Visualizzazione stampabile
-
è già partitooooo
Quote:
Originariamente inviato da
muwatally
ASPETTA UN ATTIMOOOOO!! o_O
prima aggiorna il telefono con il firmware 2.1.1.A.0.6
-
-
Quote:
leonidarusso
è già partitooooo
... poi richiama il backup da xrecovery
-
come si installa questa versione?
Quote:
muwatally
-
sono riuscito a riprenderlo...sai dirmi come si installa il firmware?
Quote:
muwatally
-
Quote:
leonidarusso
sono riuscito a riprenderlo...sai dirmi come si installa il firmware?
in teoria se colleghi il telefono al pc ed avvii pc companion dovrebbe dirti che ci sono nuovi aggiornamenti, oppure io lo avevo aggiornato andando nel telefono - impostazioni - info sul telefono - ricerca aggiornamenti. chiaro che in questo caso devi avere un piano telefonico che ti consenta di andare in internet.
-
mi dice che sono già dotato dell'aggiornamento più recente..ed ora?
Quote:
muwatally
in teoria se colleghi il telefono al pc ed avvii pc companion dovrebbe dirti che ci sono nuovi aggiornamenti, oppure io lo avevo aggiornato andando nel telefono - impostazioni - info sul telefono - ricerca aggiornamenti. chiaro che in questo caso devi avere un piano telefonico che ti consenta di andare in internet.
-
Quote:
leonidarusso
mi dice che sono già dotato dell'aggiornamento più recente..ed ora?
alle volte pc companion non vede gli aggiornamenti.
prova a disinstallare pc companion e scaricare l'ultima versione dal sito SE, poi lo installi e cerchi aggiornamenti per il programma. poi ricolleghi il telefono.
Altrimenti dovresti installare un firmware non italiano e flasharlo, ma diventa lunga.
-
niente di niente...sonyeric. a volte fa cagare...la procedura del flash è complicata immagino
Quote:
muwatally
alle volte pc companion non vede gli aggiornamenti.
prova a disinstallare pc companion e scaricare l'ultima versione dal sito SE, poi lo installi e cerchi aggiornamenti per il programma. poi ricolleghi il telefono.
Altrimenti dovresti installare un firmware non italiano e flasharlo, ma diventa lunga.
-
Quote:
leonidarusso
niente di niente...sonyeric. a volte fa cagare...la procedura del flash è complicata immagino
a dire la verità non proprio così complicata, solo che per x10mini non trovo i file. o_O