Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Romagnolo1973
avevi messo prima il kernel naa 11 ?
CISAO--no ed e' stato il mio primo dubbio
era convinta fossssse compreso nella rom ed oraaaa???? come riesco ad uscirne ed installare ics 4? a proposito seus non avanzava piu xche batteria scarica:----( stasera o domani riprovo ma ho comunque bisogno di capire i miei errori(sono una vera asso nello smanettare. bahhhhhhhhhh
-
ehhh avere il kernel11 è un prerequisito senza il quale non si installa nulla di nuovo poichè si appoggia su quello
non so a che punto sei con seus, al limite accendi il cell e tieni premuto il tasto back e vedi se entri in cmw sarebbe già qualcosa e da lì usando flashtool su pc metti il kernel nuovo poi riavvii
se invece non entra in cmw allora fai tutto con seus e parti da zero, meglio se segui la guida bene
Alexperia: "naa kernel11" come prerequisito lo indicherei al posto del generico naa kernel che hai scritto, visto che con quelli precedenti non va, fa un check al boot e se non lo trova va in loop ed è il problema a cui è incorsa lei
-
Quote:
Romagnolo1973
ehhh avere il kernel11 è un prerequisito senza il quale non si installa nulla di nuovo poichè si appoggia su quello
non so a che punto sei con seus, al limite accendi il cell e tieni premuto il tasto back e vedi se entri in cmw sarebbe già qualcosa e da lì usando flashtool su pc metti il kernel nuovo poi riavvii
se invece non entra in cmw allora fai tutto con seus e parti da zero, meglio se segui la guida bene
Alexperia: "naa kernel11" come prerequisito lo indicherei al posto del generico naa kernel che hai scritto, visto che con quelli precedenti non va, fa un check al boot e se non lo trova va in loop ed è il problema a cui è incorsa lei
Fatto, grazie per il suggerimento ;)
-
sono da 5 min in seus che dopo aver scansionato, rimane aperto con rilasciare tasto indietro;puo dipendere dalla connessione che va e viene? il led verde del mini e' acceso .Grazie :--((
-
meglio se queste cose delicate le fai quando la connessione è buona o a casa di qualcuno con un wifi più stabile
-
domani ritento :saro' piu fortunata ;-)))))))))
grazie
-
la speranza ha vita breve... nulla e' cambiato sigh..sigh...
-
ehh per riportarlo in vita segui sta guida che spiega quali tasti tenere premuto
al limite se non sai l'inglese (io lo do per scontato che tutti lo capiamo ma a volte non è così) la fai tradurre a google
[tut] flashing the bricked or dead x10 mini with the stock firmware - xda-developers
-
Ciao!
stò smanettando anche io per sbloccare il telefono inchiodato alla schermata SonyEriccson...
Risolverei flashando il firmware nAa-11 ma Flashtool restituisce questo errore
ERROR - ERR_SEVERITY="MAJOR";ERR_CLASS="SECURITY_CLASS";ER R_DYNAMIC="SIN header verification failed"
Qualche idea?
Non trovo nessun post vecchio in cui sia stato risolto :(
Per mandare il telefono in flash devo premere 'home+back+power' e quando lo schermo diventa nero tengo premuto solo 'back' e si accende la luce verde
Grazie
-
Quote:
diberton
Ciao!
stò smanettando anche io per sbloccare il telefono inchiodato alla schermata SonyEriccson...
Risolverei flashando il firmware nAa-11 ma Flashtool restituisce questo errore
ERROR - ERR_SEVERITY="MAJOR";ERR_CLASS="SECURITY_CLASS";ER R_DYNAMIC="SIN header verification failed"
Qualche idea?
Non trovo nessun post vecchio in cui sia stato risolto :(
Per mandare il telefono in flash devo premere 'home+back+power' e quando lo schermo diventa nero tengo premuto solo 'back' e si accende la luce verde
Grazie
sicuro di aver preso il firmware giusto nel senso FW del mini sul mini e FW del minipro sul minipro (e questa procedura qui è solo per il mini e non per il minipro che è con la tastiera fisica) ??
Perchè Googlando mettendo quella riga di messaggio di errore viene fuori solo gente che ha sbagliato modello o in alternativa non ha sbloccato il bootloader sebbene era certa di averlo sbloccato, tipo questo
http://mobile-expert.talkwhat.com/vi...sGlEmNqYe.html