM9 for the §10 mini - xda-developers (verso la fine del primo post sopra sopra al codice qr) e il kernel ics 4 da qui [KERNEL] nAa-ics-04 [5/7/12] Custom ICS kernel + CWM Recovery - xda-developers (vai al punto nel primo post in cui č scritto "install" poi vai al terzo puntino e clicca "kernel ftf file from here")
Poi fammi sapere :)
Dopo essere impazzita per un bel po' sulle impostazioni ho trovato il percorso corretto (la voce "impostazioni cyanogenmod" non c'č in questa rom): lo scrivo cosė se dovesse servire a qualcuno lo trova.
impostazioni>lingua e immissione>tastiera e metodi di immissione>nel metodo selezionato andare sul simbolo delle impostazioni di fianco e c'č la voce vibra per selezione tasto :D
La batteria oggi sta durando di pių. Un altro problema riscontrato č che una volta finito di caricare (100%) se si lascia attaccato il telefono non viene pių caricato e inizia a scaricarsi...
Aggiornato con successo, Devo dire che questa guida non č ottima non essendo aggiornata e tanto meno dettagliata, consiglio di inserire il passaggio "update.zip" e il passaggio del flashtools che li ho dovuti recuperare sulla precedente guida...
Ho completo senza errori grazie a Fedeeeeeeee che in pvt mi ha gentilmente fatto una miniguida pių chiara :)
Buongiorno a tutti! Ho letto un po' il topic, volevo capire... xperia x10 mini pro. Posso installarla la versione 4 oppure ci sono dei problemi? Cosa intendete per la cam funziona male? Non fa proprio le foto?
Grazie a tutti!
Ciao :) questa č la rom per l'x10 mini NON PRO, quindi non provare a mettere questa rom per il tuo telefonino che potrebbe briccarlo... qui la guida per l'x10 min PRO [ROM] MiniCM9-3.0.4 [25/7/12]ICS 4.0.4/CM9 for the §10 mini pro - xda-developers
Non ci dovrebbero essere pių grandi bug, tutto dovrebbe funzionare (bene o male) :)
Io la sto usando in modo constante e devo dire che fa miracoli, non ho trovato particolari bug se non l'applicazione "orologio" che all'avvio si arresta in modo anomalo e non mi permette di mettere la sveglia.