Ok sarà fatto!!! :cool:
Ti seguo sempre.... sei un grande!!:)
Visualizzazione stampabile
Installata la v3 ma nn mi va cambiare i parametri della cpu del resto sta a 710 e nn a 690..qst me la faceva anche cn la v1.. Che posso fare? Grazie
Credo sia un tuo problema, per caso hai qualche programma che gestisce la cpu può essere che va in conflitto, oppure hai cambiato tema? Sicuro di aver installato la v3 controlla nelle info telefono, te ne accorgi anche se nelle impostazioni-cyanogen mod-prestazioni-cpu hai la nuova opzione undervolt. Cmq se non risolvi reinstalla la cpu fix. Cmq mi sembra alquanto strano.
Sent from my X10mini
ciao a tutti, bellissima rom mercurio, ma devo capire se ho dei problemi solo io:
- non riesco in nesun modo a inviare mms (wind) con la V2 ci riuscivo senza nessun problema, con v3 niente ne da programma base ne da gosms le ho provate tutte seguendo passo per passo le impostazioni wind (cosa strana che facendomi inviare mess configurazione da wind nn arriva, con la V2 mi arrivava nn so se centra la rom)
- altra cosa scrivendo messaggi se vado nella finestra dell emoticon scendendo tutto in basso si blocca la finestra e devo riavvire il cell per farlo sbloccare.
stavo pensando di ritornare alla V2 per fare prova se invia mms, e per finire domandone niubba, se volessi formattare sd dopo che torno alla V2 potrebbe portare problemi ? dovrei rimettere programmi per root ect o una volta fatto il procedimeto è flashato il cell ? grazie mille e scusate il romanzo ;D
proprio oggi volevo inviare un mms e non ci sono riuscito mi sa che è problema della rom ora provo a risolvere.
capita anche a me che si blocchi la tastiera questo è un problema di tutte le rom dovuto al porting (questa tastiera era per il 2.1 perciò non è completamente integrata al 2.2)cmq non hai bisogno di riavviare quando si blocca cambia il metodo d'immissione e subito ritorna alla tastiera originale)
in base a come hai l'sd se non hai partizioni perdi anche le app che hai installato su. se invece come me hai partizioni puoi formattare la partizione in fat e ti rimane integra quella in ext dove hai le app.
grazie per la celerità nel rispondere :D
quindi in teoria nella sd nn serve più che ci sia xrecovery e le atre app per rootare una volta fatto tutto ?
come si partiziona una microsd roftl
grazie ancora :*
link2sd non serve se vai in impostazioni applicazioni -gestisci applicazioni puoi spostarle da li..su tel o sd...in più da impostazioni cianogenmod-applicazioni puoi decidere dove mettere in automatico quello che installi...auto-interno -esterno
perciò cancella pure link2sd sennò che senso avrebbe installare la 2.2....:)
Quindi di sistema li copia in ext2? La comodità del programma è questa.
Sent from my X10mini using Tapatalk
Si il sistema li copia in ext che viene considerata memoria esterna
Sent from my X10mini
Sorry post scritto per errore
Ho letto che gli MMS non funzionano, è stato risolto ?
Nella pagina di XDA dalla quale proviene la rom senza modifiche di Mercuriox85 ci sono dei temi, questi sono ancora utilizzabili su questa rom modificata?
ciao mercurio, rompo di nuovo.. mi è cambiata la schermata durante le chiamate, cioè mi spiego meglio prima spuntava la possibilità di scegliere la tastiera numerica è al centro avevo il tasto chiudi chiamata ... non sò come ora non spunta niente, per chiudere una chimata devo premere tasto menu e da lì ho le varie: trattieni, chiudi ecc. avrò smanettato troppo ghghgh
se aggiorno alla v3 dalla v2 mi si cancella tutto?
Ciao!
Sono nuova del "mestiere"; ho un x10 mini.Ho fatto il root, installato xRecovery e seguito la tua procedura per installare la tua ROM, ma al momento del primo riavvio del telefono, appare la scritta "Sony Ericsson" bianca su sfondo nero e dopo vari minuti si spegne e si riavvia, senza mai avviare il sistema vero e proprio.Ho provato a lasciarlo lavorare per 15 minuti, ma non si sblocca la situazione.Ho provato sia con la V3 che con la V2. Ho dovuto fare il ripristino della ROM originale :-(. Qualche idea di come potrei risolvere? Grazie
Mercurio, sono un pò preoccupato per eventuali guai che potrei causare sull'X10 di mio figlio, che vorrebbe la 2.2 per l'app to SD.
Mi elenchi qualche pregio della 2.2 vs la 2.1 SE su X10?
E' più reattivo, veloce, fluido, senza crash o bug e cos'altro ha di buono la 2.2?
Il programma barnacle wifi tether funziona con questa rom?
Ciao mercurio sono nuovo del formu e degli android in genere. Ho installato la tua rom v3 (SPETTACOLARE) ma volevo sapere se era necessario installare anche la v1 e la v2....
Cosa comporta?? Grazie
ciao Mercurio....rieccomi.
In pratica da quando ho messo la tua ultima release mi capita che il cell rimanga con il display spento. Ho provato a rimettere la V2 con cui mi ero trovato benissimo ma poi , per cocciutaggine ho rimesso la v3 e sempre lo stesso problema. Per di più adesso , ricopiando la rubrica dalla sd visto che avevo fatto una copia sulla sd, mi viene con dei trattini tra i numeri con l'effetto che non ho più il nominativo del chiamante!!!
Sapresti dirmi dove sbaglio???
Grazie
Ciao ragazzi, grazie a tutti per l'aiuto, una domanda: questa rom ha qualche bug sull'hardware (fotocamera...)? Basta l'ultimo update ufficiale fatto con SEUS (si chiama così?) quindi root a x-recovery? Oppure c'è un update da flashare con flashtools?? Grazie ancora
Mercurio, sto usando con soddisfazione la tua ROM
Non noto LAG evidenti, il Mini risponde bene ma ...
L'unico ma è nel Sensore Automatico Luminosità
Io lascio impostato Automatico nella Luminosità ma noto che il sensore 'svalvolva' non poco
Nel senso che non recepisce bene la luce effettiva e di conseguenza ci mette un pò nel visualizzare lo schermo
Ti è noto tale BUG o comunque fastidio ?
Ci sono in previsioni altri rilasci di questa ROM ?
ragazzi anche per me problema con l'overclock... dopo il reboot sempre a default... cosa posso fare?
Ragazzi so di essere offtopic ma devo farvi notare una cosa . Se uso rom su base Sony la rubrica del cell funziona bene, se uso rom su base cyanogen la rubrica mi va in tilt. Si creano dei trattini ogni3numeri e quando ricevo chiamate non mi da l'id del chiamante! Come potrei usare l app della rubrica della rom originale su rom cyanogen? Grazie a chi sapra' aiutarmi
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
Salve a tutti, ieri sera ho installato la v3 sul mio x10 mini, ho un problema, quando ricevo una telefonata la suoneria suona una sola volta e poi più, non ho trovato come eventualmente impostare la ripetizione(mi sembra folle). Altro problema, per le notifiche non riesco a impostare una suoneria che non sia già preimpostata nel telefono (è abbastanza seccante). Una curiosità, c'è modo di tornare ad android 1.6? secondo me è la versione che andava meglio...
ot: il mio x10 mini ha 1 mese e mezzo di vita, sono sempre più convinto di venderlo per tornare a nokia, quale potrebbe essere un prezzo onesto? io l'ho pagato 149 euro
Se lo tieni ancora capisci che un nokia con Synbian non vale il tuo x10mini. Ormai quel S.O. è vecchio e non trovi più programmi aggiornati come su android.
Se vuoi un consiglio scarica SEUS e flasha la rom originale Sonyercsson che è la 2.1 update1. Sicuramente rispetto a tutte le altre rom non originali è + stabile e sicura.
Symbian sarà anche vecchio, ma il suo funzionamento è sempre stato ineccepibile. Inoltre tutti i miei nokia li ho accesi quando il ho comprati e spenti quando li ho sostituiti. Questo x10 mini devo riavviarlo tutti i giorni, è il primo telefono che provo le cui sveglie non vanno se il telefono è spento, e onestamente il 99% delle applicazioni android mi sembrano studiate per giocare, anche quelle che promettono il contrario. Ora non voglio criticare a tutti i costi l'x10 mini e android, dico solo che non rispondono alle mie esigenze, e la mia opinione è che per gli smartphone e i loro proprietari telefonare sia un'operazione non fondamentale
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
possibile però che la fotocamera non funzioni?
ciao Mercurio,volevo chiederti se è possibile istallare una versione di rom aggiornata sul cellulare senza perdere tutte le impostazioni e app istallate sulla versione che ora gira sul cellulare...ciao Grazie
ciao scusami come faccio a fare un reset profondo al mio x10mini