CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 77
Discussione:

[ROM] MiniCM7 + Sblocco Bootloader + Custom Kernel nAa | X10 Mini PRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xperia U

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, questa guida l'avevo redatta in quanto avevo eseguito tutta la procedura per flashare il Mini Pro di un amico.
    Purtroppo il telefono ci ha detto addio qualche tempo fa, non so bene cosa sia successo (pare che si sia rotto il touch dello schermo) ma niente da imputare a questa ROM, questo è sicuro.
    Quindi non sarò più in grado di aiutarvi per problemi che necessitino di smanettarci per risolvere, mi spiace.
    Cercherò comunque di rispondere ad eventuali domande se in grado.
    Vorrei solo sapere se per far funzionare il gps c'è qualke fix oppure devo provare a reinstallare il tutto...
    se possibile mi dici cosa fare esattamente?
    Il gps a me non si attiva proprio, quando lo accendo sulla barra di stato non compare la solita icona..
    in pratica non succede nulla...e automaticamente può stare quanto vuole il telefono ma non prenderà mai il segnale...
    il gps non va proprio!
    vi prego di aiutarmi quanto prima... perchè mi serve il navigatore...
    Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di Alexperia

Smartphone
    Xperia Arc S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emre85
    Originariamente inviato da mik90
    Ragazzi, questa guida l'avevo redatta in quanto avevo eseguito tutta la procedura per flashare il Mini Pro di un amico.
    Purtroppo il telefono ci ha detto addio qualche tempo fa, non so bene cosa sia successo (pare che si sia rotto il touch dello schermo) ma niente da imputare a questa ROM, questo è sicuro.
    Quindi non sarò più in grado di aiutarvi per problemi che necessitino di smanettarci per risolvere, mi spiace.
    Cercherò comunque di rispondere ad eventuali domande se in grado.
    Vorrei solo sapere se per far funzionare il gps c'è qualke fix oppure devo provare a reinstallare il tutto...
    Il gps a me non si attiva proprio, quando lo accendo sulla barra di stato non compare la solita icona..
    in pratica non succede nulla...e automaticamente può stare quanto vuole il telefono ma non prenderà mai il segnale...
    il gps non va proprio!
    Grazie

Prova a flashare di nuovo la ROM facendo innanzi tutto i tre wipe (factory reset, cache, e dalvik)

Inviato dal mio E10i usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, mi serve una dritta!
    Non ho capito bene un passaggio sul mio x10mini pro ho caricato la MiniCM7-2.1.7 con kernel nAa-08.
    Vorrei aggiornare solo il kernel passando a nAa-11, per aggiornarlo basta eseguire il flash con flashtool oppure dovrei di nuovo effettuare lo sblocco bootloader? Se lascio la ROM versione 2.1.7 il kernel va comunque bene oppure poi bisogna aggiornare anche la ROM alla versione 2.2.0 ?!
    Scusatemi per queste domande per voi forse banali. Ma per me utili!
    Grazie mille!

Sfortrom

Senior Droid L'avatar di Alexperia

Smartphone
    Xperia Arc S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfortrom
    Ragazzi, mi serve una dritta!
    Non ho capito bene un passaggio sul mio x10mini pro ho caricato la MiniCM7-2.1.7 con kernel nAa-08.
    Vorrei aggiornare solo il kernel passando a nAa-11, per aggiornarlo basta eseguire il flash con flashtool oppure dovrei di nuovo effettuare lo sblocco bootloader? Se lascio la ROM versione 2.1.7 il kernel va comunque bene oppure poi bisogna aggiornare anche la ROM alla versione 2.2.0 ?!
    Scusatemi per queste domande per voi forse banali. Ma per me utili!
    Grazie mille!

Sfortrom

Devi solo aggiornare il kernel ;-)

6. Il seguente Utente ha ringraziato Alexperia per il post:

Sfortrom (12-06-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexperia Visualizza il messaggio
    Devi solo aggiornare il kernel ;-)

Grazie mille Alexperia!

Baby Droid

Smartphone
    mi4c, Gnexus, x10 minipro

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginolospazzino84 Visualizza il messaggio
    risolto il problema all'illuminazione...e da settare il sensore dentro le cm settings
    Ciao Gino, come hai fatto per sistemare l'illuminazione della tastiera perchè non ci riesco...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, scusate, ma ho seguito questa guida ma adesso non mi attiva più la sim in nessun modo!!!
    AIUTO VI PREGO!!!!!
    ho prvato anche a formattare con l'update service (pc companion continua a dirmi che i server sono sovraccarichi e non va) ma nulla, anzi se lo formato così non mi da più nessun menù a parte la barra notifiche!!! che faccio????

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao alexperia volevo farti 1domanda, ma come mai avendo installato questa rom con androidi 2.3.7 quando voglio scaricare dal play store non mi da ne giochi ne app. Da scaricare poule rileva ke abbiamo la versione 2.1 installata?credo sia 1problema di tutti o solo mio?ciao e grazie

Inviato dal mio U20i usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emre85 Visualizza il messaggio
    il gps non va proprio!
    Grazie
    Ciao, vorrei fare anch'io il cambio rom... ma.. sei riuscito a far funzionare il gps?
    Grazie!

chandler
    Guest
    Predefinito

ciao a tutti! Ho provato questa guida (avevo provato prima ad aggiornare alla 4 ma il mio telefono non la supporta nel senso che, dopo un po', comincia ad andare lento).

Adesso ho un problema. Il telefono rimane acceso sulla schermata grafica del nAa kernel e non va più avanti. Da cosa potrebbe dipendere?

Altra cosa... siccome android 2.3 ha dei caratteri piuttosto brutti da leggere (ieri avevo provato ad installarlo e ci ero riuscito...) c'è modo di risolvere?
    Grazie

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio