CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 80
Discussione:

[ROM] MercurioX Tweaked based on MiniCM6 | X10 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Mercuriox85


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanderman Visualizza il messaggio
    Il problema è che oltre a non aver fatto il sync con gmail, non c'è neanche la possibilità di fare la copia dei contatti da sim!!!
    E' da un pomeriggio che cerco di trovare questa funzione ma niente.
    Non è che c'è una app fatta apposta da installare??
    non ti serve con2sim ...apri applicazione contatti, tasto fisico in basso a sinistra sotto lo schermo...importa esporta, solo su telofono, sempre tasto fisico sinistro, importa tutti.
    Ultima modifica di Mercuriox85; 05-05-11 alle 00:27

    SonyEricsson x10 Mini

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mercuriox85 per il post:

    sanderman (05-05-11)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mercuriox85 Visualizza il messaggio
    non ti serve con2sim ...apri applicazione contatti, tasto fisico in basso a sinistra sotto lo schermo...importa esporta, solo su telofono, sempre tasto fisico sinistro, importa tutti.
    Grazie mille!! risolto! ci ero arrivato dopo ore di stress prove!!!!

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mercurio85 ti amo...

    sono:o:o sinceri complimenti...


    non è che sei tu che hai fatto il servizietto alla sony?

  6. #24
    Androidiano L'avatar di Mercuriox85


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alieno Visualizza il messaggio
    mercurio85 ti amo...

    sono:o:o sinceri complimenti...


    non è che sei tu che hai fatto il servizietto alla sony?
    grazie!
    ahh non so se sarei in grado di farlo...ma se lo fossi... avrei in mente tanti altri servizzietti e non solo per sony.

    SonyEricsson x10 Mini

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mercuriox85 Visualizza il messaggio
    grazie!
    ahh non so se sarei in grado di farlo...ma se lo fossi... avrei in mente tanti altri servizzietti e non solo per sony.

    in effetti non hai non hai tutti i torti, c'è un'azienda che andrebbe hackata, ma chissà che proprio da quella è partito l'attacco di cui è stata vittima psn e l'online della sony...

    tra un paio di giorni avrò il mio x10 mini nuovo, non so se è il caso di iniziare subito l'aggiornamento o aspettare un pò diciamo qualche mese, tu cosa mi consigli?
    l'ho pagato 149 € una cifra irrisoria...
    dopo che mi hanno investito e distrutto un legamento crociato anteriore il menisco interno prossimi alla ricostruzione ma sopratutto il mio iphone 4, ho deciso di risparmiare, non comprerò mai più telefoni con prezzo al di sopra dei 200€ e considerato le funzioni dell' x10 mini, e il prezzo, il rapporto è ottimo, ed è anche molto bello...

  8. #26
    Androidiano L'avatar di Mercuriox85


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alieno Visualizza il messaggio
    in effetti non hai non hai tutti i torti, c'è un'azienda che andrebbe hackata, ma chissà che proprio da quella è partito l'attacco di cui è stata vittima psn e l'online della sony...

    tra un paio di giorni avrò il mio x10 mini nuovo, non so se è il caso di iniziare subito l'aggiornamento o aspettare un pò diciamo qualche mese, tu cosa mi consigli?
    l'ho pagato 149 € una cifra irrisoria...
    dopo che mi hanno investito e distrutto un legamento crociato anteriore il menisco interno prossimi alla ricostruzione ma sopratutto il mio iphone 4, ho deciso di risparmiare, non comprerò mai più telefoni con prezzo al di sopra dei 200€ e considerato le funzioni dell' x10 mini, e il prezzo, il rapporto è ottimo, ed è anche molto bello...
    mi dispiace per il legamento....
    il tuo iphone4 eehhh...l'avrai pagato un botto per poi scoprire che non puoi cambiare suoneria se non comprandola, che non puoi inviare file bluethoot se non tra iphone(niente musica)..non supporta il flash...cose fattibili tramite jailbreak con la conseguente perdita di garanzia(e la garanzia su un tel da 700 euro e passa ci vuole)....con quei soldi compravi un nexus s che ti faceva anche il caffè.
    il mini costa poco e fa tanto dovrai rinunciare solo al flash ma per il resto è una bomba....aggiornando a 2.2 hai molti vantaggi ma perdi la garanzia, ma non è lo stesso perdere la garanzia di un terminale di 149 euro.
    comunque tu testalo qualche settimana se non ti soddisfa aggiorni.

    SonyEricsson x10 Mini

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a dire il vero non ho avuto nemmeno il tempo di effettuare la seconda ricarica della batteria , dopo 2 giorni che lo possedevo crack

    io non sono il tipo che amo approfondire le funzionalità, non per questo non amo un cell performante veloce che non mi da problemi, infatti ero molto tentato dal wildfire s e dal mozart, ma ho optato per l'x10 mini perchè è piccolo, costa pochissimo, ed è di buon livello...

    se facessero un telefono con le stesse dimensioni dell'x10 mini, un pò più performante processore 1 gh, ram 512, rom 512, fotocamera 8 mpx (5 comunque sono sufficienti) credo che diventerebbe il telefono più venduto al mondo, anche se l'attuale hardware non è da buttare anzi...

    comunque lo proverò qualche settimana per vedere come va, e poi valuto se fare l'upgrade...

  10. #28
    Androidiano L'avatar di Mercuriox85


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alieno Visualizza il messaggio
    se facessero un telefono con le stesse dimensioni dell'x10 mini, un pò più performante processore 1 gh, ram 512, rom 512, fotocamera 8 mpx (5 comunque sono sufficienti) credo che diventerebbe il telefono più venduto al mondo
    infatti sto aspettando il sonyericsson mango(tipo pro) e smultron(tipo mini normale)...hanno le caratteristiche che hai elencato con la rom più pompata.
    Ultima modifica di Mercuriox85; 06-05-11 alle 00:19

    SonyEricsson x10 Mini

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non fa per me il mango, odio la tastiera qwerty a scorrimento, per questo ho scelto il mini e non il mini-pro...

    però se ne facessero uno senza tastiera a scorrimento

  12. #30
    Androidiano L'avatar di Mercuriox85


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alieno Visualizza il messaggio
    non fa per me il mango, odio la tastiera qwerty a scorrimento, per questo ho scelto il mini e non il mini-pro...

    però se ne facessero uno senza tastiera a scorrimento
    allora lo smultron ...ho notato adesso che hanno la rom 320mb
    Androidiani: Sony Ericsson annuncia i nuovi Xperia Mini e Xperia Mini Pro

    SonyEricsson x10 Mini

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy