Visualizzazione stampabile
-
chi mi aiuta...la rom cyanogen non parte e il cell non va più in recovery per ripristinare il backup del sistema originale...il cell è morto...
-
Sicuro che non parte? Il primo avvio dopo l'installazione richiede più tempo del normale. Comunque se non funziona più xRecovery puoi ripristinare il telefono usando l'Update Service. Così ti reinstalla Android 2.1 default di Sony Ericsson. Ovviamente perdi tutti i dati sul telefono ma la SD non viene toccata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
muwatally
Alllora prova cosi, apri sul pc il programma pc companion, vai su aggiornamenti ( dovrebbe essere la seconda casella) e dovresti trovare la voce ripristino, una volta cliccato dovresti selezionare il modello di telefono, sul pc ti scarica il firmware, quindi ti dira' di collegare il telefono alla usb tenendo premuto il pulsanta back ( tasto fisico con la freccia) , alla fine dell'operazione il telefono sara' allo stato originale con android 2.1
prova come dice raw!
-
il telefono è stato ripristinato,
vorrei installarci una rom cyanogen o froyo,
per ora ho il root con super one
e x recovery installato..
ho un x10 mini
versione kernel 2.6.29
numero build 2.0.A.0.504
SUGGERIMENTI?
Quote:
muwatally
prova come dice raw!
-
Quote:
leonidarusso
il telefono è stato ripristinato,
vorrei installarci una rom cyanogen o froyo,
per ora ho il root con super one
e x recovery installato..
ho un x10 mini
versione kernel 2.6.29
numero build 2.0.A.0.504
SUGGERIMENTI?
questa non sembra male ed è per X10 mini [ROM] MiniCM-1.0.0-Alpha3, Froyo Cyanogen 6.1 port for the mini - xda-developers
per l'installazione è il solito sistema con xrecovery.
occhio ai bug ;)
-
prima di installarla mi consigli di fare un factory reste (full wipe) da x recovery?
Quote:
muwatally
-
Quote:
leonidarusso
prima di installarla mi consigli di fare un factory reste (full wipe) da x recovery?
in teoria non dovrebbe servire, invece prima fai un backup dello stato attuale sempre con xrecovery, così se non ti piacesse la rom lo richiami.
-
il backup l'ho fatto...faccio anche un reset per sicurezza
speriamo bene qst volta
Quote:
muwatally
in teoria non dovrebbe servire, invece prima fai un backup dello stato attuale sempre con xrecovery, così se non ti piacesse la rom lo richiami.
-
Quote:
leonidarusso
il backup l'ho fatto...faccio anche un reset per sicurezza
speriamo bene qst volta
... non sai quante volte ho bloccato il mio a smanettare. :) ... però è il bello di questi telefoni, altrimenti sarebbero una noia :p
-
ASPETTA UN ATTIMOOOOO!! o_O
prima aggiorna il telefono con il firmware 2.1.1.A.0.6