CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 80
Discussione:

[ROM] MercurioX Tweaked based on MiniCM6 | X10 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sanderman

Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mercuriox85 Visualizza il messaggio
    si si , install custom zip....e riavvii. se vuoi puoi fare un wipe cache partition fa sempre bene alleggerire le cache.
    ricorda per attivare il battery fix carica il cell al 100% riavvia in recoveri e da advance option fai un battery wipe.
    Ok sarà fatto!!!
    Ti seguo sempre.... sei un grande!!

2.  
    Androidiano L'avatar di Mercuriox85

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanderman Visualizza il messaggio
    Ok sarà fatto!!!
    Ti seguo sempre.... sei un grande!!
    Grazie my friend!

SonyEricsson x10 Mini

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Installata la v3 ma nn mi va cambiare i parametri della cpu del resto sta a 710 e nn a 690..qst me la faceva anche cn la v1.. Che posso fare? Grazie

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drager93 Visualizza il messaggio
    Installata la v3 ma nn mi va cambiare i parametri della cpu del resto sta a 710 e nn a 690..qst me la faceva anche cn la v1.. Che posso fare? Grazie
    Credo sia un tuo problema, per caso hai qualche programma che gestisce la cpu può essere che va in conflitto, oppure hai cambiato tema? Sicuro di aver installato la v3 controlla nelle info telefono, te ne accorgi anche se nelle impostazioni-cyanogen mod-prestazioni-cpu hai la nuova opzione undervolt. Cmq se non risolvi reinstalla la cpu fix. Cmq mi sembra alquanto strano.

Sent from my X10mini

SonyEricsson x10 Mini

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, bellissima rom mercurio, ma devo capire se ho dei problemi solo io:
    - non riesco in nesun modo a inviare mms (wind) con la V2 ci riuscivo senza nessun problema, con v3 niente ne da programma base ne da gosms le ho provate tutte seguendo passo per passo le impostazioni wind (cosa strana che facendomi inviare mess configurazione da wind nn arriva, con la V2 mi arrivava nn so se centra la rom)
    - altra cosa scrivendo messaggi se vado nella finestra dell emoticon scendendo tutto in basso si blocca la finestra e devo riavvire il cell per farlo sbloccare.
    stavo pensando di ritornare alla V2 per fare prova se invia mms, e per finire domandone niubba, se volessi formattare sd dopo che torno alla V2 potrebbe portare problemi ? dovrei rimettere programmi per root ect o una volta fatto il procedimeto è flashato il cell ? grazie mille e scusate il romanzo ;D

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albin81 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, bellissima rom mercurio, ma devo capire se ho dei problemi solo io:
    - non riesco in nesun modo a inviare mms (wind) con la V2 ci riuscivo senza nessun problema, con v3 niente ne da programma base ne da gosms le ho provate tutte seguendo passo per passo le impostazioni wind (cosa strana che facendomi inviare mess configurazione da wind nn arriva, con la V2 mi arrivava nn so se centra la rom)
    - altra cosa scrivendo messaggi se vado nella finestra dell emoticon scendendo tutto in basso si blocca la finestra e devo riavvire il cell per farlo sbloccare.
    stavo pensando di ritornare alla V2 per fare prova se invia mms, e per finire domandone niubba, se volessi formattare sd dopo che torno alla V2 potrebbe portare problemi ? dovrei rimettere programmi per root ect o una volta fatto il procedimeto è flashato il cell ? grazie mille e scusate il romanzo ;D
    proprio oggi volevo inviare un mms e non ci sono riuscito mi sa che è problema della rom ora provo a risolvere.
    capita anche a me che si blocchi la tastiera questo è un problema di tutte le rom dovuto al porting (questa tastiera era per il 2.1 perciò non è completamente integrata al 2.2)cmq non hai bisogno di riavviare quando si blocca cambia il metodo d'immissione e subito ritorna alla tastiera originale)

in base a come hai l'sd se non hai partizioni perdi anche le app che hai installato su. se invece come me hai partizioni puoi formattare la partizione in fat e ti rimane integra quella in ext dove hai le app.

SonyEricsson x10 Mini

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie per la celerità nel rispondere
    quindi in teoria nella sd nn serve più che ci sia xrecovery e le atre app per rootare una volta fatto tutto ?
    come si partiziona una microsd
    grazie ancora

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie per la celerità nel rispondere
    quindi in teoria nella sd nn serve più che ci sia xrecovery e le atre app per rootare una volta fatto tutto ?
    come si partiziona una microsd
    grazie ancora
    i file che hai usato prima non servono ma ricorda che la rom installa anche le app dal market nella sd.

per partizionarla serve mini partition wizard è un operazione un po lunga la prima volta che la esegui.

SonyEricsson x10 Mini

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mercuriox85 Visualizza il messaggio
    i file che hai usato prima non servono ma ricorda che la rom installa anche le app dal market nella sd.

per partizionarla serve mini partition wizard è un operazione un po lunga la prima volta che la esegui.
    Spulciando su internet sono riuscito a partizionare, e con link2sd ho praticamente risolto tutti i miei problemi di spazio favoloso grazie per le dritte

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Spulciando su internet sono riuscito a partizionare, e con link2sd ho praticamente risolto tutti i miei problemi di spazio favoloso grazie per le dritte
    link2sd non serve se vai in impostazioni applicazioni -gestisci applicazioni puoi spostarle da li..su tel o sd...in più da impostazioni cianogenmod-applicazioni puoi decidere dove mettere in automatico quello che installi...auto-interno -esterno

perciò cancella pure link2sd sennò che senso avrebbe installare la 2.2....

SonyEricsson x10 Mini

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio